Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

03/07/08, ore 00:34

Ahahahahah certo che Ginny è davvero stupida!!! Veramente, santi numi. Meno male, se il diario l'avesse avuto Hermione la faccenda sarebbe stata mooolto più corta. Ahahah comunque zio Voldy mi fa sempre morir dalle risate! E troppo forte! Corro a leggere il prossimo capitolo! Bye! ^_^

03/07/08, ore 00:27

Ahahahahah troppo forte, davvero!! Tom il rubacuori di Mirtilla Malcontenta!! Ahahahah Certo che anche quella lì è una piaga terribile! Povero zio Voldy.. faccio il tifo per lui! XD Corro a leggere il prossimo capitolo!! Bye! Con affetto, Lenu-chan.

03/07/08, ore 00:21

Ok, scusa il ritardo! X°D Bravissima!! Anche questo capitolo mi ha fatto morir dalle risate! Complimenti! Dico davvero! Povero zio Voldy, chissà che stress ascoltare i deliri amorosi di una cinna di undici anni... XD corro al prossimo capitolo, bye! ^_^

02/07/08, ore 22:32

ma è sempre peggio... nel senso; Ginny è deficiente e mi sta bene considerando quanto mi sta antipatica ma il povero Tom credo avrà presto un attacco epilettico... povero Lord non lo invidio per niente U.U cmq fa nulla per il ritardo... asp il porx chappy con molta impazienza bye bye kiss^^

01/07/08, ore 20:23

grazie per gli auguri per gli esami di maturità, proprio oggi ho avuto l'orale e finalmente sono potuta tornare a usare il piccì e trovare la tua storia aggiornata è stato fantastico! certo che il vecchio tommy le escogita tutte per poter a riuscire a modificare la storia...ma non ci riuscirà mai!!! i cattivi, soprattutto i cattivi pelati fanno sempre una brutta fine!! è l'ordine naturale delle cose u_u Anche se è una punizione gia terribile doversi sorbire le chiacchere della weasley, che è notoriamente una cima e potrebbe benissimo rimare chiusa in una piramide come il lord-tommy-oscuro si augura, ma purtoppo per lui verrebbe liberata dalla sua schiera di fratelli...o forse no? XD arduo dilemma. ma se sotto natale c'è il pericolo che lo chiami tommy tacchino, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe inventarsi la piattola weasley quando saremo sotto pasqua O__O!!! ( fa pat-pat sulla testa dell'oscuro signore per poi smettere quando vede l'occhiataccia che gli rivolge ed evitare di essere avadakevadrizzata!) e in bocca al lupo per tutti gli esami che ti si prospettano davanti!! baci!! ^^

30/06/08, ore 13:45

Quasi quasi non speravo più in un tuo aggiornamento! Il capitolo è bellissimo come sempre, ormai è quasi inutile dirlo... Prima di tornare a prepararmi per gli esami estivi (università...che brutta invenzione) un in bocca al lupo anche a te e naturalmente un saluto all'Oscuro.

29/06/08, ore 17:34

Salve! Ben tornati ad entrambi... (Evito qualsiasi forma di saluto civile per la piattola.) Inutile dire che, ancora una volta, questo capitolo è bellissimo, mi chiedo come si possa anche solo concepire l'esistenza di una simile disgrazia ambulante! :-) Saluti e complimenti! Meme91

29/06/08, ore 15:35

ho appena scoperto la tua storia e ho dovuto assolutamente recensire per dirti che è fantastica!! io in resltà dovrei rivedere tutto il programma di fisica per l'orale di maturità che ho martedì, ma non sono riuscita a staccarmi dalla tua storia finchè non l'ho finita... grazie, adesso almeno tornerò alle mie incombenze scolastiche con il sorriso, hai acquistato una nuova lettrice,ti prego continua presto

