Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

01/09/10, ore 17:57

semplicemente stupenda! Povero Signore Oscuro però! hai tutto il mio sostegno!

01/09/10, ore 16:05

E il Lord ritornaa, Siori et siore!
Il tuo Lord mi fa morire dal ridere, questo già lo sapevi!
Il momento in cui capisce chi sta usando il diario è...irripetibile, fantastico!
Anche il ricordo che il Lord mostra, trascinandolo nelle pagine, lo hai reso molto bene.
Non farci attendere troppo a lungo il nuovo capitolo!

31/08/10, ore 22:53

Aspettavo che aggiornassi, senza sapere che l'avevi già fatto. XD Okay, sono ufficialmente fuori di me e ufficialmente innamorata di questa storia. *.* Ribadisco che il Lord è un mito (poveretto! non si meritava di affogare nell'inchiostro!) e ringrazio molto l'autrice per la bacchetta glitterata. XD
Perfetto, proprio quello che mi ci voleva…un analfabeta! Qui stavo rischiando di morire in particolare, ma la fanfiction è tutta mitica.
Aspetto il prossimo capitolo (sempre che io sia abbastanza sveglia per accorgermi che hai aggiornato! XD ).
Luine.

31/08/10, ore 20:41

"MUAAHAHAHHAHAAHHHAHA!

Inchinati alla morte, bamboccio!" hahahhaaaaaaaahhhhhhhh fantastico!
devo complimentarmi con te per come hai riassunto gli avvenimenti senza risultare minimamente di parte! Mi è piaicuto moltissimo!

31/08/10, ore 14:45

bellissimo! stupendo! davvero, è il capitolo più bello che abbia letto finora! (notato che è quello in cui non c'è la piattola?:)) l'ego di tomm... del grabde signore oscuro è smisrato solo qanto... non, non riesco a trovare n paragone, mi spiace! però è vero che tom riddle è figo sul libro, invece sul film è brutto... no, assolutamente, non mi ha deluso per niente il capitolo! ciao, a presto!

31/08/10, ore 12:02

... devo far sparire i testimoni ...

^^ troppo divertente, sto morendo per l'ennesima volta ^_^
Oh, mylord, ma Lei è di sangue purissimo e lo sappiamo tutti, nemmeno davanti a prove certe del contrario oserei dubitare delle Vostre parole *si inchina umilmente*

Anche questo capitolo è magnifico... il piano del Signore Oscuro si avvererà... non può essere che due creature così... così.. così... .-. idiote .-. bha. Non possono essere davvero così provviste di cul... fortuna... >< è impossibile... prima la Piattola, ora lo Sfregiato... su, Mio Signore... è la volta buona che ce li togliamo di torno...

31/08/10, ore 01:35

ciao!in queste sere d'insonnia la tua storia mi ha fatto compagnia,facendomi ridere fino alle lacrime in più e più punti...My Lord,lei è un cabarettista nato!!sul serio certe sono da crepare!!!inoltre condivido appieno la pena dell'Oscurissimo...ho una cugina che mi ammorbava allo stesso modo...solo che considerando che ho la facoltà di 2 braccia e 2 gambe...ho trovato il modo di zittirla...MUAHAHAHAH!!!Sir,posso entrare nei mangiamorte??se è lei il capo non posso che smaniare per entrare...ok ora concentriamoci sull'autrice...Miss Janet lei è una grande!!Meravigliosa!!!non è da tutti creare un opera del genere...che ne dici di stamparla?andrebbe a ruba!!!vabbè al prox capitolo(che spero arrivi presto)smaK!

30/08/10, ore 22:54

complimenti per il nuovo capitolo, anche questa volta mi sono fatta due risate. ci terrei ad inviare un messaggio a Voldarello.
Caro zio Voldy se avessi ancora l'aspetto di quando avevi 16 anni non esiterei un attimo ad arruolarmi nel tuo esercito,ma Voldino ultimamente il tuo aspetto fa un po' schifo e quindi sono costretta a rifiutare la tua offerta. Volevo anche dirti di non esagerare con gli insulti verso il mio amatissimo Harry o pagherò l'autrice perchè ti costringa a passare il resto della tua vita insieme alla piattola. Giorno e notte, considerato che al momento sei immortale stiamo parlando di un luuuuuuuuuuuunnnnnnnnnggggggggggooooo periodo di tempo. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

