Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

16/03/11, ore 18:47

"No che non è strano, idiota che non sei altro.Ti pare che a me piacciono le cose NON indelebili?!"
Ovviamente no, Oscuro.
Tom che decifra un SMS. Sto soffocando dal ridere. Geniale.
La reazione del Lord alle voci su Harry è fin troppo equilibrata.

16/03/11, ore 18:42

Nooo, anche le tubature! Usarle per far espellere Silente è geniale.
Ginny è proprio... diciamo ingenua.

16/03/11, ore 18:18

"E ora che ci penso...Avessi anche un naso di cui lamentarmi!!"
Meravigliosa.
Aggiungiamo Tom lo stilista e Tom la cheerleader alle altre figurine. E Ginny posseduta è ancora più indietro del solito.

16/03/11, ore 18:10

Non riesce nemmeno a commettere un gallicidio... Voldemort è uno spettacolo quando si tratta di insulti.
E fa anche la figura del playboy...

Dovrebbe proprio scriverlo, quel manuale.

13/03/11, ore 12:11

Tom estetista e insegnante di grammatica. Ha proprio toccato il fondo.
Quando parlano del compleanno di Hermione, quei due sono esilaranti.
"Se avessi delle braccia adesso mi cascherebbero". Bellissima questa. Capitolo da togliere il fiato.

09/03/11, ore 23:57

Tom è sempre più diabolico. Ma... ha proposto Hermione come damigella anche se vuole ucciderla? Tom, stai perdendo colpi!

09/03/11, ore 23:51

Ah ah, l'inizio era bellissimo! Ginny depressa e Tom esaltato! Peccato che la sua speranza sia rimasta delusa.

09/03/11, ore 23:47

Ah ah, Voldy che istiga una ragazzina all'omicidio in modo così sottile! Non per nulla è un genio del male.
La parte dei nomi era spettacolare.

"Io alla tua età davo già fuoco a cose e persone!"
Ah ah, molto IC.
Ho riso come una matta quando Voldy ha deciso che il nuovo insegnante non poteva essere Piton. E con il fiato che mi restava ho riso alle vanterie dell'Oscuro.
Ma... Ginny sa cosa significa "salienti"?

09/03/11, ore 23:38

Sempre più esilarante. Tom che commenta la felicità di Ginny perché può vedere Harry, per non parlare dei consigli che le dà (le occhiaie... è un genio, un maledetto genio!) erano spettacolari.
È davvero un'ingiustizia che Voldy non sia nelle figurine.

09/03/11, ore 23:34

Tra "Sono una sfigata!" "Incredibilmente mi trovi d’accordo" e "Quello cattivo e perfido…che ha ucciso un sacco di gente!" "Modestamente…" non saprei dire qual'è il passaggio più esilarante.
Bellissimo Tom quando parla dei Weasley e di Harry.

09/03/11, ore 23:28

Ho letto una storia sullo stesso tema tempo fa, ma non mi ha lasciata piegata in due sulla scrivania come questa.

25/02/11, ore 19:32

Che dire di questa piccola perla di comicità?*-*
Ho riso dall'inizio alla fine come una pazza e l'ho letta in pochissimo tempo(due ore,fai tu x3) senza notare errori o altre amenità che disturbassero la mia debole vista<3.
Devo farti i complimenti,Janet, sei un vero genio della risata!
Un bacio...
Deliranza che sta per aggiungere la storia ai preferiti.

29/01/11, ore 22:56

Che belloooo ahahahah!
Mamma mia alla fine credo proprio che questa storia mi mancherà! Non ci credeo, Voldy ha ucciso la piattola e fesso Potter o.O Mi piace questo tuo finale innovativo u.u (Sonia applaude entusista)
Spero davvero che farai altre storie così ^^
Complimenti vivissimi perchè è venuta veramente bene, dico sul serio! Brava Janet!
Ora ti saluto, mandandoti un bacione grande!
Ciao ciao! Ah dimenticavo: ciao anche a lei Voddy u.u
kisskiss
Hermy95

11/12/10, ore 16:40

Bellissimo! In realtà a me Ginny non è molto antipatica, anzi, c'è stato un periodo in cui la consideravo alla pari di Hermione. Il diario mi è piaciuto veramente un sacco (l'ho letto tutto di fila), ma il tocco da maestro è stato la scena finale! Voldemort che si trasforma in Harry è veramente fantastico, no, di più, è veramente, cioè... LUI! E' da Voldemort avere un'idea così geniale! Non mi stupisco che nessuno se ne sia mai accorto! Dopotutto Harry è sempre stato circondato da deficienti patentati (non che anche lui non lo fosse, sia chiaro!).
L'unica cosa che non mi piace dell'epilogo è che è la fine! Ed io come farò adesso! Ma come farà soprattutto il Signore Oscuro ora che non avrà più una come Ginny Weasley ad allietargli la giornata! Propongo una colletta per farla tornare u.u Potrebbe essere una bella sorpresa per Tommy muhahahaha
Che ne dici?