Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

14/05/11, ore 23:53

*Finisce finalmente di leggere la storia*
Oh. Mamma. Mia. Dico io, ma come ha fatto EFP a esistere prima senza questa storia meravigliosa?! Senza questo imprevedibile colpo di genio, che la Rowling ha omesso di portare alla luce?!
Inizi incuriosito, continui ridacchiando, vai ancora avanti sghignazzando e finisci la fic rotolandoti sul pavimento. Decisamente una delle cose più geniali mai scritte qui. Personalmente non impazzisco per Voldemort, ma la tua versione è innegabilmente adorabile, un Genio del Male, appunto (anche se incompreso). Mi ricorda molto i miei scleri mentali quando parlo con una piattola della mia classe (cioè è lei che parla a me), per questo lo sento estremamente affratellato a me.
Mi inchino alla tua genialità, insomma. :D

14/04/11, ore 19:26

Credo di essere l'ennesima persona che recensisce questa storia e che ti dice che ci ha messo due giorni per leggerla tutta ma che ne è voluta la pena! Ho riso dal primo capitolo all'ultimo, complimenti! ^^
Un kiss, Hoara.

06/04/11, ore 16:39

No, un momento... ma allora nel sesto libro...
Ossignur... Riddikulus!

Storia geniale ed esilarante. I pensieri di Tom erano ogni volta più spettacolari, l'ideale per tirar su di morale la gente dopo giornatacce e sconfitte dell'Inter.
Gentile da parte del Lord spiegarci il piano.

06/04/11, ore 16:35

L'attesa di Tom fa ridere più del solito. Beh, è quello che voleva...
Solo questa Ginny poteva credere a un piano così... ehm, geniale. Le sue (non) reazioni sono stupefacenti, a dir poco.
Colui-che-è-uscito-dal-diario è un titolo molto cool.

"Come fai a saperlo?"
Qui ha toccato il fondo del fondo. Povero Tom.
"Più sfaccettata di un diamante": bella immagine per una fic comica.
E Pen da eliminare per sicurezza... che genio del male!
Per un attimo ho sperato che Ginny si comportasse come si deve, e invece, maledizione...
Spassoso come al solito.

06/04/11, ore 16:23

Cosa mi serve quando voglio uccidere un branco di stupidi ragazzini? Ma lui, il mitico Tom!
Geniale, previdente e razzista al punto giusto, oltre che intollerante con idioti e giocatori di Quidditch. Perfetto.
"I miei sospetti erano pienamente fondati. Sei un imbecille."
Per quanto mi piaccia Harry, qui ho riso più del solito.
I commenti di Voldy sulla propria figaggine sono stupendi. Me lo vedo proprio a gongolare.

06/04/11, ore 14:36

ciao! si, sono sempre io...sarai stanca di trovarmi sempre tra i piedi! ma dovevo assolutamente dirti che secondo me hai un talento straordinario per fare ridere! davvero, non ho mai riso così tanto (e io rido per praticamente qualunque cosa)! poi voldemort nei panni del Lord oscuro incompreso è semplicemente...sublime!! i suoi innocui, ehm, malvagi piani...mandati in fumo da una piattola come ginny! (tombolino è il mio soprannome preferito, per inciso) continua così! baci

29/03/11, ore 16:57

"Ho tentato perfino di lanciargli sguardi conturbanti e seducenti…e lui non ha avuto la minima reazione!!!
 Probabilmente avrà pensato che ti stessi sentendo male…MUAHHAHAH!!!"
Lo adoro sempre di più.
Ah, ecco come ha fatto il diario a finire in bagno.
Stupendi i gustosi retroscena sfuggiti all'augusta mente dell'Oscuro.

29/03/11, ore 16:52

Oh, anche tu con il calo di ispirazione?
"PITON!!Si può sapere che diavolo fai anziché istruire questi caproni?!"
Conoscendo certe ficcy, un'idea ce l'avrei.
I commenti sarcastici di Voldy sono il sale della terra. Li adoro, soprattutto quando prende in giro l'ignoranza della pargola.
L'oroscopo è meraviglioso e Ginny sempre più bimbaminkia.

29/03/11, ore 16:45

Povero Tom, svegliato di colpo. Lo adoro quando canta perché si illude che l'inetta abbia capito cosa fare.
Mi chiedo chi abbia rapito veramente, però.

21/03/11, ore 00:05

So che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma il fatto di essere stata sgambettata dall'Oscuro è un vero onore. La vittima della mia tesi si limitava ad infestarmi il PC.

Le proposte di Voldy per i regali di Natale sono bellissime, me le segno. La sua reazione all'ennesimo fiasco è davvero signorile.

20/03/11, ore 23:47

'turna'? Ehi, Voldy, sarai mica bresciano?
La reazione composta del Lord all'aggressione di Colin è un gioiello. Riesco quasi a immaginarlo.

19/03/11, ore 14:11

Meravigliosa! Fantastica! Sensazionale! Povero Signore Oscuro... *perché Tommy è il nostro re* eheheh mi sto veramente divertendo a leggere ciò che hai scritto... in realtà, è semplicemente incredibile. Sei un vero genio! Non vedo l'ora di vedere come va a finire *_____* Complimentissimi!
Continuo a leggere...

19/03/11, ore 14:06

Aaaaah, meravigliosa! Fa veramente scassare! Ma che lampi di genio! Sai, non so Ginny, ma Voldemort è assolutamente in canon... e se non in canon, almeno in fanon XD complimenti, anche perché segui precisamente le indicazioni del secondo libro... fa veramente ridere! Mi sa che questi due insieme faranno faville, evviva!!! *Voldemort dice: Faville? Ma sei scema, brutta Babbana? Con questa povera demente? Ma io ci rinuncio!!!*
Continuo a leggere...

19/03/11, ore 14:01

Oh, ciao! Mi avevano parlato di questa fanfiction come una delle cose più divertenti mai lette negli ultimi dieci anni, ma non ero riuscita a trovarla nel sito (sì, sono molto in gamba, lasciamo stare)... L'ho vista adesso nella classifica delle storie più popolari (che colpo di fortuna!) e voglio leggerla tutta!!! L'inizio è promettentissimo! Complimenti! Continuo a leggere...

*non sei felice di avere una nuova fan quattro anni dopo che la storia è stata scritta?* XD