30/08/10, ore 18:31

Tu. Sei. Il. Mio. MITOOOOOOOOOOO!!! Sono una "lettrice silenziosa" che ha divorato la tua fanfiction (dall'inizio dei tempi...) in 2 minuti... è semplicemente stupenda... povero, povero Tomm... ehm... Lord. Venerabile Bellissimo Lord. "devo far sparire i testimoni..." troppo bello! E Ginny... a me sembrava una ragazzina per bene... oh my Gosh... e me la ritrovo totalmente rincitrullita!! Nooo... Ah, IO SONO PER IL LORD faglielo sapere... ho fatto pure un cartellone... "Lord sei tutti noiii!!!" E io lo so, vincerà la battaglia contro la Bacata... cioè... la Piattola... insomma, Ginny! Aggiorna presto prestissimo, Eloise Weiss Blackmore

30/08/10, ore 16:25

Come previsto, il capitolo Harry Potter vs Zio Voldy NON mi ha affatto delusa.
Anzi... <3
Ho riso come una povera demente ad ogni battuta sarcastica e ad ogni reazione fin troppo eccessiva del Lord.
Quell'uomo è un mito!
Sadico, ironico e, diciamocelo, con un fascino invidiabile - anche se, Voldy devo dirtelo: quei tuoi capelli del tutto fuori moda non si posso vedere.
Mi sono quasi rotolata per terra dalle risate, quando ha scoperto CHI effettivamente aveva raccolto il suo diario. Quasi gli veniva un infarto, porello! XD
Oh, Zio Voldy, ma te ne andrà mai bene una?
Ma, soprattutto, riuscirai a mettere in atto il tuo "perfetto piano malefico" un giorno? XD
Ti aiuterei volentieri io, ma madre e padre non mi permettono di tenere in casa nemmeno un piccolo e innocente pitone - più volte gliel'ho chiesto, ma con scarsi risultati - quindi dubito che un basilisco gigante faccia cambiare loro idea. Ingiustizie! ç_ç
Bhe, brava Janet!!!
Non mi deludi mai. E il tuo modo di scrivere mi piace parecchio. <3
Continua così, vai alla grande! XD
Kiss Kiss
Hilly

30/08/10, ore 16:12

Ohohohoh....ecco com'è andata a finire in realtà XD Povero Tommy, non bastano solo le chiacchiere da premio Nobel di Ginny, ora deve sopportare anche le sue "brillanti" idee! Ma dov'è finita la sua capacità di persuasione? XD Il Secchione...Muahahahah...XD Coraggio, Lord Secchio, Noi Secchioni siamo tutti con te...e ovviamente con la bravissima autrice! Baci!!!

30/08/10, ore 12:53

Ah, le grandi abilità manipolatorie del Signore Oscuro sono sprecate con quell'illetterato rovescia inchiostro! La battuta più bella è stata alla fine, quando Tom si lamentava per i suoi timpani!

30/08/10, ore 12:50

Ecco com'è andata veramente! Sospettavo che la Rowling non ce la contasse giusta... Beh, vado a commentare anche l'altro capitolo e spero che la tua vena creativa non si esaurisca prima di aver finito questa fantastica fic!

30/08/10, ore 12:30

Bello questo incontro con Harry!!
Ridevo già dall'inizio quando gli dava dell'analfabeta e diceva che sicuramente doveva essere un giocatore di Quidditich...ma andando avanti è diventato sempre più carino! Apparte l'ovvio piacere del rileggere le righe di un libro amato, mi sono divertita tantissimo con i pensieri di Voldemort su quanto possa essere cretino Harry, e soprattutto quando si faceva gli auto-complimenti per quanto è figo xDxD
Bene, dopo questi 3 capitoli letti tutti insieme, aspetto presto il seguito!! :)

30/08/10, ore 12:17

Ahahah e quindi sarebbe così che il diario è finito nel bango di Mirtilla?? Guarda, dopo aver letto tutti questi capitoli sull'idiozia di Ginny ci crederei pure, devo ammetterlo xD
Povero Voldy, l'unica consolazione che ha è la possibilità di trovare qualcuno più intelligente di lei che lo assecondi...quasi mi fa pena!! Fantastica quella cosa della smorfia sexy..."forse pensava che ti stessi sentendo male" ahaha xD
Corro subito a leggere il capitolo seguente!