Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

Sei eccezionale. Solo questo, eccezionale.
Ho scovato la tua fanfiction qualche tempo fa, l'ho divorata in un baleno e quando mi sono resa conto che l'aggiornamento ultimo risaliva al 2008 ci son rimasta davvero male :( Mi mancava il mio simpaticissimo Voldie (ops, scusi, volevo dire, terribile, affascinante, macabro, geniale, fighissimo, meraviglioso, sublime, onnipotente Lord!) e quella piattola della Weasley <3
Poi ieri controllavo tra le mie storie seguite e mi sono accorta dei tuoi aggiornamenti, ma dato che era piuttosto tardi ti ho recensito oggi, dopo aver finito di leggere questo capitolo :)
Che dire, è fantastica. Con la tua ironia sei riuscita a scrivere una storia esilarante ma del tutto attinente al libro, è geniale. I dialoghi tra Ginny e Voldie sono magnifici, ciò che pensa il nostro Lord poi mi fa scompisciare dal ridere, vorrei riportarti tutte le parti esilaranti che più mi sono piaciute e che mi hanno fatto scoppiare a ridere, ma non ce la farei mai, ce ne sono troppe ;)
Aspetto impaziente il tuo aggiornamento *_*
Alla prossima :D

Guarda, capisco benissimo che devi attenerti alla storia originale, ma non per questo hai reso Ginny meno spassosa!!!
Considera che stavo al telefono con una mia amica e sono scopiata a ridere quando ho letto "STUPENDHARRY"!!! ahahah bellissimo!! E anche il pezzo del cuscino...e "Tommino Stracchino"!! Insomma, ho aspettato più di prima per leggere un nuovo capitolo, ma almeno ne è valsa la pena...non molti riescono ad attenersi alla trama dopo capitoli più "di divagazione", ma ci sei riuscita molto bene!!
Ps. Povero Voldy...dopo mesi di gentilezza si è accorto che bastava usare il suo solito caratteraccio per farsi obbedire da Ginny xD

Che bello!! Un altro capitolo!! Chiedo umilmente perdono x non aver recensito il precedente!! Me tanto distratta e ho visto poco fa l'aggiornamento.. ^^
Comunque splendido capitolo anche questo!! é incredibile come riesci a farmi morire dalle risate ogni volta!! prima o poi sarò io a rimanerci secca, non Ginny la depravata!!
Poi quando ho letto "STUPENDHARRY" ahahahahahaah!! Fantastico!!
Davvero mi stupisci ogni capitolo di più!!
Povero Oscurissimo (stracchino xD) e lui che pensava di essersi liberato della piattola..

Attendo con ansia la sua terribile vendetta!! Muahahahahaah (risata satanica)
Un bacione
_madduz

Ahahah! Come al solito mi hai fatto spanciare! E per quanto riguarda i punti deboli.....Ma figurati, anzi, è molto bello che tu faccia collinare la trama del libro con questa fan fiction in modo così divertente (Ecco spiegato l'attacco a Hermione e Penelope...XD) ;-) Finalmente Soldato Ginny è entrato in action come si deve (sebbene rimanga sempre una piattola, questo è ovvio XD) Per non parlare dei nomignoli poi..Tommolino Stracchino....(l'ho proprio mangiato a cena stasera XD ahahahhahah) e...non dimentichiamoci di StupendHarry O__O XDD Ahah! Anche se quello giusto sarebbe StupidHarry....Ah, ma quindi ci stiamo avvicinando alla fine....me triste, ma impaziente di leggere il prossimo aggiornamento ;-)

"Io non voglio che Potter sia triste. Io lo voglio MORTO!"
Questa battuta è fenomenale! Il signore Oscuro, nonostante tutto (e per "tutto" intendo le idiozie di Colei-che-brilla-di-stupidità, cioè Ginny) ha un senso dello humor invidiabile. Capitolo bellissimo, se era debole non me ne sono accorta! E ti dirò di più: farmi ridere il giorno prima di un esame è un atto di bontà da parte tua :) quindi grazie mille!

