Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

Ashley Snape
18/10/07, ore 22:41

Muhahahahaha bella bella un bacio al signore oscuro!! Digli che io stravedo per lui e per tutti i mangiamorte.. Non so se hai notato il mio cognome.. Brava continuala un kiss da Ashley

Salazar
18/10/07, ore 22:32

Questa Ff è un tentato omicidio alla mia persona!Ho rischiato di soffocare dalle risate!!Troppo divertente!Poi, l'ultima frase "Cuore mio sii saldo" mi ha fatto quasi rotolare dalle risate!Ma dove prendi battute così avvincenti!Questa Ff è FANTASTICA!!! Salazar

18/10/07, ore 22:29

Nooooooooo, povero Tom(anzi, TOMMY)!!!!! Ma pooooooovero!!! X°°°°°°°°°D devi assolutamente andare avanti, non ricordo di aver mai riso così tanto per una ficcy in vita mia, anche considerato che tom è il best dei the best, lo adoro! Complimentssssss, avanti così!!!!

Tigerlily
18/10/07, ore 22:23

Oddiooddiooddiooooo!!! che ridere!!! è troppo bella!!! pensa che ho fatto preoccupare i miei perchè ridevo come un'ossessa da sola davanti al pc XD!!! complimentoni davverooo!!!

sam89
18/10/07, ore 22:21

oddio che genialata! ^O^ no era tanto che non leggevo qualcosa del genere....frasi brevi, incisive...insomma....W voldy!!!! (eh, almeno una cosa l'hai detta giusta, con tutti quei puntini ndSignoreOscuro) Aspetto con ansia il seguito, mitica! ^____^ baci sam89

Roxelle
18/10/07, ore 22:15

Buahahahah troppo bella^^ attendo il prox chappy....kiss kiss ps:ho riso come una da ricoverare, i miei mi hanno persino chiesto se andasse tutto bene....

18/10/07, ore 22:14

mio dio, sbellicata dalle risate come sempre... sei troppo forte in quei commenti in nero.. povero lord io l'avrei già uccisa!! alla prossima!

betaxp86
18/10/07, ore 22:11

Un altro gran capitolo :D Che ridere mi sto rotolando! Risollevato la serata!

18/10/07, ore 22:06

Sto ridendo con le lacrime X°°°°°° Troppo spassosa XD XD XD XD XD XD XD XD Troppooo sei un geniooo aggiorna presto! Saluti a Tommy! X°°°°

Charlie*
17/10/07, ore 22:06

Nooooooo è troppo bella...*me che si soffoca dalle risate* continua continua continua!!

15/10/07, ore 17:26

ahahahah troppo forte!!! XD i pensieri di tom poi fanno troppo ridere!! bravissima!! molto simpatica come idea!!! un bacio!!

15/10/07, ore 16:45

no, che spettacolo!!! "Tommy". Mwahahah! secondo me gli manda un Crucio via diario. povero il mio Tom!!! "CHE COSA HA OSATO DIRE DELLA GLORIOSA CASA DI SERPEVERDE?" mwahahah (di nuovo). che grande... intanto ti metto su preferiti!

15/10/07, ore 15:28

Va bene, a me ginny piace, quindi vederla bistrattata un po' mi dispiace. Comunque, sei bravissima! Diei che Tom ne avrà di strada da fare per non ucciderla sul serio! Complimenti, è fantastico!

sesshoyue
15/10/07, ore 10:22

Troppo forte! pur essendo solo il prologo mi ha fatto fare un bel po di risate,è molto carino!Vabbuò che altro dire? Aggiorna presto!!!

Salazar
14/10/07, ore 23:24

Troppo divertente! Giuro che ho riso 10 minuti buoni! Troppo simpatica! Aspetto con ansia il seguito! Salazar Slytherin