Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

08/01/08, ore 23:50

Sono purosangue, cioè, sono troppo avanti!! Concetti mirabili, forma pessima. Questa è la sintesi di ogni risata! HAHAHAHAHA! Troppo bello questo stile "tamarro inside" di Ginny e conseguente logico e plausibile dissenso da parte dell'Esimio! Mitica! Continua così... Aspetto con impazienza la pubblicazione del prossimo esilarante capitolo! :D :D

08/01/08, ore 23:41

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi fa troppo ridere! Si prende gioco di una povera creaturina ingenua e devo dire assolutamente fessa in un modo a dir poco esilarante! HAHAHAHAHAH! Ma dove ti vengono? Mi chiedo...dove?!? :D

08/01/08, ore 21:46

Abbasso Harry Potter e W Lord Voldemort!! Da scrivere su tutti i muri di Hogwarts! AHAHAHAHAHAHAHAH! Sembra che nonostante la stupidità, Ginny stia tornando utile al Supremo! Bene bene. Però che noia questo Potter! :P

Brigy Albus
08/01/08, ore 21:24

Opssss!!! Ho postato la mia Sommaria recensione al primo capitolo!!! Caspita!! Sono troppo idiota!! Hehehehe!! Scusa, sai 38 di febbre, niente nel pancino per + di 12 ore e si diventa come Ginny anche se si è super intelligenti come me!!!

Brigy Albus
08/01/08, ore 21:18

Ciao Eli,Ho letto in una botta tutti gli 11 capitoli pubblicati fino ad ora!! Hehehe!! E' davvero fortissimo questo botta e risposta di lei completamente obnubilata dalla sua innata idiozia e dai sentimenti per Harry(degni di una frivola adolescente isnopportabile)!! (Speriamo che la "nostra" Ginny non se la prenda sul personale!! Hehehehe!!) No scherzi a parte è davvero divertente qst ff!! Ora vediamo cm andrà a finire... Ops, sappiamo tutti come andrà a finire!! Ma vediamo un pò quali altri ilari svarioni ci elergiranno Il Magnifico Lord e Ginevra!! XDDD (E anke la povera Janet alle prese con L'Oscuro!!) Continua così Janet!! by Brigy

08/01/08, ore 00:11

Quanto è cinico! Quanto è cattivo! Quanto è sarcastico! Quanto lo adoro! AHAHAHAHAHAHAHAH!

08/01/08, ore 00:05

- Ma secondo me in fondo…mi ama…ma ancora non lo sa! - mmm…questa perla di idiozia mi mancava… Senza dubbio una delle cose più spettacolosamente divertenti che abbia letto! HAHAHAHAHAHAH! Mitica! E Voldie mi è sempre più simpatico! :)

06/01/08, ore 23:55

Mi fermo qui per oggi! Complimenti per la splendida ironia e per il contrasto tra la demenza di Ginny e la psicopatia autocelebrativa del Signore Oscuro. Davvero divertente, grande! :)

06/01/08, ore 23:47

Ok! Per quanto il Signore si sforzi, Ginny è troppo ottusa per capire... Ma sono sicuro che non si darà per vinto! :D :D Fantastico...andiamo avanti!

Davide

Domanda! Quando il Signore Oscuro porrà freno alla psicopatia di quella ragazzina e inizierà a usarla per i suo diabolici piani?!?! :D :D Spettacolo! Non riesco a fermarmi...

06/01/08, ore 23:28

Questo è il miglior capitolo! Ginny sembra una ragazzina che scrive su Cioè! E Colin gay! HAHAHAHAHAHAH! Fantastico! Mi ha strappato più di un sorriso! Sei un genio!

06/01/08, ore 23:19

Voldie, un minuto di silenzio per te e per quello che stai passando! Proprio la sciaquetta di Harry Potter dovevi incontrare! :) Mi sto appassionando!

06/01/08, ore 23:13

Devo dire che questo Lord sarà anche il Signore Oscuro ma si trova in situazioni alquanto dementi! Povero Voldie, gli tocca sopportare i piagnistei e le crisi di una adolescente. Cosa si è ridotto a fare... OK! L'idea mi piace...proseguiamo! ;)

03/01/08, ore 16:16

Complimenti sei davvero ancora la migliore!

28/12/07, ore 12:56

Poooooooooooooooooooverooo. Tu sei sadica... sei veramente una macchina progetta torture... Povero tom. Per fortuna ginny non ha idea di quanto è figo altrimenti non la pianterebbe più quell'inutile.........cosa. Voglio assolutamente una copia autografata del tuo libro!!! Tanti auguri e un bacione