Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

21/11/08, ore 11:58

Tranquilla! Per il ritardo non fa nulla! capita! XD Inoltre sarà meglio che ti prepari per la laurea triennale.. No? Divertentissimo capitolo! Ahahahahah Certo che Voldu che calda jingle bells è uno spasso! Ok, scappo che devo andare a fa da mangiare! Ciao!!! Con affetto, Lenu-chan

21/11/08, ore 09:16

Oddio, mi fa male la pancia!xD La battuta finale dello zio Voldy è fenomenale! Secondo me è entrato per sbaglio nel set del signore degli anelli e ha rapito gandalf. Anzi, ne sono sicura. Tommolino carinooo! xD
Bhè, c'è da dire che l'ignoranza di Ginny mi stupisce sempre di più; come, d'altronde, la malvagità sopita - costretta a stare rinchiusa in un diario MUAHAHAHAH - di Voldy. Bhè, devo dirlo...adoro vederlo ammattire. *smile*
Sempre un milione di complimenti! *è apparsa Luna!*
*se ne va cantendo Jingle Bells*

20/11/08, ore 22:53

Ciao, non importa del ritardo ^^ il capitolo è bellissimo e divertente come i precendenti, in particolari le parti di tommino puccioso che canta le canzoncine di Natale XD hihihi vabbè, aspetto il prossimo, aggiorna appena puoi ^_^ Kiss by Sabrina

20/11/08, ore 22:39

Ma guarda chi si rivede, che bella sorpresa XDDD. Bhè il capitolo è fantastico come gli altri... Ma che ha fatto Tommino al povero babbo natale, o almeno al presunto tale? T_T Aspetto curiosissima il prossimo aggiornamento, e in bocca al lupo per gli esami! Baci, Nicole.

20/11/08, ore 21:23

caro tom inanzitutto ti chiedo perdono per come ti ha trattato quella scellerata di janet. Ma come ti sei permessa!! Capisco sfuttarlo quel poverino ma sei sotto natale potevi trattarlo un po peggio XD!! perchè nel prossimo capitolo nn lo chiami tommuccio lovvuccio .Certo poi andrei girandop con le guardie del corpo ma ne varrebbe la pena XD .Complimenti per il chap! AllA prossima

20/11/08, ore 21:04

Oh mammina non ci speravo più!! ^_^ Comunque, altro bel capitolo (niente pietrificamenti purtroppo.... sigh) ma il finale è stata una perla! Povero Voldie, non sapeva che Babbo Natale non esiste... muhahahahaha XD continua così! (e magari non farci aspettare troppo please) e in bocca al lupo per gli esami!

20/11/08, ore 20:53

Hai aggiornato!!Alleluia!!Che bella storia...la adoro!Vai così!

13/11/08, ore 00:42

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato , è troppo divertente XD!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ahahah! Salutami anche Tommolino budino ciccino ^_-

09/11/08, ore 15:42

Ma io non ho mai riso tanto in vita mia!!! l'ho letto insieme alla mia gemella LadyMorgan, lei leggeva le cose che scriveva il povero tom, io leggevo ginny e pensieri del povero lord oscuro (che ha tutta la nostra simpatia...) mi dispiace davvero tanto che il povero Tommino tacchino sia costretto a sentire le eclatanti cavolate che escono dalla mente bacata di ginny. Sia io che LadyMorgan esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Lord Voldemort (che è il personaggio preferito di LadyMorgan...)gli auguro di liberarsi presto di quella piattola e di fare una bella strage... aggiorna prestissimo
Gattina_ e LadyMorgan

07/11/08, ore 22:36

Ciao, anche questo capitolo era fantastico, mi sono divertita moltissimo (introduzione e finte mail alla zia comprese)! Benchè ormai mi sia completamente innamorata dell'Oscuro, mi dispiace per lo sgambetto che ti ha fatto, davvero sleale da parte sua. Scherzi a parte spero che tu e la tua rotula adesso stiate bene. Probabilmente in questo periodo oltre che con gli esami e il resto sarai impegnata anche con le manifestazioni e il movimento universitario...tuttavia spero che troverai il tempo per aggiornare, perchè la tua storia è una delle poche che fa sorridere sempre e comunque. A presto!!

