"A volte non amiamo quello che vogliamo, ma quello di cui abbiamo bisogno".
Ed entrambi, Tyrion e Sansa, avevano bisogno di qualcuno in grado di salvarli, di un'abbraccio, di un qualcosa che le ragioni non potevano comprendere. Ma ne avevano dannatissimamente bisogno.
Si erano trovati dopo tanto attendersi, ma senza rendersene conto.
Ognuno con le sue barriere, ognuno con le sue paure.
Ognuno ben nascosto nelle proprie fortezze, sotto strati di ghiaccio pronti a difendersi dal dolore.
Ma se qualcosa riuscisse a scalfire, quel ghiaccio? Se un calore sconosciuto ma intenso, riuscisse a scioglierlo? Che cosa accadrebbe? Dove li porterebbe?
Sansa è sempre stata come una remota fortezza, e Tyrion non era di certo il migliore degli scalatori, ma se un varco si aprisse, riuscirebbe ad entrare? E Sansa? Sansa gli permetterebbe l'accesso?
In un mondo ove la guerra avanza, il caos è all'ordine del giorno, possono due estranei, trovare un'oasi di pace, una casa, l'uno tra le braccia dell'altro?
Autore:
Lola Baudelaire | Pubblicata: 14/05/13 | 14/05/13 Rating: Arancione | Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: | In corso
Sansa Stark, Tyrion Lannister, Tywin Lannister, Un po' tutti Note: What if? | Avvertimenti:
Categoria:
Serie TV >
Il Trono di Spade/Game of Thrones |Leggi le
2 recensioni