Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

27/06/08, ore 11:39

(Rotola a terra in preda da violente convulsioni e spasmi, contorcendosi per un buon quarto d'ora. Infine si calma, rialzandosi e sistemandosi la camicia come se niente fosse.. *Colpo di tosse*) Eeeeh, dicevamo...? Ah, giusto, finalmente ti sei decisa ad aggiornarlo ^_^ Tranqui, parlando di esami ti capisco benissimo (Io ho l'orale domani ç_ç) e fosse per me non avrei mai avuto il coraggio di mollare lo studio e continuare le mie u.u (Però interromperlo x leggere quelle degli altri si vero? NdS Zitto tu <.<) Che dire cmq di questo tuo nuovo parto? Continua l'instancabile tortura che la babbiona opera sul Signore Oscuro, continuano i nomignoli smielati e continua imperterrito il piano per la rovina di Hogwarts... Bene! *_* Un diversivo perfetto prima di riabissarmi nello studio UwU Ma ricordati che non appena finiscono gli esami dovrai riprendere a velocità doppia... Come dovrò fare anche io ovviamente... Impossibile abbandonarsi all'ozio totale sembra, c.v.d.

27/06/08, ore 11:38

oooh ma che bello! finalmente tu e Tommolino tacchino siete tornati XD mi siete mancati moltissimo, devo ammetterlo XD Bhè che dire sul capitolo, sempre divertente e meraviglioso come gli altri, sei veramente bravissima! E Ginny è sempre più fusa ^^ mi raccomando vedi di non farti più razzare il pc dall'Oscuro Signore XXD Spero che gli esami ti siano andati bene, e che anche il ginocchio sia apposto! Baci, Nicole. PS. A presto eeeh!!!

27/06/08, ore 11:32

Ah, e così il caro Tommolino Puffolino è a conoscenza di Topolino eh? (sorriso soddisfatto alla Potter) Bene (si schiarisce la voce per bene) ma come è che conosciamo Topolino? Che c’è; la vecchia dell’orfanotrofio non ti ha voluto mandare a DisneyLand e tu mi sei andato in depressione acuta, coltivando dentro di te tutto questo dispiacere che alla fine sei esploso e mi sei divenuto l’Oscuro? Ah, una domanda che mi è appena saltata al criceto (sai, si chiama harry…): perché Oscuro? Guarda che se paghi la bolletta ce l’hai la luce Oo! (mia madre “PRENDIMI IL Tè AL LIMONE!” io lo prendo, vado da lei per darglielo e lei che mi fa? Mi chiude la porta in faccia, manco il tempo di darcelo, sto benedetto tè!... bè, mi pare ovvio!)!!! Però su una cosa, che forse ho già detto, concordiamo io e tu, caro Tommycecchino; povero Colin! Per me si è suicidato quel povero fantoino ç_ç! E si, magari Ginny chiusa dentro una piramide… ah, ma sai che favore che fai al mondo? Penso che la prima persona che lo fa verrà proclamat Eroe Dell’Anno, giorno di festa e l’Oscuro lo premierà con una medaglia fatta con le sue manine fatate con l’argilla, ovviamente dipinta di verde (black) e te la metterà al collo personalmente! Cara, lo so, lo so, ma è più forte di me *ç*! Cmq tranqui che i contrattempi sono contrattempi ^^! Ma… sbaglio o… hai messo dello slash in questo cap? DracoxHarry?*ç* brava _fa pat-pat sulla testa geniale di Janet_! XD! *tornerà, me lo sento… tornerà...* X°°°°°°°°°°°D! Ah, una domanda per il Trottolino Amoroso (c’è bisogno che dica a chi mi riferisco?): (…dimenticata… °_°… ehm… uhm… eppure era carina è_é… uffaaaa) che hai chiesto al Babbo che non ti ha mai portato? (<- non era questa ma simile… credo…) Baci Janet e anche A Tommoluzzo Cucuzzolo! By xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

27/06/08, ore 10:53

oramai ogni volta che immaginerò voldie, lo vedrò vestito da tacchino... lui ne sarà offesissimo ma ti assicuro che io mi sto sbellicando dalle risate... sei un portento!

27/06/08, ore 10:43

Per un capitolo come questo ne è valsa decisamente la pena aver aspettato tutto questo tempo! Sei perdonata! Povero povero tommoluccio taralluccio budinuccio! Muahahahahahaha! Non sò proprio come faccia a sopportare quella piattolosa di ginny! Quantè cretina! Forza tom siamo tutti con te! Continua così! Baci!