28/06/08, ore 20:45

In effetti iniziavo a pensare non avresti aggiornato più xD quando ho visto la storia ho fatto salti di gioia! Il capitolo è come sempre divertentissimo, Ginny è la solita rincoglionita (sai che mi sempbra una mia compagna di classe?), e Tom mi fa sempre più pena. Ha tutto il mio appoggio quel povero ragazzo, chiedigli se gli serve aiuto per i colpi che dovrà subire ancora, sono disponibile ^__^ (e parlagli anche delle pistole; saranno babbane, ma mi sembra funzionino più del basilisco XD)
Bon, un bacione ^^

28/06/08, ore 16:33

ahahahah! mamma mia ci credo che voldy cerca di uccidere ginny alla fine! io l'avrei già fatto XDXDXDXD! comunque davvero bella questa ff, davvero complimenti, bella idea!!! solo che ora ho letto talmente tanto su voldy che non posso più scrivere niente di serio su di lui!!! ma porca trottola!!!! e vabbè, pazienza, meglio farsi quattro risate... XDXDXD baci, continua e in bocca al lupo per gli esami, by Gitty

28/06/08, ore 15:05

ben ritrovata Janettina Rotulina (la Ginnyte Acuta è assai contagiosa purteoppo). spero davvero che il tuo ginocchio non ti dia più problemi anche perchè con questo caldo l'idea di avere anche un dito fasciato o peggio ingessato mette...i brividi (signori e signori siamo lieti di comunicarte che al mondo esiste una ragaza ancora più stupida di Ginny) spero che gli esami scritti siano stati un successo e, se non l'hai acora conseguito, ti auguro di brillare pure all'orale...No Voldy non brillare nel senso di prendere fuoco. per wquanto riguarda il pauroso ritardo penso che la tua rotula abbia vendicato tutte noi fan....ma no scherzo...comunque sono felice che tu abbia aggiornato e devo dire che il capitolo merita assai...i soprannomi poi sono davvero esileranti. alla prossima allora. in boccca al lupo per gli esami....no Voldy non letteralmente è solo un modo di dire...e nemmeno le ho augurato di venir morsa da un licantropo

28/06/08, ore 13:21

Tesssorooooo!!In effetti sei in ritardissimo ma,non posso che perdonarti visto la tua disavventura rotulea e la quantità incommensurabile di esami che hai dato(ma come fai?Sei troppo avanti!).Quindi...Veramente carino e spassoso questo chappy condito di appellativi alimentari!Ginny è proprio fessa hihihihi...ma come fa a non accorgersi di nulla?L'adolescenza è proprio una brutta bestia! In compenso non ho mai amato così tanto voldy in vita mia:)) Baci mia cara,torno a seppellirmi tra in libri,sobr...

27/06/08, ore 18:55

Ce l'ho io, il badile! Ce l'ho io, carissimo, tenebrosissimo, temibilissimo, reverendissimo, povero disgraziato nelle mani di quella là xD!
Cara! Non sai quanto mi sei mancata con le tue storie, senza dimenticare Lui, l'inimitabile Lord^^!
Mancavano anche a tutto il vicinato le risate convulse e interminabili che facevo alle due di notte xD!
Anche oggi non mi sono risparmiata, fortuna che era mattina inoltrata u.u.
Sono sempre più scioccata da Ginny O.O e il povero Voldie, nella sua disperazione, mi fa schiantare dalle risate (senza offesa, illustrissimo ^^)!
Sei perdonatissima per la tua assenza (come potrebbe essere altrimenti dopo un capitolo così *__*?) e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^__^!
In bocca al lupo per gli esami ^___^!
Un bacione,
Tigerlily

27/06/08, ore 17:15

E così abbiamo scoperto perchè Ginny ha ammazzato tutti i polli.. perchè dormiva poco!! XDDDD Troppo forte! Adesso scappo che sono in ritardo!! Bye!

27/06/08, ore 17:10

Buongiorno!! Allora.. trovo pienamente ragione che tu abbia preso la licenza pietica per divertirti! Effettivamente questo capitolo fa rollare in terra dalle risate! Ok, poi che alto? Giusto: Bravissima! E ora corro al nuovo capitolo!! Non vedo l'oraaaa