Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

28/08/08, ore 22:06

Ma anche tu, Janet! Come puoi pensare che Voldie badi a quisquiglie come mantenere i rapporti coi parenti? Suvvia...Ma ci pensi a che mondo sarebbe se L'Oscuro s'impossessasse di internet?!? Si potrebbe fare un bel sito di raccolta e pre-addestramento Mangiamorte, tutto in modo virtuale! Sai quanti avversi a Potter e pronti a dargli una mano troverebbe! XD Capitolo stupendo come sempre, mi stavo piegando in due già dalle prime righe...e dire che mi sono quasi illusa che Il Sommo Signore Oscuro fosse riuscito a vincere! Povero Tommuccino Cappuccino, quante sofferenze gli dai, torturarlo in questa maniera atroce! Fosse la camera a gas, fosse la scatola di chiodi...ma farlo seviziare dalla Piattola in questo modo è davvero troppo! Povero, gli va sempre male...che poi si riuscisse ad ammazzare almeno uno, UNO, di quei Mezzosague...macchè! Tutti vivi! Non è che il basilisco l'ha preso durante i saldi? Mhà...a presto con il prossimo capitolo! bacioni

25/08/08, ore 11:51

Magnifica! L'ho letta tutta d'un fiato e, nonostante all'inizio la credessi il massimo della demenzialità e stessi quasi per lasciare perdere, poi mi ha conquistato! Un'idea davvero originale! Ginny è sempre stata uno dei miei personaggi prederiti... sì, lo ammetto... però leggendo questa inizio a chiedermi se non fosse così in realtà, al secondo anno! Mi hai fatto venire un dubbio cosmico! XD

Ciao, ho letto i primi capitolo di questa F.F. e devo dirti che ancora non riesco a smettere di ridere!! Troppo forte!! Va subito nei mie preferiti!!! E' spassosissima :D ^_^ GRande il vecchio Tommy, i suoi commenti sono il massimo :D ..... bene ora la pianto di ridere e ti saluto, alla prossima ;)! By Mala

04/08/08, ore 19:18

mio,dio,sto crepando dal ridere...sei grandissima!!!!!!!!Mi sono imbattuta in questa fanfic quasi per caso,stavo navigando su Internet a caccia di ff sul mio ADORATISSIMO Pallino Tommolino e mi sono imbattuta in questa...era ancora all' inizio,c'erano solo 4 o 5 cap,ma mi sono innamorata subitissimo di te e del tuo modo di scrivere...e naturalmente dei saggi commenti del Sommo Signore Oscuro!!!!!!!!!!!!!!!!!insomma,voglio dire...sei UN Pò crudele nei suoi confronti,ma immagino che una Somma Presenza come la Sua va tenuta a bada...inoltre ADORO come sfotti la Piattola Weasley...MITICO!!!!Aggiorna al più presto xkè mi mancano le tue battutine e non posso andare avanti solo a riletture...magari,se a te manca il tempo,potresti lasciare il "PICCì" un momentito al Lord così ci potrà allietare con la sua magnifica versione di "HP2 E Il Trionfo Dell' BEllissimo E Intelligentissimo Sommo Signore Oscuro"...mmmh...penso che dovrei fare una richiesta per diventare una Mangiamorte...sai per caso dov'è l' ufficio iscrizioni?

27/07/08, ore 02:59

...*si tiene la pancia*, Janet le autrici in grado di farmi ridere dal primo rigo, ergo l'introduzione, sono due: tu e Voldemort. Cioè, schiattavo solo per via delle battutine tra parentesi che lui ti lasciava!xD Ma l'idea della zia è stata fuori dal normale!xD Ce lo vedo a rubarle la pensione per comprare la collana a Ginny [non so come] e obbligarla a darla a Harry che, però, non la riceva accidentalmente perchè il destino è avverso a messer Voldy. ^^
Le battute: quella dell'incontro con fiamma, l'incnerimento....se lì non sono morta, mi dispiace per entrambi non vi libererete più di me. Però siamo già a NataleH, uffaH. Tommolino Tacchino...BUAHAHAHAHAHAHAH! OddioH, mi sto immaginando un Voldemorto che si prende a testate spirituali contro il diario. è una scena esilaranteH!xD
Tra l'altro, quel tornerà mica era riferito a se stesso, vero? xD No, perchè sono ricaduta in una crisi di riso isterico, aiutata poi dalla deficienza di Ginny Weasley.xD
Io amo il modo in cui la prendete per i fondelli. Giuro, se potessi vi ergerei sette statue d'oro, visto che per Voldy è il numeroH perfetto.
Un capitolo spassosissimo, siete due grandi! Attendo con ansia altre grasse risateH!
Un bacio,

