Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

14/12/08, ore 21:42

Io dico Santa Claus.
Scommetto che aveva la stessa tenuta, forse un po' meno rosseggiante (ma solo perchè CocaCola non ci aveva ancora messo le mani...)
Tranquillo, Oscurissimo, sono sicura che chiunque fosse è stata comunque un'OTTIMA mossa farlo sparire dalla circolazione... anche perchè ultimamente ne girano troppi...
Ma insomma, quand'è che elimini la Piattola dal Cervello evidentemente in Fiamme???
Posso capire che ti serva per il tuo Oscuro Piano ma, diamine, trovati un altro galoppino! Perfino Stanislao Munisky (non ho idea di come si scriva :$) aveva galoppini migliori!
Posso capire la disperazione, ma fino a un certo punto...
Vabbè, ribadisco le mie condoglianze, direi che te le meriti... con tutte quelle fesserie che insozzano il tuo povero stimabilissimo diario...
:'''''''''''''''(
Salutoni da parte mia (restisti, che tanto alla fine si sistema tutto - sempre dare il beneficio del dubbio). Alla prossima, come dicono tutti - credo - aggiorna prestissimo (e dai un po' di tregua al mio lord preferito, se puoi... ma temo di no...)
LadyMorgan
che fra l'altro, anche se tu non lo sai ancora, è tua sorella

10/12/08, ore 22:29

Come Babbo Natale non esiste?!?!?! M'è crollato un mito...dì all'Oscuro Sire che lo comprendo...

10/12/08, ore 18:05

Muahah digli che posso aiutarlo io ad imparare, dopotutto è uno dei più stimati cattivi di tutti i tempi (dopo alcuni personaggi che, per non far torto a nessuno, preferisco non nominare XD), no? *___* potremmo fare graaandi cose insieme, prima fra tutte uccidere la piattola *O*
Be capitolo, come al solito. Buona sessione di esami anche a te ^^ spero vadano bene. Bacioni ^^

07/12/08, ore 21:46

XD Fantastico capitolo. E' incredibile come riesci a rendere i tuoi scritti comii e piacevoli *w* complimenti. Aspetto il prossimo capitolo ^^

06/12/08, ore 10:05

Non fa niente anche se ci mettessi tre anni prima di aggiornare perchè ne vale davvero la pena! tu pensa a laurearti! noi pensiamo a ridere! Muahahaha! che pena il povero tommolino puccinoso! cosa gli tocca sorbirsi! ma allora chi era quello che ha rapito 50 anni fa?^^BaciBaci e buon natale a te e a tommy!

30/11/08, ore 14:34

io avevo capito...SCUSA devo aver capito gran male.- e ve beh dai gli auguri per gli esami fanno sempre comodo ... inoltre ti ho ringiovanita di qualche annetto il che per una donna è sempre gratificante. Sinceramente mi vedrei proprio Voldie versione Jack Skeleton intento a rapire Babbo Natale. Ginny ha subito un trauma pazzesco poveretta e non me la sento di infierire...per quanto possa sembrare piccola e perfida un cuore ce l'ho anche io... bellissima la parte dove l?oscuro consiglia a Ginny di affrettarsi a molest...ehm a stupr...no no volevo dire a condurre Harry sotto il vischio. in fin dei conti credo che sapere che HArry infine sposerà Ginny sarà per lui diciamo...consolatorio? a presto

27/11/08, ore 21:23

Carissimaaaaaa!!!Finalmente sono riuscita a connettermi,e ci ho messo la bellezza di 3 minuti a caricare la pagina! A parte questo,se non sapessi ciò che hai passato in questi ultimi mesi per superarmi di ben 3 esami(praticamente mi hai doppiata!) sarei moooolto arrabbiata con te per questo ritardo!!!Ma visto che lo so,mi meraviglio che tu abbia trovato il tempo di aggiornare un capitolo così squisitamente natalizio! Non mi stancherò mai di ripeterlo...bravissima!Adoro zio Voldy con tutta me stessa!Non fermarti più ti prego,questa storia è troppo bella!Baciuz ...Ma come?...Babbo Natale non esiste?!?!? :'(((

27/11/08, ore 20:39

il nuovo capitolo mi ha fatto troppo ridere XD l'abbiamo tanto atteso ma siamo stati ben ricompensati!! ^__^ quando ginny si è messa a parlare di pedinamenti me lo sentivo che lei e tom non stavamo parlando della stessa cosa XD e infatti non poteva non saltare fuori il discorso di harry XD poi quando è rimasta sconvolta dalla rivelazione che babbo natale non esiste,che dire,percy è il mio mito XD ginny dovrebbe sentire più spesso rivelazioni di questa portata così il povero tom avrebbe tempo per tirare un'attimo il fiato e magari escogitare un modo per riuscire a far agire la sua lobotomizzata complice come si deve!! adesso mi sto chiendendo che se quello che tommy ha rapito 50 fa non era babbo natale, chi era?la befana in realtà? XD complimenti per il capitolo e in bocca al lupo per gli ultimi mesi prima della laurea!! baci!!