20/10/08, ore 14:33

cavoli..! FANTASTICA!! ho scoperto solo oggi questa ff semplicemente meravigliosa e finisce dritta dritta tra i miei preferiti!!! che dire.. TROPPO BELLA! fa morire dal ridere.!! complimenti davvero brava! alla prossima a cui non mancherò di certo!:)

12/10/08, ore 00:18

Ehilà!! Ho visto solo adesso l'aggiornamento della storia, tra vacanze e tutto il resto... sono contenta sentivo la mancanza del Lord!! M dispiace solo che lui sia ancora in questa infelice situazione...=( Povero Oscurissimo!! Non deve essere facile per un uomo della tua superiore intelligenza esser costretto a sopportare un essere di cotanta stupidità... la letterina a Babbo Natale!! Ma si può??-_- Per non parlare del fatto che non vuole libri per Natale!! Vergogna e abominio!! Ma acculturarsi 1 po' no?? Ma che gente... per quanto riguarda il fatto che anche questa volta il Mezzosangue sia ancora vivo... beh, mi sa che oltre alla vergognosa incapacità dello scadente sicario a eseguire i tuoi ordini, la responsabilità è anche 1 po' della sfortuna... ma povero Lord, anche il destino ti è contro adesso... povero, ti sono vicina=( Per quella faccnduola di Draco che ha tirato 1 serpente a Harry... in realtà voleva SOLO cercare di compiacerti e siccome sa che tu avresti tanto piacere di vedere Harry morto... lui ha fatto del suo meglio, insomma, nn voleva certo mancare di rispetto alla Nobile Bestiola, anche perchè il mio Draco ama e rispetta profondamente i serpenti, sicuramente le creature più nobili che esistano! Beh ti saluto Lord e ti faccio i miei migliori auguri perchè le tue sofferenze siano presto placate e tu possa sfuggire alle ignobili grinfie della Piattola quanto prima!!xD Per quanto riguarda l'autrice, come sempre i miei + vivi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, non farmi aspettare troppo, ti prego!!^^ Bravissima, questa fic 1 delle migliori che abbia mai letto!!=D

27/09/08, ore 01:46

O Salazar benedetto, sono ancora piegata sulla scrivania dalle risate! Grandioso, meravigliosamente sagace! (eh, l'influenza di Tom...) Ottimo lavoro davvero!

10/09/08, ore 00:48

ciao, ho letto solo ora la tua ff, tutta d'un fiato, e devo farti i complimenti! E' la mia preferita! Fa morire dalle risate, e Tom è troppo simpatico, e Ginny troppo fessa! hahahhahahaha, spero aggiornerai presto, sono curiosissima! un bacio, al prossimo chap ^_^

07/09/08, ore 15:43

Dio!! Chiedo perdono x il mio ritardo abominevole (che parolonaXD) ma purtroppo sono stata in vacanza x questi 2 mesi e internet...e rimasto a casa da solo!! povero XD! cmq tornado a noi...MAMMA MIA CHE CAPITOLO!! quanto mi mancava questa ff! e stavolta hai superato ogni limite possibile di comicità (puà darsi che sia stato merita della rotula,ti pare?XDXD)!!! in particolare questa battuta mi ha fatto alzare dal mio piccì (grande Voldy!XD)x le troppe risate:"E che palle, lo so che è già morto!! Parola mia, quanto siete pignoli!" ahahaha...mamma...in quel momento ho immaginato Voldy con la faccia offesa ed esasperata, spettacolareXD!! è inutile anche solo parlare di Ginny-babbuina-Weasley...che a me ha fatto cadere, non solo le braccia, ma anche le gambe, il naso, gli occhi...tutto insomma!! ma come si fa ad essere così ottusamente ottusi?! boh...XD dici che prima o poi Voldy uscirà dal diario "oscurissimo" e la ucciderà mentre contempla il suo Harry-Pucci?? oppure anche lui verrà contagiato dall'imbecillità (esiste questa parola?XD) di Ginny? spero di no!! io mi alleo con l'Oscuro! XD alla prossima Janet!! complimentissimi! besos Nicla