Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

28/05/08, ore 13:37

Perdonami! Scusami se leggo solo adesso questa stupenda fict! ç_ç Comunque, è strabella! Mi sono messa a ridere come una scema, sembravo quasi posseduta [espressione di mia mamma che passava di lì --> O.O]..le battute che fai sono il massimo! Ma come ci riesci?? XD Il caro e vecchio zio Voldy poi..è in assoluto il migliore! Lo adoVo! *-* Anche se delle volte è davvero..come dire..egocentrico? Vanitoso? Esibizionista? -.- Bhe..è, comunque, un mito!!! XD Continuala al più presto e strapazzolo di più quel vecchio pelato di Voldy, tanto..che vuoi che sia! XD Un bacio _Hilly_

22/05/08, ore 20:27

Devo essere caduta dalla sedia almeno tre volte, mentre leggevo questa Fic. Dire che mi fa male la pancia per il troppo ridere è riduttivo..cioè! [xD]
Ginny trattata male è il mio sogno, Voldemort che la tratta così è un mito e l'idea del diario stupenda. Hai un senso dell'umorismo fuori dal normale, idee troppo avanti!xD Come cavolo fai ad inventare ogni volta un soprannome diverso? [per inciso, adoVo Tommino Pulcino Piccino, troppo chic!]
Spero che qui non vada così bene a Ginny, insomma! Voldy sei il Signore Oscuro [ho messo pure le maiuscole, eh!] come puoi lasciare in vita una Futile Mezzosangu Filobabbana con i capelli Rossi insopportabile come Ginny Weasley? [Non è che la odio, mi sta solo un pochino antipatica. Se venisse tirata sotto da un camion o, più semplicemente, colpita da un Avada Kedavra e morisse sarei contenta]
Ovvio che Il Magnificente Lord avrà sempre la mia stima...sfottere Ginny in quel modo, da idolo! [MUAHAHAHAHAH! NDVoldemort] Ma l'autrice ancora di più, perchè è riuscita a domarti!! ^___^ [ç_ç NDVoldemort]
La finito con le cavolate, sperando di poter leggere il seguito della scemenza-pardon-CARA Ginny, al più presto.
Lord, ti prego, usa il basilisco contro di lei...[Harry lasciamelo vivo, è l'amore della mia vita.ç_ç]

18/05/08, ore 18:46

ehi ciao!!!! mi sono appena letta tutta questa raccolta delle scemenze di ginny...e devo dire ke la ADORO!!!!!!! ogni singola riga mi fa ammazzare dalle risate!!! *me si rotola per terra mentre legge* ma si può sapere come fai??? è troppo spiritosa!!!! certo ke se sei una persaona così anke nella vita reale...fortunati i tuoi amici!!!! dalla data dell'ultima volta ke hai postato ho visto ke è da marzo ke non aggiorni...dai ora ke ho incominciato a leggere continuaaaaa!!!!! (per la scuola ti capisco, sai, anke a me mi stanno torturando -_-") complimenti!!!!

02/05/08, ore 12:50

questa FF è geniale. XD a Tom va tutta la mia simpatia, Ginny ha il Qi di una lumaca! complimenti per l'idea geniale, aspetto il prossimo capitolo! green fairy

08/04/08, ore 17:49

brava, brava, brava!!!! sei fantastica (viva il lord!!!) complimenti aggiorna prestissimo... fate con me la danza del mollusco rintronato con l'ulcera!! ulla ulla ulla là!!!

06/04/08, ore 19:20

poverp tommolino..subirsi Ginny non è da stomaci delicati, ma confido nel suo stomaco (e nel suo fegato) e spero che continui perchè..è troppo divertente!XDXDXDXDXDXD

29/03/08, ore 00:17

HAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahaha oh santa madre!...mi fanno male le costole.... davvero....qualcuno dovrebbe finanziare lamessa in atto dii questa ficci,, vincerebbe come minimo come miglior commedia! una standing ovation per te e per il mio amore, The Dark Lord!

25/03/08, ore 14:33

ciauuuuuuu!!!!! nn tenermi sulle spine please... cmq... se vuoi... io stò facendo una ff.. si kiama HARRY POTTER E IL DRAGO EVANESCENTE... se vuoi leggere e poi recensire... mi fai un piacere... P.S. (LORD VOLDEMORT) non guardare la grammatica.... nn è il suo ideale....

21/03/08, ore 22:02

Finalmente!!! Comunque abbiamo aspettato ma ne è valsa davvero la pena... capitolo bellissimo e divertentissimocome sempre... mi dispiace solo che il povero Oscurissimo sia costretto a sopportare tante terribili torture... ma povero Voldy, come fai a sopportare quella Piattola imbecille??? è 1 incompetente, non è capace, proprio non ce la fa... dico io, non riesce neanche a uccidere Colin... non so che dire, davvero... be' quando deciderò di far uccidere l'odiosissima prof che mi dà il tormento non chiamerò lei come sicario, questo è poco ma sicuro!!! Rinnovo tutti i miei complimenti all'autrice^^... aggiorna presto!!! DreamGirl^-^ ps:il Lord fa il sostenuto ma secondo me ti vuole almeno un pochino di bene... anche se non lo ammetterà mai!^^

17/03/08, ore 16:12

AAAAGH! Finalmente il nuovo capitolo! *_* Nn sai da quanto lo aspettavo.. Ma se è per questo è anche probabile che tu non sappia nemmeno che hai creato cara mia °° Ti dico solo questo -> Aggiungi un patito di teatro & imitatore alla tua storia che di per sè è già un copione.. E.. E.. Oddio non riesco a dirlo, ma ti assicuro che la cosa è fenomenale XD Purtroppo il patito non è il sottoscritto ma un suo amico che però è impossibilitato a recensire.. (non vuole iscriversi il rognoso).. Vabbè ad ogni modo posso solo dirti che la tua fanfic ha rovinato la mentalità di due ragazzi con ancora una parvenza di recuperabilità dalla pazzia.. Continua così! ^_^

17/03/08, ore 15:54

tu sei un mito!... credo che ti superi solo dall'oscuro signore! oddio, credo che mi ci siano voluti una decina di minuti per smettere di ridere!XD troppo forte!!!! ahahahahaha continua così e aggiorna presto kiss

16/03/08, ore 15:20

ciao! sn ritornata in azione.... bellissima ff.... ottima sublime peccato cmq fenir c'è rimasto male... ma che ce ne importa... brava vìcontinua così

16/03/08, ore 12:43

Ciaooo....che bella questa ff!!!giuro che ho iniziato a sbudellarmi dalle risate al primo capitolo e sono ancora qui che rido!!!!!!un commento era d'obbligo.....sono troppo divertenti i commenti del Lord sui soprannomi che gli da Ginny....!!!!!!he he....continua così,sei bravissima!!ancora complimenti...Ciao ciao... *LUNA*

16/03/08, ore 12:41

16/03/08, ore 12:40

Ciaooo....che bella questa ff!!!giuro che ho iniziato a sbudellarmi dalle risate al primo capitolo e sono ancora qui che rido!!!!!!un commento era d'obbligo.....sono troppo ridicoli i commenti del Lord sui soprannomi che gli da Ginny....!!!!!!he he....continua così,sei bravissima!!ancora complimenti...Ciao ciao... *LUNA*