27/11/08, ore 13:50

bellissimo anche questo capitolo sopratutto la parte di babbo natale chi sara` il vecchio che ha rapito il LORD ma...... XDXDXDXD il mondo e` questo che ha chiesto riflettendoci non poteva essere altro ero indecisa tra il mondo , uccidere potter o uccidere la wesley .... per babbo natale non deve preoccuparsi se il mondo non l` ha ricevuto il 25 di dicembre sono sicura che per il 31 di dicembre i suoi fan gli lo consegneranno impacchettato con un bel fiocco naturalmente verde per il suo fantasmagorico compleanno . PS- auguri di buon natale e di buon anno a tutti e due e buon compleanno in anticipo mio LORD arrivedrci BY Genni and Marty

26/11/08, ore 23:12

TOMMOLINOOOOOOOOOOOO XD Grazie per aver accettato l'idea, I'm so happy for this XD Ah, Kikyo Osama ha letto questa fic grazie a me XD Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la facevo più ad aspettare! Il calderone lo voglio anche iooooo! Ah, Oscuro e Grandissimo Signore, volevo dirti che per colpa TUA (o grazie A TE?) quel vecchio bacucco chiamato Santa Claus non esiste più... O meglio, esisteva! E per natale io ti regalo un bel bacio bavoso, ciaooooooooooooo

26/11/08, ore 16:12

Se la tua fiction fosse una drammatica, allora avresti decisamente sbagliato tutto... perché non la smetto più di ridere!!! Il caro e dolce Tommolino Rubacuori mi fa mooolta pena... anche se, in fondo, quella da compatire è Ginny, non vi sempra(*Dolly fa una faccia d'angioletto da "Io non me la sto cercando!"*)? Com'è vero che in grammatica ha tantissime "O"! Janet, capisco fino in fondo il tuo sadismo... prendere in giro il caro Nonno Voldy, è da manuale! Anche se io ho 0% potere oscuro... purtroppo sono Grifondoro(Volevo essere Corvonero!).. ma il mio Sadismo regnerà sull'umanità, e non si accettano obiezioni!!! Il Sadismo è l'unica e vera religione!! Piuttosto.. ma lo sai che uno dei tuoi nomignoli mi ha fatto pensare ad una cosa? Tommolo l'Ottavo Nano! Pentolino?! Allora, già che ci siamo, Tommino Pustolino! Mi piacerebbe molto avere la copia di “Il Meritato Trionfo del Signore Oscuro”, grazie!! Scherzi a parte... mi offro come avvocato dell'Illustrissimo e Inimitabile Signore Oscuro; in cambio, voglio solo una cosa.. che l'Onorabile in questione firmi un contratto indistruttibile in cui assicura chiaramente che, in qualsiasi caso, io avrò salva la vita e che non mi sarà fatto nulla di male! Consiglierei di verificare se la nostra "carissima" Gin sa davvero quanto fa 2+2, perché io ne dubito fortemente, sapete? Una volta l'abbiamo domandato per scherzo a un compagno delle medie, ed ha risposto "Semplice: 1½!". A mio avviso, ci sono buone probabilitià che egli sia un qualche parente della "nostra" Ginevra. Ho letto per caso il commento sui colori e.. io adoro il nero ed il verde! Anche il turchese è molto carino, però!! Per il rosa... censured! Comunque, io voto in favore dell'Illustrissimo Tommolino(Oui, mi piace molto prenderlo in giro, qualche problema? Ma ovviamente no!).. lasciamogli qualche poetica ogni tanto, così sfoga il suo tremendo narcisismo! Povero, lo capisco.. anche io soffro tremendamente il solletico, ma tu Janet, hai fatto bene a farti rispettare dal caro Nonno Lord! A proposito... se è vero che il nostro Oscurissimo non scrive lettere a Babbo Natale, allora perché l'anno scorso(Ho aiutato con le lettere chi si spaccia per lui! 50 anni fa, il nostro Lord ha rapito il suo gemello!)c'era una lettera "stranamente" firmata a tuo nome e con la tua stessa calligrafia?! La richiesta mi sembra ovvia... l'abbonamento a vita della rivista "Barbie" e.. già, giusto, la morte di Harry(Che ti ha già battuto due volte). Per dimostrarlo, te la posso anche dare, cara Janet(*Dà la lettera a Janet... e si dimostra essere proprio la scrittura del caro Nonno Voldy!*) Effettivamente.. il nostro Tenebroso Signore ha più l'aria da Paperino, che da Topolino, non credete?Allora... ciao a te, Janet.. già.. c'è anche Tommolino Nataluccio!! Sono brava a prendere in giro, vero?! Oui, lo so, sono un angelo! Mai quanto il nostro Lord, ovviamente... nessuno è più buono di lui(*Immaginando la faccia del caro Voldemort, si rotola dal ridere*)! Poi, si accontenta davveeero di poco, insomma.. il mondo, che vuoi che sia?! Io e una mia amica, conquisteremo l'Universo! Già, noi oui che stiamo avanti!! Janet... ottimo lavoro, sei divertentissima e scrivi molto bene! Il contrasto tra il linguaggio forbito del Lord e quello... scarso di Ginny, si nota molto!

