Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

sara
24/10/07, ore 17:46

certo che ginny è davvero vivace...basta che infarcisca i suoi discorsi di "troppo" e siamo a posto. Meno male che Tom poi,alla fine,le dà una bella sistemata. Vivace questo capitolo,molto peperino,mi ha fatto ridere molto.

sara
24/10/07, ore 17:01

questa fic mi sembra molto divertente e3 spassosa...Ginny è davvero una ragazzina insopportabile.povero tom,ma chi gliel'ha fatto fare di sopportarla?( Niente spoiler sul settimo libro,grazie).

24/10/07, ore 15:04

Ma figurati!! Fai pure tranquillamente! Intanto io mi sganascio, oh yes... Voldemort è sopravvissuto sotto forma di ombra, ha combattuto contro i maghi migliori e si è fatto temere in tutto il mondo... la domanda è: ce la farà ad affrontare il pericolo Ginny Weasley?? Oddio che figata! Quella bambina è demeziale!!!

24/10/07, ore 15:04

nooo...eliminiamo la weasley!!! povero lord voldemort cosa devono sopportare le sue orecchie!!! immagino già quando ginny verrà posseduta e lui la prenderà in giro completamente! ps, come al solito sto ridendo! alla prossima!

24/10/07, ore 14:26

Ciaooo!!! Questa ff è troooppo bella, mi fa proprio morire, non avrei mai immaginato un voldy così simpatiko!!! Beh.. appena avrò tempo leggerò anche l'altra ff:),ne approfitto anche io per fare pubblicità!!!hihihi, se ti va,mi farebbe piacere un tuo commento sulle mie ff^^. Allora a prestooo, ciauu

London(non loggata)
24/10/07, ore 14:24

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Idea assolutissimamente geniale! Sono letteralmente morta dalle risate!! E' troppo comica qst fic!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sicuramente spassoso cm qst tre! Baci, London!

24/10/07, ore 12:40

eccomi qui.. muahah..!! sai, io letteralmente ODIO ginny, quindi questa fic fa proprio al caso mio xD troppo forte voldemort quando parla di colin 'Mezzosangue, babbano, filopotteriano e per giunta gay!' ahahah!! e poi quando lei dice che potrebbe essere un potenziale concorrente, e lui pensa tipo si, dai, eliminiamolo xD l'ho trovata geniale.. un bacione e al prossimo capitolo ^^ Hermy

sesshoyue
24/10/07, ore 12:07

Troppo bello ho stirato le zampe dal ridere! spero che Tom sopravviva fino al prossimo capitolo e questo arrivi in fretta!! complimentoni!

Salazar
23/10/07, ore 23:29

Molto carino anche qst cap!Veramente divertente!E pensare cm si è ridotto il mio erede, che vergogna, che vergogna....Va bè, cosa dire?Troppo spassoso!Aggiorna presto!

23/10/07, ore 23:14

Oh ke onore avere la comprensione dell' oscuro signore! *milly si inginokkia e inizia a piangere x la gioia* Cosa dire? Questa fic è davvero divertentissima e geniale, complimenti per le idee!!! E nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap per farmi altre due risate, seprando ke Chi tu sai.... Sai tu Chi... * me versione Ginny* non mi avada kedavrizzi per il fatto che ne approfitto delle sue DISGRAZIE!! Un bacione, ancora complimenti!

Aya
23/10/07, ore 22:51

Oddio ma sembra di leggere il discorso di una niubba di 9 anni x°°°°°°°°° *muore Complimenti davvero, è divertentissima!

23/10/07, ore 22:39

Bellissimo!!Questa è un pò la Ginny che mi immagino io...Povero Tom costretto a sorbirsi tutto questo!!(Soprattutto i vari Harry ti amo!!) Questa storia mi fa ridere sempre di più ad ogni capitolo...continua così!!XD Kel

23/10/07, ore 22:34

Questa volta la pazienza di Tom è stata davvero messa a durissima prova...e anche la sua dignità di Serpeverde. Come osa quella ragazzina storpiare il nome del Signore Oscuro!?! Complimenti per l'ironia, soprattutto nell'inizio di questo capitolo, il modo in cui Ton viene strappato al suo meritato riposo e si ritrova a dover fare da baby sitter a questa Ginny che da' il peg...ehm, il meglio di sè! Davvero, questa fic diventa sempre più divertente! Caillie

Ashley Snape
23/10/07, ore 22:30

Muhahahahaha bellissimissimo ... comunque marito è ovvio ( Avevi dubbi ?? Nd Severus) ( Zitto Nd Ashley) Bravissima sei mitika! nuova amica in arrivoooooooo!!! Tvb!

23/10/07, ore 22:27

Dire che ti adoro è dire poco X°°°