Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

25/08/10, ore 17:31

Ah ecco scoperta la verità! :D

25/08/10, ore 17:31

L'Oscuro sappia che ha tutta la mia comprensione e che è dotato di una pazienza da vero maestro Zen! XD
Ma io dico... come si fa? Come si fa ad essere così bimbeminkia, Ginny cara?
La bacchetta glitterata però la voglio pure io, cioè... (okay, la smetto). Stavo morendo, quando Voldemort continuava mentalmente a proporgliela, pur di non andare da Mirtilla! Quindi, nel prossimo capitolo Voldemort si ritroverà faccia a faccia con quel povero perseguitato di Harry? Non andrà come in quel "libro quanto mai falso e diffamatorio", immagino. XD
Seguo questa storia da... boh... da tempo immemorabile e non ho mai riso tanto in tutta la mia vita, davvero. Anzi, pensavo che avessi abbandonato e sono stata felicissima, quando l'ho rivista in cima alla lista delle mie storie preferite! :) Che altro dire? Complimenti e grazie per le risate!
Luine.

25/08/10, ore 17:28

Il pezzo dell'oroscopo è geniale!:D

Emily

25/08/10, ore 17:14

mi dispiace di aver letto solo ora la tua storia xk la trovo divertentissima specie il tom ke descrivi è grandioso!!!

25/08/10, ore 14:52

bentornata!!! evvai, era tanto che ti aspettavo! sarebbestato davvero un peccato che questa fic finisse nel dimenticatoio... il lungo periodo non ti ha arrugginito, vedo... fa sempre schiantare dal ridere!!!:):) che essere di ragazzina... veramente, hai creato un mostro! bellissimi gli oroscopi, l'amico che si nascondo dietro l'inchiostro... ho riso tanto! grazie!

24/08/10, ore 14:37

Ma... Ma... Sei tornata! *momento di commozione* Quasi non ci speravo più!! E il capitolo è grandioso come sempre, specie la parte dell'oroscopo... Ginny raggiunge nuove vette di idiozia!
Spero non passeranno davvero 10 anni fino al prossimo aggiornamento :) Nel frattempo, complimenti per questo capitolo, e soprattutto... Bentornata!

23/08/10, ore 22:19

Wooooo!! devo dire che ho divorato questa ff un paio di mesi fa.. e quando ho visto che non aggiornavi da 1 sacco mi ero un po' demoralizzata ma non ho mollato xD!! Anche questo capitolo ovviamente è gradioso (d'altra parte se c'è Lui, lincredibile e sensazionale Signore Oscuro!!)
aggiorna presto!!
_madduz

23/08/10, ore 18:22

Che belloooo! Un nuovo capitolo XD Avevo letto questa storia un paio di settimane fa e l'avevo immediatamente messa nei preferiti XD Sono proprio contenta che ci sia una continuazione (anche tra 10 anni...XD). Leggere i reali pensieri del nostro caro Lord Tacchino mi ha fatto spanciare dal ridere XD Ma come fai??? XD XD XD Ahahahah...Per non parlare poi della cara Ginny (non mi è mai andata tanto a genio, quella fanciulla...XD). Mi piace anche il lessico che usi nella storia XD e poi lo stile è molto lineare XD Brava brava brava. Congratulazioni a te XD e Condoglianze a Tacchino! XD Aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento XD

23/08/10, ore 11:18

Stupendo come sempre xD Attendo il seguito Xd

22/08/10, ore 22:04

Carissima!!!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma il tuo messaggio su fb non l'ho proprio visto e tutt'ora non lo trovo!
Cmq devo confessarti che sinceramente pensavo che tu avessi abbandonato la carrierra di scrittrice di fanfic! Ti capisco benissimo per quanto riguarda il blocco dello scrittore perchè anche io lo sto attraversando!
Ordunque passiamo a cose più serie: Il capitolo mi ha divertito moltissimo, soprattutto la parte dell'oroscopo...stupenda! E ovviamente quell oroscopo stava sul Cavillo e non sul frivolo ed inaffidabile Settimanale delle streghe! Sia quello che Il Profeta raccontano solo fesserie, lo sappiamo bene!
Attendo con ansia il prossimo chappy e stai sicura che la prossima volta recensirò in tempo record ;)

22/08/10, ore 16:19

Che bello! Sei tornata ad aggiornare! Ho riso tantissimo, esattamente come negli altri capitoli! Anche se mi sembra di notare che Ginny, oltre a essere la solita mentecatta decelebratra, stia diventando sempre più truzza (cioè...). Povero Signore Oscuro... Beh, spero che arrivi presto il prossimo cap (e magari qualche altro oroscopo, sono così precisi!)

21/08/10, ore 19:15

E' da un bel po' dei tempo che conosco questa storia, eppure, anche a distanza di anni, è ancora capace di strapparmi qualche bella risata. Avevo davvero perso le speranze di un aggiornamento; i blocchi di ispirazione sono sempre dietro l'angolo, ovviamente, ma due anni sono tanti e già da tempo avevo cominciato a pensare che l'avessi definitivamente abbandonata. Trovare un aggiornamento risolleva di molto il mio umore, in quanto stai scrivendo una delle poche storie in questo sito che mi hanno fatto sul serio morire dalle risate, e anche se non mi aspetto che il capitolo 17 arrivi molto presto, resto comunque in attesa di veder continuare una storia che, sebbene al primo impatto risulti leggera e divertente, ha una trama a dir poco geniale e ha alle sue spalle un lavoro di 'intrecci' non indifferente; suppongo che tu debba tener d'occhio continuamente gli andamenti del secondo libro, in modo da far combaciare tutti gli avvenimenti, e finora direi che sei andata alla grande. Ho trovato questo capitolo assolutamente all'altezza di tutti i precedenti, e spero davvero che piano piano tu possa riprendere a scrivere con regolarità. Alla prossima :)

21/08/10, ore 19:11

alleluia! non sai che bella sorpresa vedere che hai aggiornato di nuovo! ^__^
quel "povero cristo" del Signore Oscuro ha tutta la mai stima e comprensione.
poi c'era una mia amica a casa mia e quindi ci eravamo divise le parti xD esilarante sul serio, eravamo morte dal ridere xD xD

21/08/10, ore 18:57

Ma ben tornata!!! (E naturalmente ben tornato anche al Signor Oscuro ^^).

Spero che l'oroscopo del Cavillo non abbia del tutto ragione e il povero Voldy possa avere un attimo di pace...

21/08/10, ore 18:48

Povero Lord, o come dice l'oroscopo, "l'amico dell'inchiostro", che deve sopportare una piattola ambulante...
Ginny, ascoltami, sei proprio indietro!
davvero geniale questo capitolo, e la stupidità di Ginny è una cosa incredibile.
hahahahahahaha xD
al prossimo, un bacio, ciao!