24/11/08, ore 23:03

Mio Dio..! xD
Avanti nonno Voldy, lasciati andare! E' quasi Natale..sii più buono! xD
Ti dirò, Janet, quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto alto 3 metri dalla gioia! Ho cominciato a gridare come una matta..tutto, perché amo vedere come strapazzi il caro Lord. xD
Certo che, Ginny, la tratta proprio male..ma, che ci si può fare? Per sopportare quella ragazza ci vuole una pazienza interminabile. [COsa che VOldy non ha..come fa ad essere ancora viva Ginny? o.O]
Come sarebbe che ha rapito Babbo Natale? Ehi, Voldy..vedi di farlo tornare, a me serve. Ho deciso che quest'anno devo chiedere "soldi, fama, potere e gloria" quindi, cerca di rimetterlo dov'è! ù.ù
...anche se non sai se sia veramente B. Natale! xD
Strepitoso quando Ginny lo sveglia all'1 di notte. Sono caduta dalla sedia per il troppo ridere [Inutile che mi guardi male Voldy..è troppo divertente vederti torturato così ù.ù]. xD
Toglimi una curiosità, Janet cara..di dove sei? Perché quell'"oh Signur" mi ricorda tanto il mio bergamasco. xD
Continua così, adoro la tua fict! xD
Bacione
Hilly

24/11/08, ore 21:35

Quale gioia !!! finalmente siete tornati adorati *__* !!!! Apettavo da un sacco questo cap !!! Voldy, caro, deponi le tue speranze ..Ginny non ci arriva. punto. non è colpa sua poverina se mamma Weasley aveva finito i cervelli...sii comprensivo,su. un bacione all'autrice :* che mi risolleva sempre l'umore !!

24/11/08, ore 14:33

Giuro che parevo in topo menre leggevo xD, non parlavo, squittivo x°°°D! Mia madre non me sopporta più é-é. Ohhh, ma allora vedi che anche il nostro Tommoluzzo Teuzzolo (sono una patita del tè) è buono... insomma; crede in Babbone ^^o! Uhh, che carino e perchè il babbone non gli ha poartato er monno?ç_ç Io quest'anno chiedo la tavoletta grafica... ma già so che non la riceverò ==. E questo perchè LUI ha rapito Babbone ç____ç. Già, riflettendoci... chi hai rapito Tommoloso Cioccolatoso (si, anche del cioccolato *ç*)? Insomma, così oscuro perhcè tis ei dimenticato di pagare la bolletta e non sei neanche riuscito a riconoscere babbone da un'impostore?Oo Cmq cara, amo la frase "eranoc he mia braccia che cadevano" x°°°D! UHHHHHHHH ma allura sei un fan di Topolo *ç*, e delle Witch?*___*! Cmq cara, geniale come sempr,e mi mancava la tua sana comicità a portare una bella ventata di allegria in questo grigio e tetro monno ^___^. BUon natale s enon ce sentimo uke?*ç* E buon natale anche a te Tommolo!... ma visot che hai rapito babbone... ora sei tu babbone natalone *ç*! Voglio la mia tacvoletta grafica ç___ç! Plis *ççç*! Ti ammazzo la piattola se vuoi *ç*! TVB tesò <3 RIDERE E MANGIATE CIOCCOLATO (ps; anche tu Tommoluzzololuzzolo, che la cioccolata da la sensazione di essere felici ed innamorati... che belle che sarebbero le nozze tra te e Ginny vè?^^) pps; deo, ora me crepa xD

22/11/08, ore 20:30

Ora dovresti strisciare ai miei piedi nella neve e forse ti perdonerei...Naaa,non c'è la neve ç_ç...Ma ti sembra il caso di aggioranre dopo tanto tanto tempo? FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI :P...eh si lo so che VOdlie gongola gongola e gongola...Splendido capitolo...uhm chiedi al caro amor mio se esiste la befana XD