Scusaaaaaaaaaaaaaaa!!! *baby93 si inchina a ripetizione* Sono proprio un mostro di lochness .Ti dico di tutto e poi che faccio....che faccio? Non recensisco !! Per di più mi salto il capitolo in cui il nostro sommo padrone e signore viene preso in mano nemica . Chiedo venia!! E comunque finalmente la Piattola a messo la testa a posto e ha deciso di obbedire, mi dispiace un pò per Hermione a dirla tutta ma è Babbana e come tale andava eliminata. Ciao ciao

oscurissimo,davvero un ottimo lavoro...doveva arrabbiarsi prima!Il gufo è arrivato,ma non sono sicura che riuscirò a tornare indietro...cmq per il marchio possibilmente il prima possibile,voglio che sia presto!riguardo al capitolo,lo ammetto ci avevo perso le speranze,sono lieta di essermi sbagliata!purtroppo non posso rimanere a lungo(le mie amiche mi stanno maledicendo perché sono in ritardo)ma ci tenevo a lasciare una mia impronta(Aurora è stata qui!)..ci vediamo!ciauz!

Ora sò a cosa son dovuti i vuoti di memoria!!! Al caldo!!! è.è *muore dalle risate* Troppo forte! Povero Oscurissimo... gl sarà venuto un attacco di cuore quando la Piattola è ricomparsa!!! AHAHAHAH!!!
Strano però che Ginny non abbia raccontato a Tommy di come sono andate le cose con la lettera d'aMmoRre!
Certo che Ginny molto intellugente a distruggere mezza camera eh! x°D
A me nel libro Voldemort da undicenne mi è sempre piaciuto! E poi andiamo! é un po' strano che Potter il Demente sia riuscito a batterlo! Tom sapeva: parlare con i serpenti, volare senza scopa (è.è), lanciare maledizioni senza perdono ed era MOLTO più intelligete di Potter!!! Bah! Un po' di realismo, no eh?
Nel film Tom nella camera dei segreti è meglio...Parer mio!
Be' al prossimo chapper Janet e Oscurissimo-stracchino! (xD)

tranquilla sono solo eliXD..però potrei anche avere un altro nome...non lo saprai mai...comunque sempre capitolo fantastico adoro la tua storia sei davvero geniale(anche più del signore oscuro)non vedo l'ora di leggere il prossimo.saluti da eli(o forse no)

05/09/10, ore 19:27

Ehi^^
ahahah divertentissimo come al solitooooooo oddio xDxD
povero Voldie....mi dispiace davvero tantissimo per lui...
Comunque Vostra Crudeltà (xDxD) devo ammettere che quano eravate giovane non eravate per niente brutto o.O anzi..eri un bel pezzo di ragazzo...(per Janet: sto parlando dell'attore che fa Tom nella camera dei segreti)
Mi dispiace davvero per le lamentele di Potter....ci mancava un altro depresso!!! La Piattola 2 xDxD
Dai Voddy tirati su il morale...vedrai che presto avrai vendetta..comunque riguardo alla tua proposta se vuoi una mano a rendere un pò più intelligenti le tue due piattole sono disponibile....
Buona fortuna xD
Janet davvero questo capitolo è fantastico...xDxD
attendo con ansia il prossimo^^
kisskiss
Sonia

04/09/10, ore 10:46

Primo: Lord Voldemort è un figo da paura, altro che quella checca di Potter.
Questo è capitolo è geniale (è un modo per dire che tu e il Lord siete dei geni e che PotterCessofesso è veramente una mezzasega.
Comunque, Lord, quando il diario rientrerà nelle mani della Piattola, purtroppo per lei, le chieda come ha osato gettare il diario nel gabinetto, perchè sono sicura che non ha capito che è lei l'amico dell'inchiostro.
Complimenti.
Un bacio
Vulneraria
PS Lord, posso darle del tu?
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 02:12 pm)

03/09/10, ore 21:01

Abbasso Harry -feccia- Potter!!!!!
Grande Signore Oscuro, sei il mio idolo! E anche tu, Janet!
Ho riso dall'inizio alla fine!
Continua presto!

03/09/10, ore 15:33

"A me, per il disturbo, fu consegnato un bel trofeo lucente tutto istoriato,

Bronzo laccato, una patacca da quattro soldi…che scuola di pezzenti!"

Ahahahah stupendo! :D

Emily

02/09/10, ore 13:47

Oddio, non sai quanto mi stia divertendo!!! Sei un vero GENIO! Lo è anche il "povero Tommy", ovviamente...

02/09/10, ore 10:58

E così il Lord ha finalmente incontrato Harry! (è un tantino tardo, ma che cosa ci vogliamo fare??? è sempre meglio di ginny!)

Attendo il nuovo capitolo. ^^