Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

30/08/10, ore 12:04

Wow!!! Torno dalle vacanze e non solo vedo che hai aggiornato, ma scopro pure ben 3 capitoli nuovi *___* Neanche fosse il mio compleanno!!!!
Vabbè, ora...apparte gli scherzi, vengo al capitolo xD Come sempre il contrasto fra ciò che pensa Voldemort e ciò che scrive a Ginny mi fa ammazzare dalle risate!! E poi quel..."Tommolino ciuffettino"...ahahah!! Ma la parte dell'oroscopo dell'anno nuovo è stata la vera genialata: "un falso amico che si nasconde dietro carta e inchiostro"...bellissimo!!!
Passo subito al prossimo chap!!

30/08/10, ore 11:15

beh, almeno ha avuto una pausa dalle "confessioni smielate" di Ginny-la-Piattola.
Pensa positivo, Lord! spero proprio che quando uscirai dal diario farai pentire Ginny di tutte le sciocchezze che ti ha scritto... ^_^
e Harry me lo immaginavo meno tonto. è un credulone imbecille senza speranze ^^
alla prossima! baci ^^

30/08/10, ore 09:52

Mwahahah, tu e l'Oscuro siete tornati!!! Sììì :)
Gli ultimi capitoli che hai aggiunto me li sono letti tutti di fila, ridendo come una povera imbecille XD. Sei veramente un genio del male... (insieme all'Oscuro ;)).
Io adoro quell'uomo, in questa fanfic è fantastico! E si trova nelle grinfie di Ginny... anche se io continuo perfidamente ad aspettare il momento in cui l'Oscuro uscirà dal diario, in tutta la sua grazia.
Sei bravissimaaaaaaaaa! Aggiorna presto! :)

30/08/10, ore 00:34

*________* Non ci credo tu e il Sommo e Malvagio Lord Voldemort siete tornati!
Ah, sì è tornata anche la dolcissima (sì, come no) Ginny.
E sì, c'è anche Harry - ancora non si è capito perchè è soppravvissuto - Potter.
Insomma dopo una pausa eccovi tornati in grande stile. xD
Adoro il Signore della Morte, il Potente Lord Oscuro in ogni sua forma. Anche con gli occhi rosso ratto cattivo delle tartarughe ninja e senza naso, ma devo ammettere che da fanciullo aveva quel non so che cosa di "sono un baldo giovine, ma presto vi distruggerò, miseri sciocchi" che mi piace mooolto.
Complimenti a entrambi, a te che in ogni tuo capitolo mi fai divertire e al Lord che sopporta gli scleri di Piattola e futuro consorte.
Un bacione a te e un inchino per il Signore oscuro,
Cristina.

30/08/10, ore 00:21

Grazie di essere tornata a scrivere, ti adoroooooooooo *-* Ero in crisi d'astinenza per la mancanza di Tommol...ehm...dell'Augustissimo e Oscurissimo Sire, Il Lord più Temuto dall'Alba dei Tempi, L'unico e Insostituibile Lord Voldemort *-*
Oh Potente Lord, vorrei umilmente farVi notare che la Vostra situazione è migliorata notevolmente...Potty è un povero imbecille senza stile, però non è logorroico come la piattola...e vede complotti ovunque,quindi sarà senz'altro più interessato ai Vostri Piani Malvagi... spero che questo possa esserVi minimamente di conforto *-*
Comunque non importa quanto ci metterai, Janet, ci volessero anche 10 anni continuerò a seguire questa fiction fino alla fine u.ù (Con la segreta speranza...ehm...volevo dire, la certezza, che IL Lord prevarrà *-*)

30/08/10, ore 00:13

ahahahah come al solito un capitolo interessantissimo e divertente!!!
Mi è piaciuto questo "esperimento" -se si può definire così- o per lo meno questo modo di raccontare, e poi Harry...almeno è più intelligente di Ginny, e non scrive in quel modo insopportabile quindi Tom, forse -e ripeto, forse- potrebbe anche sentirsi sollevato.
Ma comunque Tom, nessuno ti paragona ad Harry!
Tu eri molto più carino da giovane! v__v
Quel Tom Riddle!!! ;)
Chissà cosa combinerà il giovane Harry, e come riuscirà a far perdere la pazienza al nostro povero Tommolino-biscottino (Non mi uccidere, Voldy! XD).
Sì, ho letto il secondo libro due anni fa ma non mi ricordo tutti nei dettagli!
Al prossimo capitolo, sono contenta che stai aggiornando velocemente!
Un bacio ancora una volta ad entrambi -eddai, Tom, sbloccati! ;)- al prossimo capitoloo! =D

29/08/10, ore 22:34

L'ho letta tutta ora!!
bellissima!!!
Anzi... fortissima!
*imita ginny*
Spero che ginny riscriva sul diario XDDD Brava , aggiorna presto!

