Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

21/12/07, ore 20:31

cos'è la storia del libro? mi sono persa un pezzo mi sa! vabbe! Bellissimo, sei bravissima, Ginny, sei una demente, veramente! è impossibile che non ci arrivi, mi fa quasi paura! però almeno nell'essere scema è brava, questo dobbiamo riconoscerglielo! almeno un merito! ancora complimenti! Buon Natale bacioni Lucia

21/12/07, ore 20:10

prima di tutto ci tengo a prenotare una copia del Manuale dell’Esimio, “Le Mille e una Scuse Improbabili da Somministrare agli Imbecilli”, potrebbero sempre tornare utili...XD poi volevo solo dire che anche questo capitolo è meraviglioso a dir poco... sai che risate... hihihi! certo che la Piattola è proprio di una stupidità potente... ma che ci vogliamo fare... dopotutto va compatita... non è facile vivere con un neurone in comune con il gufo tonto dei Weasley....!!! XD e ora passiamo alle lodi per il supremo, divino, esimio, onnipotente, onniscente (e chi più ne ha più ne metta...) Lord Voldemort... credo debbano farlo santo solo per sopportare tutti i nomignoli inutili che gli affibbia Ginny...XD l'importante è che tenga duro... un giorno o l'altro riuscirà nel suo piano di vendetta... muahahahahahahahahahahahahahahahah! vabbè... ora ci tengo a ripeterti qnt sia spassosissima la tua Ficcy... aggiorna presto che sono curiosissima di avere altre notizie del malefico piano del Divino (sisisi io venero Lord Voldemort! XD) un bacio!

21/12/07, ore 18:11

Quest'anno a Natale ho deciso di fare un regalo al club delle piattole anonime...magari un bel cervello...che ne dici?? Oppure la loro morte precoce!!Sì mi sa che questo è meglio!! Comunque...stupendo capitolo come sempre, Ginny è sempre perfetta nella sua idiozia, e il povero Signore Oscuro ha tutta la mia compassione!! Buone feste anche a te!!! Baci Kel

21/12/07, ore 17:42

bello bello...ti giuro, sei troppo fortee!!!!:D mi fai ridere da morire!!!XDXD...sai, non so chi tra i due mi fa più pietà...se tom che è costretto a sopportare ginny che non riesce a fare nemmeno 2+2 oppure ginny che appunto è sotto il potere di tom e non si ricorda niente!!! HAHAHAHAH...forse tom sta messo peggio XDXDXD!(ti ribadisco però che a me ginny piace;))spero riuscirai ad aggiornare anche durante le vacanze!!! Buon Natale! kisses -Pamela- ^_________^

21/12/07, ore 16:47

Non potevo non nominarla, da sfegatata fan dei Doors quale sono^^! comunque...eheheee! altra sonorissima risata prolngata per tutto il capitolo che deve aver svegliato il vicinato dal pisolino XD!... Concordo pienamente con il povero Tom, Ginny è totalmente idiota, ormai completamente irrecuperabile, CIOé X°°D! bravissima come sempre! un bacione!

21/12/07, ore 16:11

ma certo che la piattola è proprio bacata!!! XD non ti ricordi niente, una misteriosa scritta è apparsa e tu sei sporca di vernice...e non colleghi le cose? XD muahahah l'influenza dell'oscuro tommino pentolino sulla piattola aumenta sempre di più (...non che ci volesse moolto...) povero gli è quasi venuto un colpo quando il piano di far fuori mrs purr...è stato sventato dalle pessime condizioni in cui versano le tubature della scuola...XD bravissima!!! un bacio!!!

Princess Malfoy
21/12/07, ore 15:32

è la prima volta ke recensisco ma ti assicuro ke ti ho sempre seguito fedelmente... URRà PER IL MITICO LORD... finalmente una fanfic in cui mi sta simpatico (nn ke abbia qualcosa contro di lei Lord). Ma Ginny è proprio senza speranza... il Lord ha tutta la mia comprensione...aggiorna il prima possibile. Ciao.