27/06/08, ore 10:29

E' troppo divertenteeeeee!!! Aggiorna presto, io ti seguo sempre!! Ciao Voldy sei tutti noi!

27/06/08, ore 07:54

Bellissimo questo nuovo capitolo!!! "A Natale come mi chiamerà? Tommino Tacchino?" Fantastico! Geniale! Meno male che hai deciso di andare avanti, era un peccato lasciare incompleta una fanfic così bella e divertente! Continuala e buona fortuna con gli esami infiniti!

27/06/08, ore 07:23

questo capitolo ripaga ampiamente l'attesa!! "gli allegri amici del bigodino"!!! ma come ti vengono certe illuminazioni??? ho iniziato a ridere appena ho visto che avevi aggiornato e ho continuato dopo aver finito il capitolo. inutile dire che l'Oscuro è sempre più mitico e che la piattola è sempre più stupida... per finire imploro Sua Perfidia Oscurissima di concederti di scrivere presto. complimentissimi!!!

27/06/08, ore 00:51

Ma che bella e imprevista sorpresa! Il ritorno della strana coppia! L'autrice faccia attenzione, pare proprio che il Lord voglia fregarle il posto! *___* Lord, vi vedo un po' esaurito, però! Che cosa è successo? Sembrava che aveste colto il momento giusto con tempismo magistrale, e invece vi siete fatto battere in velocità da Janet, che per giunta è appena uscita dalla convalescenza del suo ginocchio! >.< Bellissimo capitolo, tesoro! E' stato davvero inaspettato, quando ti ho sentito stasera non ho immaginato che stessi per postare il capitolo! Me lo ha letto con vero piacere! E' stato interessante vedere il tentativo di Golpe del Lord, ma a quanto pare non è ancora nel pieno delle sue forze. *Scapping!*

27/06/08, ore 00:39

SONO LA PRIMA A RECENSIREEEEEEEEEEEEEEEE!!! XD Come al solito, complimenti, è da morire XD Cmq, volevo proporre un soprannomino di Ginny per Tommy... Ehm, il grande signore oscuro: come già detto nella seguente recensione "Tommolino bello, amico mio cicci cocci pucci" XD so che si fa notte, ma vabbè XD CONTINUALAAAAAAAAA

23/06/08, ore 20:22

solo una parola: geniale!

11/06/08, ore 19:21

Questa fanfic è geniale!!! DIVERTENTISSSIMA!!! Purtroppo l'ho letta solo ora, perchè tre mesi fa, quando hai pubblicato quest'ultimo capitolo, io non conoscevo ancora efp. Ma... non dirmi che non vai più avanti??? No! Ti prego, continua!!!

05/06/08, ore 11:57

Allora, devo rivelarti che ho letto la ff tutta d'un fiato!!!
Fino a ieri non sapevo neanche della sua esistenza, e non sai quanto ho rimpianto di non averla scoperta prima!! E' davvero stupenda, non ho mai letto una ff che mi facesse ridere così!!!!
Devo ammettere che Tom non è uno dei miei personaggi preferiti, ma dopo questa ff è salito di molti posti nella mia classifica, te lo assicuro! E poi sono d'accordo con te su Ginny, lei ha solo 11 anni, è innamorata pazza di Harry, quindi non sa ancora distinguere il bene dal male!!!
Ogni chappy è sempre più divertente, perciò non mi resta che aspettare il prossimo!
Grossi Baci ed enormi abbracci!!!!!!

03/06/08, ore 18:28

Oh, già, dimenticavo... Anche io odio Ginny >< Non la sopporto assolutamente, e avrei voluto che crepasse quella brutta megera!! Adesso ti saluto sul serio, Byez! XD

03/06/08, ore 18:25

Ciao bellissima! (Posso essere molto informale? XD) Devo dire che questa fanfiction mi ha appassionato sin dall'inizio! Cioè, insomma (oddio, mi metto a parlare come Ginny XD)... E' un grande spasso! Mi sono innamorata di Voldy al primo capitolo, poverino! XD Sai qual'è il pezzo che mi è piaciuto di più? Quello del TVIKDB! Ahahahah, ero con le lacrime agli occhi! Sei un genio, dico sul serio! Spero che tu aggiorni presto questa ficcina... Sai, potrei darti uno spunto per uno dei nomignoli di Tom... Va bene 'Tommino Amichetto Cicci Cocci Pucci'? XD Peggio di così... X°D Appro, complimenti a te che ringrazi i tuoi recensori, spero che ringrazierai anche me >////< intanto la tua fic va tra i miei preferiti! Alla prossima, non vedo l'ora che tu la aggiorni! JuliRikaKira