29/08/10, ore 22:12

complimenti questa fanfiction è bellissima!!! però povero lord, adesso che si è liberato della piattola deve sorbirsi anche Potter... non credo riuscirà a sopportare ancora per molto...
ah, vorrei chiedere al magnifico affascinante intelligentissimo, nonchè mago più potente di tutti i tempi se posso essere arruolata come mangiamorte...

29/08/10, ore 22:11

Ahah, questo sì che è un capitolo importante! Sono contentissima che gli ultimi aggiornamenti siano arrivati così in fretta, non me lo sarei mai aspettato e sono contentissima, ogni volta, di potermi fare una bella risata con le tue scene. In questa ho riso come una matta ed è stato esilarante nonostante l'assenza della presenza della nostra Ginny; direi che Harry è ancora peggio di lei, perché da quel che diceva il libro, almeno Ginny ha tentato di disfarsene alla fine, invece Harry, da vero allocco, ha creduto subito a tutte le parole di Tom. Capitolo splendido, davvero, spero che la tua vena creativa non si esaurisca mai. ** Bacioni!

29/08/10, ore 22:02

ahahah capitolo fantastico!!!...pare che si sia dato alla macchia e che adesso viva in clandestinità nella foresta proibita...è inutile dire ke sei genialeXDXD anzi magnifica continua così!!..e adesso un pò di complimenti anche per il + grande di tutti.LORD non demoralizzarti siamo tutti con te e vedi di menare a sangue quello sfigato di potterXD...baci da 1 delle tue tante fan eliXD

29/08/10, ore 21:50

"Che andatura!

Che classe!

Che fascino!"
Mia espressione: Q_______

Ho semprepensato ch Tom da ragazzo fosse veramente Fygo... Ok, l'attore del film faceva cagare però *_*

Troppo bello sto chapper!!! Povero Tom... trovarsi davanti il DementePotter! *da' colptti consolatori a Tommolo*.

Mi prendo il dovere di aggiungere per il caro Tommoluccio che... be' il nero è fuori moda *Schiva il crucio dell'Oscuro Signore*. E poi dai!!! Le TUNICHE??? *squote la testa scandalizata*. (x°DDD)

Janet sono contentissima che tu abbia aggiornato così in fretta! Non vdo l'ora del cap. con la lettera di San Valentino... E di cosa dirà la Piattola al povero Tommy... Muahahah

28/08/10, ore 19:04

Bravissima!! Complimenti per il chappy e per la velocità!Io non sono stata altrettanto veloce nel recensire...ma veniamo al dunque:
Meno male che ci hai pensato te a illuminarmi sul motivo del ritrovamento del diario nei bagni di Mirtilla,questa versione è nettamente più credibile!Siamo arrivati ad una svolta e sono curiosissima di sapere come porterai avanti la storia! baciuz

28/08/10, ore 12:05

ciao è da un po' che leggo questa storia ma non ho mai fatto in tempo a recensirti. comunque la storia è bellissima e mi fa sganasciare dal ridere. Aggiorna presto!

27/08/10, ore 14:19

...Spero che il Signore Oscuro possa illuminarmi...

Esattamente come intende utilizzare i colpi di sole nel suo piano di conquista del Mondo?

^^
Alla prossima

26/08/10, ore 22:18

Cosa vedono i miei stanchi occhi? Un nuovo capitolo di questa immensamente grandiosa fanfiction!!
Per il tanga a cuoricini di merlino! ma cosa deve sopportare quel grandissimo "figo stratosferico" di Voldy!! quella piattola è veramente deprimente.. insomma io odio Harry Sfregiato Potter!! Ma con questa piccola mocciosa piagnucolante fra i piedi mi fa davvero pena..
E ora pensa pure di rifilare L'Oscurissimo a Mirtilla
"Divertiti con Mirtilla"
"Mi prendi per il culo?" hahahaa bellissimo!!
Mio Oscurissimo!! Sarò lieta di raccogliere il tuo Preziosissimo diario al posto dello spettro piagnone e dello Sfigaterrimo Potty Pot!!
Ancora complimenti alla genialità dell'autrice!!
_Madduz