Mimi

23/07/08, ore 18:11

Oggi ti ho vista e mi è subito venuto in mente che non avevo ancora letto questo nuovo capitolo del "Depositario di Somma Scemenza". Che grave errore! Meriterei di essere punito dall'Oscuro Signore in persona! Ma ho rimediato subito e mi sono divertito a leggere questo nuovo capitolo. Vedo che Ginny peggiora ogni capitolo che passa, i nomignoli che da al povero Voldie potrebbero entrare negli annali di Deficienza Applicata. Tieni duro Voldie! Natale e il suo disgustoso candore passeranno presto e potrai divertirti ancora per più di metà anno scolastico con la nostra cara (cara?!?) Ginny. :D Mi raccomando, non far passare troppo tempo dal prossimo capitolo, l'Eccelso potrebbe sentirsi solo imprigionato in quel diario intriso di "amore" (gulp!). ^_^ Alla prossima e continua così. :D

22/07/08, ore 22:49

Ho scoperto la tua storia solo oggi! Complimenti, l'ho letta tutta e fa davvero ridere, e, cosa più importante di tutte, riesci davvero a far provare pena per il povero Voldie! Ginny è davvero una piaga, ma sarebbe esilarante se le cose fossero davvero andate così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna in fretta!

22/07/08, ore 00:32

No, aspetta..com'era? "assai aitante, prestante, eclatante e affascinante"? -.- ...scusa un attimo...BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH..lui? XD Dai bisnonno Voldy, rassegnati..non sei più come 500 anni fa! ^-^ E poi.."si ravviò i capelli" quali scusa? -.- Sei un mitoH! Sia per come scrivi che per come tratti zio Voldy! XD Adoro come tenta di criticare te e la tua storia, ma adoVoH ancora di più quando tu lo smonti su tutti i fronti! *-* Sono contenta che il tuo ginocchio sia guarito! ^-^ Non sapevo ti fossi fatta male..me ti è vicina.. ç_ç Comunque, sarebbe bello sapere cosa chiedeva Voldy a Babbo Natale. xD Come minimo le sue lettere iniziavano con un "Egregio Signor Natale Babbo.." XD Troppo forte. I tuoi capitoli mi fanno sempre morire dalle risate! [Voldy guai a te se provi anche solo a pensare "Speriamo che muoia davvero!". -.- Altrimenti altro che Harry..ti ci mando io all'altro mondo! Sono stata chiara? ^-^*] BravissimaH! Ti adoVo. Continuala, ti prgo. *-* Voldy ha bisogno di un pò di avventure drastiche..gli fanno beneH! *-* Un bacio. Hicchan

17/07/08, ore 18:49

Mi domando: ma quando Tommino Tombolino incontrerà Harry Potter, penso che il povero Lord si illuderà di essere sfuggito dalle grinfie della diabolica Ginny, ma quando scoprirà di essere tornato dalla cara ragazza credo che sprofonderà nella depressione più nera!!! E quando si incontreranno faccia a faccia nella Camera dei Segreti, il Lord Oscuro e la piccola Weasley? aspetto con impazienza i prossimi capitoli

08/07/08, ore 14:38

ciao! capitolo fantastico, come sempre *__* mi dispiace che hai così tanti esami,... consolati col fatto che quando li avrò io, tu sarai avvocato, professoressa, nuova lord osucra... ho appena fatto la terza media io, e è stato da panico, neanche me l'immagino lo stress che devi sopportare tu ^///^ in qualsiasi caso, tranquilla se non hai tempo per rispondere ai commenti, capiamo che hai da fare. anche io ho da fare in questi giorni, il mare mi chiama XD hemm.. non è proprio la stessa cosa vero? >_< comunque, Ginny mi preoccupa sempre di più... e credo che adotterò a distanza voldemort. mi fa pena.. dici che si accontenterà di terrorizzare il regno delle barbie di mia sorella? XD

06/07/08, ore 02:52

Ciao, troppo bello questo capitolo, povero tommino, è diventato un biscotto... hihi, cmq aggionra presto ^_^ Kiss by Sabrina

03/07/08, ore 17:48

Splendida... P.S. MI RACCOMANDO DI A VOLDEMORT CHE LO AMO

03/07/08, ore 01:00

Finalmente ho letto l'ultimo capitolo che hai aggiornato!! Wow! Son morta dalle risate! Anche perchè mi sembra così stupida Ginny! Voglio dire: ma il cervello lo usa o cel'ha solo per riempire lo spazio dentro al cranio?? Ovviamente opto per la seconda. XDD Ok, scappo che è tardi e io dovrei già essere a nanna!! Bye!

03/07/08, ore 00:50

Pfffffffahahaahhahah povero zio Voldy.. Ginny è davvero un'incapace come assassina. Povero.. mi candido io a diventare il braccio destro di zio Voldy! Dico davvero!! Facco fuori la poppante e vado io a dar man forte all'oscuro signore!!! XD Corro al prossimo capitolo, e comunque: bravissima!!!!

03/07/08, ore 00:41

Ahahahahahahahahahah la faccenda del TVB detto in codice fa morire!!! Ahahah SALMTS!!!! che forza!! Sono in terra che mi rollo dalle risate! Corro a leggere il prossimo capitolo perchè non riesco a resistere!! Vado, bye!! ^_^