Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

Povero Tom XD. Chissà quanto ancora dovrà subire le "angherie" della malvaggia Ginny. Muahahahaha voglio leggere subito il prossimo capitolo!!!

Saluti

Albus_Severus_Potter_95

05/12/10, ore 13:56

Questa storia è fantastica!!!!!!! XDXDXD
l'ho letta tutta d'un fiato e non ho mai smesso di ridere!tu sei un genio!!!! xDXDXD
...ed io sono triste che sia finita T_T
credo proprio che se la Rowling avesse deciso di farci sapere cosa si scrivevano di bello Lord Voldemort e una bambinetta di 11 anni innamorata di Harry Potter e in crisi adolescenziale....beh,credo proprio che sarebbe stato così!
(ce lo vedo troppo Tom Riddle che dentro di se lancia maledizioni cruciatus alla ignara Ginny! xDXDXD)
Beh,non mi resta che dirti bravissima,hai tutta la mia ammirazione!xD

25/11/10, ore 11:47

certo che i silenzi sconfortati del Lord dopo che Ginny spara la sua ennesima boiata valgono piu' di mille parole! =D

Effettivamente in HP2 Tom e' stato proprio sfigato... dover sopportare Ginny senza che gli muoia NESSUNA delle sue vittime!!

Un bacione a te e al lord e ancora complimenti per questa storia stupenda!!!

25/11/10, ore 11:28

"Ah, Draco, Draco! Sarai sicuramente l’orgoglio di quel fetente voltagabbana di tuo padre!"

Ma come ti vengono?! =D Certo che l'Oscuro e' veramente una sagoma!!!

Pero' poveraccio, capitare nelle mani di quella cretina di Ginny... E' vero che e' tanto cattivo, ma un supplizio cosi proprio non se lo merita! Volo al prossimo capitolo!

25/11/10, ore 08:42

Quando tommino ciccino manda la sfigata a lavarsi le mani e' stato bellissimo! E "anche io ti mando un bacio - da un dissennatore! Che sagoma che sono!"....

Da oscar!!!

Vorrei scrivere qualcosa di piu' costruttivo, ma non riesco a pensare ad altro da scrivere se non che questa storia e' assolutamente stupenda!!!!

25/11/10, ore 08:37

Il piano di Tommy comicia a prendere forma... Certo pero' che con Ginny e' un po' come sparare sulla crocerossa, ha le pigne al posto del cervello!

Ogni volta ci riamngo male quandi il capitolo finisce, meno male che l'hai gia' postata tutta. Mi dispiace aver scoperto questa fic solo ora che l'hai terminata 9vome mi era successo con il cappello parlante), avrei voluto farti i miei complimenti ed incoraggiamenti "in tempo reale"!

ancora tantissimi complimenti per questa storia stupenda!!

25/11/10, ore 04:25

Ahahahah povero Colin... ma d'altra parte Voldemort poteva non essere anche omofobo? =)

Questa fic mi piace sempre di piu'! Sei un genio!

25/11/10, ore 04:20

Credo che prima di arrivare alla fine moriro' dal ridere! Questa storia e' BELLISSIMA! I pensieri di Tom di fronte ai vaneggiamenti amorosi di Ginny sono bellissimi. Quando parlano di Harry stavo per soffocare dalle risate... corro a leggere il prossimo capitolo!

25/11/10, ore 04:14

"Buonanotte Tommy!" -Possa tu morire nel sonno, maledetta!- "Buonanotte Ginevra..." Ahahahahahahah!!! Ma e' bellissimo! Povero Tommy, che supplizio gli e' capitato tra capo e collo...

Il primo capitolo e' davvero promettente, come al solito le tue storie sono divertentissime! Vado a leggere il prossimo!

19/11/10, ore 22:08

ciao, ho letto la tua ff un po di tempo fa. molto carina e molto idiota (intendo in senso positivo) l'altro giorno ho rivisto il secondo film, sto anche rileggendo il libro. e ti posso dire che non ho mai riso così tanto. mentre rivedevo il film integravo con i commenti di riddle diario....ahahahah fantastica. lì ho visto tutta la genialità della storia.
brava

12/11/10, ore 22:03

Questa storia è davvero geniale! Hai rappresentato Tom in un modo che non mi sarei mai aspettata ma che trovo eccellente. Ginny, invece, a volte è un po' sciocchina, però proprio divertente. Il modo di parlare di Lord Voldemort è esilarante e vedere come Ginny non capisca pure! Brava!

10/10/10, ore 21:03

Ho riso ininterrottamente per tutti i capitoli.
Ragazza, sei un vero genio.
E' la storia più squilibrata, pazzoide e geniale di tutto il sito.
Bravissima! :D

02/10/10, ore 14:58

*_______________________________________________________________________________________________________________________*

Sei un autentico e unico geniaccioooooooo!!!!!

Come.Ti.è.venuta.in.mente.questa.storia??

Comeee?? o.O
Solo un'illuminazione divina può portare tutta questa genialità!

Mi chiedi se mi sono divertita??

Di più!!! Mi sono divertita fino a star male! (si, il raffredore che ho, non ha nulla a che fare con questo, ma ce lo metto lo stesso, perchè  è probabile! u.u)

La fine è divinaaaaaaaa!!!

Il Lord nel corpo di Harry e Ciccino (auhauahsushu! xDDD) nei panni della piattola weasley!

Ripeto: genialeeeeeeeee!

Per non parlare della prima fine! xDDDD
aushaushsusyhu "Non credete nei libri!" L'ho vista proprio azzeccata! xD

Spero che scriverai qualcos'altro come questo (perchè di più non si può!)

*_________*
Bellissimoooooooo!
Va bè..adesso vado! :DD
Bye..

Però allo stesso tempo non voglio andarmene! T.T
E' finito tutto! :'((

Bye... Baci!

30/09/10, ore 15:51

"Io sono il paladino della legge, un combattente che veste una squallida divisa!Io sono Harry Potter e sono venuto fin qui per punirti in nome di…" UAUAUAUAuuauauauuauauau!!!!!!! Fantastica nonchè forbita citazione!!
Devo ammettere che speravo in un epilogo più lungo ma sono soddisfatta anche così! Sicuramente il basilisco si rivelerà una Ginny di gran lunga più intelligente di quella reale (hihiihhhhhhhhh) ma...questo vuol dire che Voldy e il basilisco alla fine si sposano e hanno 3 ibridi squamosi??
Cmq complimenti ciccina è stato divertentissimo!!!Non vedo l'ora di sentirti per sapere come va in quel di siviglia!!
Bacioniii

30/09/10, ore 15:25

Ti scrivo solo ora perché ho voluto finire tutta la storia. Ti giuro non riuscivo a staccarmi dal computer.Dovevo continuare a leggere.
Sei davvero bravissima una comica nata. Grazie alla tua ff ora sono di buon umore. Grazie!!!