Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

Cavoli. O meglio, Mandragole. Sei veramente brava a scrivere! complimentissimi (o.O")!! ah, per l'Eccelso: avrei delle domande: alla fine com'è andata per i colpi di sole? xD EWB

Forse non è proprio vero che con la calma si ottiene tutto, eh? Un capitolo divertente come al solito, non ti preoccupare, bisogna seguire la trama e a proposito... la fine è vicina!!! AUGH!!! Come farò senza questa fic??

Ehilà!! Sono YunaX, quella del forum!! Anche questo capitolo è stato fantastico XD sono morta dalle risate quando il nostro adorato Lord Voldemort sbotta!! Una trovata semplicemente geniale!! Aspetto il seguito ;D baci!!

"-Comunque Tommy, dicevo…ho recuperato il diario e sono stata attenta a non lasciare tracce…solo che temo che se ne siano accorti…
-Ma se sei stata attenta…come è possibile?
-Eh…devo essermi dimenticata di rimettere tutto ciò che ho buttato all’aria nel baule…cioè, però che palle, io odio riordinare!!!"
Però devo ammettere che ho stimato Ginny in questo capitolo (lo so, bestemmia!. Soprattutto quando: "…e dunque hai ripreso il diario. -Già!!!Come fai a saperlo?" Che dire, mi sono un po' identificata! :D
Secondo me questo capitolo è uno dei più divertenti, non è vero che ha dei punti deboli: Ginny un po' più "utile" è meglio, a mio giudizio, perchè la sua stupidità risalta ancora di più in queste situazioni.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

A presto

Emily

oh!
Sono molto contenta per il Signore Oscuro che almeno per un breve periodo ha avuto la soddisfazione di vedere Ginny obbedirgli, anche se non portare a termine i suoi doveri. ^^

...Ma la storia del vermicolo vivo e dell'Ippogrifo morto...

...scusa un attimo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! X°°°D
Oddio, sono letteralmente sdraiata sulla tastiera a ridere come una povera cretina e con tanto di lacrime agli occhi [non è che sei ancora sbronza da sabato sera? NDBoris] [...ti pare?! -.-].
Ma quanto sei geniale J. !? <3
Mi è piaciuto moltissimo quando il Lord ha dato fuori di matto e, tu guarda che MIRACOLO, Pippi-Calzelunghe-in-preda-agli-ormoni-adolescenziali FINALMENTE ha ubbidito.
HA UBBIDITO! *_*
Sono quasi commossa. ç_ç
...
Certo, il fatto che poi le abbia pietrificate e non uccise è un'altra storia - un passo per volta. é_è
Comunque sia, non serve che mi ringrazi per i complimenti. Te li meriti e fai bene a gongolare!
Quindi ignora Voldy e gongola fino a star male, se vuoi. XD
Kiss Kiss
Hilly
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 11:32 pm)

ah, AMO la risata isterico-malefica del Sig. Oscuro!
Povero, costretto a subire la Piattola *~*

Capitolo geniale come sempre, la Piattola non smetterá mai di essere spassosa con la sua deficienza (con offesa)

Al prossimo capitolo! Ciaooo

Ginny, ma come ti permetti? stracchino?
Insultare con nomi idioti, stupidi, incredibilmente deficienti Vostra Oscurità (che da giovane era un figo pazzesco, mi permetto di aggiungere... anzi, è ancora giovane!!!)... non si può!
PotterCessoFesso... Bah...
Seriamente, mi da sui nervi, è una primadonna!
Harry qua, Harry là... insomma, basta!
Poi la Piattola posseduta è troppo forte.
Sì padrone.

Muahahahahaha!
Capitolo stupendo! (altro che Potter!)
Ciao!!!!!
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 08:16 pm)

Carinissimo Voldy che si inventa pure i proverbi! "Meglio un vermicolo vivo che un ippogrifo morto" è calzantissimo! Ok, la smetto di usare -issimi qua e là che magari se no lo irrito... Non vorrei mai fare la fine di Ginny! Come? Ah, lei è così dalla nascita?!? Ah. Pensavo che le avesse fatto chissà quale incantesimo di stupidità o altro...!
Comunque, tornando a noi... che questo racconto è spassosissimo (ancora!?!) l'ho già detto? Ti giuro, l'idea di spiegare (in questo modo, poi) come si è giunti a Ginny-mezza-morta (evviva!) nella tana del basilisco e Potter-salva-tutti-solo-grazie-al-suo-c...fondoschiena è fantastica!