21/12/07, ore 14:49

Scusa, hai dei dubbi? Come può non piacermi la tua storia?! Soprattutto ora che si fa interessante... VAI TOM!!! Visto che sono indietro con i regali di Natale, come faccio ad avere una copia di “Le Mille e una Scuse Improbabili da Somministrare agli Imbecilli”? ;-) Ancora bravissima e a presto, baci Meme91

ROSA RIDDLE
21/12/07, ore 14:28

ahhhhhhh!! sn così felice! 1 xkè sn guarita, 2 m hai fatto un bellissimo regalo di ben tornata cn la tua ff, e 3 .... ancora nn c credo..... m ha chisto di sposarlo..... ahhhhhh! alla faccia delle sue fans ah!!io ovviamente ho accettato...... nn me lo faccio ripetere 2 volte mica, ho aspettato una vita x farmelo sentire da lui...... cmq un kiss e complimenti x la ff

21/12/07, ore 14:09

ma certo che mi è piaciuto il nuovo capitolo!!!!! Certo che Ginny è prorpio stupida...bhè ma su questo non ne avevamo dubbi!!! voglio il libro dell'Esimio Signore Oscuro...comunque ha sempre ragione::”le disgrazie non vengono mai da sole”!!!!!! abbasso Ginny! baci baci

21/12/07, ore 13:58

mmmm...sì, ammetto che ho pensato ad una carriera nella squadra dell'Essimio. Ma per il momento mi interessa di più il suo agile volumetto... Buon Natale!

21/12/07, ore 13:19

Tommino Piccino Pulcino ,mi vorrei iscrivere al tuo club e vorrei anche una copia del libro per favore(naturalmente omaggio!). Sei bravissima e poi Ginny e ........^^' lasciamo perdere. Povero Signore Oscuro cosa gli tocca passare perche nel prossimo cap. non lo toturi un po' di più muahahah!

sara
21/12/07, ore 12:34

bello questo capitolo,con Ginny che si ricorda\non si ricorda e Tom che è sollevato\preouccupato( sopratutto per il suo piano). Mi è piaciuta la faccemda delle scarpe di ginny irrimedialbilmente rovinate....e lei che deve inventare una scusa per sua madre.( però non mi sembra che la signora weasley si preouccupi molto di queste cose....vabbè). ciaux e buon natale

21/12/07, ore 11:56

POVERO, POVERO, POVERO TOMMYYYYYYYYYY!!!! che strazio!!!! essere nelle mani della piattola rossa weasley!!!!! io non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico!!! tom!!! hai tutta la mia comprensione!!!!!!! ma non temere tesoro!!! anche gli esseri più inutili (alias ginny weasley -_-) nelle tue Meravigliose ed Incredibili mani possono acquisire utilità!!! non per nulla tu sei il mio idolo e il mio esempio da seguire!!!!!! serpeverde for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e voglio assolutamente una copia del tuo magnifico libro!!!!!! tom ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (all'improvviso goky si gira verso l'autrice con sguardo di fuoco) TUUUUUUUUU!!!! sei...sei...SEI UN GENIO!!!!!!!! *.* mai letta una ficcy così divertente!!! davvero!!!!! ma alla fine potresti fare un piccolissimissimissimissimo cambiamento???? (goky si mette a sfarfallare le ciglia e fa gli occhioni alla bambi) invece di far salvare ginny da harry alla fine... TI PREGO FALLA MORIRE TRA LE PIU' ATROCI E INUMANE TORTURE CHE LA TUA SPLENDIDA MENTE PUO' FARSI VENIRE IN MENTE!!!!!!! (*_* lo sguardo di goky diventa satanico e la voce acquista un tono moooolto inquietante) per il resto la fic è meravigliossssaaaaa!!! brava brava!!! continua cosìììì!!! bacioni e buon natale!!! gokychan ^___-

21/12/07, ore 02:11

Ciao, molto diverente anke qst chappy, forza Tommino pulcino ke forse x il settimo anno qualcosa di buono Ginny lo riuscirà a fare, ma da com'è in qst FF ne dubito proprio, aggiorna presto e buon natale (anke se in anticipo). Kiss by Sabrina