Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

21/08/10, ore 18:18

ahahaahaha oddiooo no è fantastico!!! ahahah
Fikissimo, usando le parole della piattola ginny!
Ma Lord Voldy è semplicemente un...GENIO e ha tutta la mia stima!
Poi quell'oroscopo...oddio ma ginny il cervello l'ha perso per strada, vaaa ( o nn l'ha mai avuto direttamente, cosa più probabile .-.)
Peccato che c hai fatto aspettare tanto per questo capitolo, ma in fondo ne è valsa la pena!
Amo questa ff!!! *////////*
Te l'avevo già detto?!
Bene, te lo ridico: questa fanfiction è una genialata, continuala, perché deve avere una fine! Insomma...fa morire dalle risate.
L'unica cosa che spero è che non farai aspettare un anno e mezzo e passa per aggiornare, anche se capisco cosa vuol dire non avere ispirazione, è snervante! >__>"
Per adesso, mi limito ad un "alla prossima" tua ispirazione permettendo, e spero che sia il più presto possibile!
Baci, Bea! :)
Ah e ancora complimenti!!!! :D

21/08/10, ore 15:11

sìììì sei tornata!!!! Non ce la facevo più ad aspettare!
THo riso dall'inizio alla fine!
troppo bella la parte dell'oroscopo!
Al prossimo capitolo!

21/08/10, ore 14:53

Ciauu =)=)
ho letto la tua FF tutta in una giornata...e sono morta dalle risate...mamma mia è troppo divertente...pensa che Voldemort mi fa quasi pena xDxD povero cucciolo....xDxD
mamma mia...Ginny con sto Harry..povero anche quel ragazzo mamma mia!
Dai Voddy non abbatterti...sono sicurache prima o poi Ginny diventerà un pò più...sveglia...(se se come no Nd mia coscenza)
aggiorna prestissimo per favore **
kisskiss
Sonia
Ps. Salutami Voldemort!

21/08/10, ore 12:48

Finalmente sei tornata !!!! Io ero convinta ormai che Tommy fosse riuscito a liberarsi dall'inchiostro e ti avesse uccisa ! Non sai che piacere aprire efp e trovare la tua storia con un nuovo capitolo dopo 2 ANNI . Spero che non ci farai aspettare tutto questo tempo(2 ANNI) per un nuovo capitolo.

15/08/10, ore 19:43

Scusami se non ho commentato tutti i capitoli precedenti, ma in questi giorni ho poco tempo, e non riesco sempre a recensire :D
Tuttavia, non posso che ripetere ciò che ho detto in precedenza: SEI UN'IDOLA. :D
No, cioè, anche solo il fatto che ti sia venuta in mente un'idea meravigliosa come questa, la dice lunga! :D
E' davvero brillante come fan fiction, e fa DECISAMENTE morire dal ridere :D
Benché io non disprezzi il personaggio di Ginny, mi piacciono questi tipi di scritti, li trovo molto divertenti!
Complimenti ancora per la storia, leggerò ASSAI volentieri i nuovi capitoli, quando saranno postati! ;D

14/08/10, ore 14:46

Volevo che tu sapessi quali citazioni mi erano piaciute di più, selezionarne alcune... ma è IMPOSSIBILE! XD
Idola, sei un'idola.

14/08/10, ore 14:42

Ma tu sei meravigliosa *-*
Non so che altro dirti, a parte che sono piegata in due dalle risate!
Brillante e originale è l'aggettivo giusto per la fanfiction! :D E sono solo al primo capitolo, non so se mi spiego, haha!
Davvero complimenti, non avevo mai letto una storia del genere; hai avuto un'idea splendida! :D
A presto, GG.

27/07/10, ore 14:46

Questa fanfic è una delle cose più geniali che ho mai letto! complimenti...

22/07/10, ore 11:35

Ciao ho iniziato da poco a leggere su fanfiction ma la tua storia mi ha subito colpito!L'ho trovata molto originale e spassosa(sto ancora ridendo per i soprannomi che Ginny da a Tom Riddle!)Sei brava e scrivi bene e aspetto con ansia il prossimo e bellissimo capitolo!! Buona fortuna per i tuoi esami.

la tua nuova fans
Nisietta
P.S.
Salutami anche Tommolino Budino! :)

18/07/10, ore 22:00

Molto divertente questo capitolo; soprattutto perchè inizi a parlare di Luna!! ^^

09/07/10, ore 22:50

Grandissima!!! Mi fa morire dal ridere sei una scrittrice nata!

28/06/10, ore 16:10

Povero zio Tom!!
Adoro quel personaggio, anche se confesso di averlo detestato per più di sette anni, spero che l'Oscuro possa perdonarmi per questo in tal caso sarei anche disposta a prendere servizio presso di lui eliminando ogni Mudblood della terra =)
A parte le confessioni, questa fanfiction è assolutamente meravigliosa e piena di colpi di scena, disastrosi per il nostro caro 'tommolino piccino' ma assolutamente divertenti e spassosi per noi poveri lettori che ci ritroviamo con la faccia sulla tastiera e le mani sullo stomaco cercando di calmare le risate.
Janet sei meravigliosamente brava!
Mi era balenata l'idea di scrivere una cosa del genere, ma mi è dispiaciuto troppo per il caro Tom che tra l'altro stimo, ma devo ammettere che questa storia... bah, non ci sono parole per descriverla.
Sono scoppiata a ridere una trentina di volte leggendo l'ultimo capitolo, possibile che Ginny sia così scema?!?!
Tom non sai quanto ti capisco, ma come ben sai alle volte bisogna abbassarsi e sopportare certe cretinate per riuscire nei propri piani... e fino ad ora.. hai fatto u lavoro perfetto, anzi fantastico!
Se ti può sollevare ti informo che sto scrivendo un pezzetto su di te...
Ancora complimenti a tutti e due... Tom per essersi prestato e Janet per aver scritto questa meraviglia!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia...
e buona fortuna per gli esami, spero tu possa affrontarli al meglio =)
Un bacione, Siria.

28/06/10, ore 15:52

ok questa èn la storia più comica che abbia mai letto...
x Lord Voldemort: potrei avere una copia del suo libro?
grazie...E vorrei a nche arruolarmi nei Mangiamorte per ammazzare san potty.
ah, me ne stavo quasi dimenticando..non hai mai fatto un pensierino su Bellatrix, perchè si vede che lei è cotta di te!
X ginny : Sei.Una .Piattola. non ho altro da dire
X per Janet: Sei geniale! la ff più comicache io abbia mai visto! scusa per il messaggio tanto sconclusionato, è solo che stavo ancora ridendo! XD

27/06/10, ore 12:05

Ciao! La tua storia è fantastica e soprattutto molto originale: Tom e Ginny sono una coppia stupenda, che mi fa sbellicare ogni volta che leggo un capitolo. Ormai faccio il tifo per il povero Tom e vederlo cantare "We wish a Merry Christmast" in questo capitolo è stataèo il massimo!
Quindi Complimenti continua così!

03/06/10, ore 11:16

Ciao!!! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, dato che avevo assoluto bisogno di farmi quattro risate ;)
Wooooow è stupenda!! Mi ha fatto morire dal ridere, davvero, merita tantissimo!!
Poi, Ginny dipende dai giorni se mi sta simpatica o no, e oggi proprio no, concordo con l'Oscuro Signore per ritenerla una piattola >.<
Insomma, sei bravissiimma!! Ad aver scritto questi quindici capitoli :)
Ihihi, mi hanno fatto morire dal ridere!!!
Brava brava davvero bravaaaa!!
Un bacio

Erica (Harry_Jo)