«Scusa se ieri ti ho lasciato così, ma temevo che ti vedesse qualcuno!!!
Sai…per recuperarti sono dovuta andare nel dormitorio maschile!!!»

«Depravata, scommetto che non aspettavi altro.»

XD
Ok, so che te l'ho già scritto nelle precedenti recensioni, e so pure di risultare ripetitiva, ma TU SEI UN'IDOLA U_U
Sinceramente, non ho nulla contro Ginevra, insomma, mi è indifferente XD Però, il modo in cui tu la descrivi è assolutamente esilarante, e fa decisamente morire dal ridere.
Povero Tommino Pasticcino ): Ha sempre a che fare con degli incompetenti...
E poi, subire certe cose alla sua - veneranda - età... carra lui ):
Tommino, sappi che io ci sono, qualora tu sentissi la necessità di confidarti con qualcuno che non sia un'undicenne bacata U_U

Aspetto il prossimo capitolo! :D

Eeeeccomi qua anche in questo capitolo, ma del resto come potevo non commentare??
Mi dispiace che Harry non possa più scrivere -santi numi non mi ricordo più il secondo libro! Ho in mente solo la scena di Enrico Vasaio che colpisce il diario del povero Tommy con il dente del Basilisco -la povera bestiola del nostro altrettanto povero Tom-.
Mi viene da ridere pensando che alle medie la mia professoressa, in una lettura di Harry Potter chiamata "il basilisco" ha letto "il basilico" ma comunque... hahahahahhha XD
Poi naturalmente per quanto riguarda Ginny... ma noo lui credeva di essersene liberato!!! (Capitan Ovvio =D)
La piattolaa è tornata, Tom cerca di costrin-convincerla a fare quello che le ordini, così non ti rompe più.
In ogni caso...questa scena mi ha fatto morire:
…e dunque hai ripreso il diario.

Già!!!
Come fai a saperlo?

Oh santa pazienza…non può averlo detto!

Dato che mi stai scrivendo…

Ah già!È vero!Come sei intelligente, Tommy!

ahahahahahha cioè ma si può essere più idioti??! (NO .-. n.d.Lord Oscuro)
Comunque anche questa volta un bacio ad entrambi (che dolce che ti nascondi Tooooom! ^^)
Al prossimo capitolo!!
Dimmi che ne mancano ancora taaaanti! (anche se so che la storia è già verso la fine)
Ma mi piace troppo questa fanfiction!!! >__<
At the next! =D

Mamma mia, sto ancora qua a ridere come un'imbecille XD... Sei un geniaccio, te lo ripeto!
Secondo me nessun punto del capitolo è stato debole... e anche Ginny più docile, in versione sicario, è fantastica. Ed è ancora più fantastico l'Oscuro che sclera, poveraccio. In effetti con perle di saggezza tipo "StupendHarry" o "stracchino" i nervi partono :)
(Comunque sia... come declinare l'offerta dell'Oscuro per arruolarsi tra i Mangiamorte? Anche perchè se la declino mi accoppa XD).
Bravissima, fantastica, come sempre!

Ciao! Sono consapevole di non aver mai recensito neppure un capitolo e mi prenderei a mazzate per questo... Comunque ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti veramente molto! PER IL SIGNORE OSCURO: Povero Venerabile Lord, alle prese con un soggetto così irrecuperabile... Meno male che dà i primi segni di obbedienza al Signore Oscuro (dopo un lavoro molto sudato e faticoso). Non preoccupatevi Lord, vedrete che alla fine Ginny si piegherà al Vostro potere e Voi potrete finalmente avere il volto così tanto agognato!! Sìììì!^-^
PER JANET:Bravissima, questa ff mi ha fatto piegare in due dalle risate in ogni capitolo! Sei grande! A presto. ;)

ehi ciao! è da un po' che ho cominciato a leggere la tua fanfiction, la trovo stupenda!! rido come una matta ogni volta che ne leggo un capitolo! mi piace molto il tuo umorismo, è piuttosto simile al mio ^^
scusa se recensisco solo ora, ma prima non sono mai riuscita! continua così! ciao

bellissma povero lord... eh almeno ha imparato che non serve a niente essere gentili e cordiali con una decerebrata, sono quasi morta dal ridere quando ho sentito Ginny L' Ammazza Lord dire: Si Padrone!!! Continua così!!!