Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

26/09/10, ore 22:18

Eccomi qui a commentare questa storia! L'ho letta tutta oggi, non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Ho riso come una cretina per tutto il tempo e anche leggendo le tue introduzioni o i commenti che lasciavi alle utenti (quelli dove commentava anche Tom naturalmente!) Io sono una fan sfregata di Voldemort (più di Piton), leggerlo in questo modo è stato stranissimo XD Poi penso che non riuscirò più a vedere Ginny come una persona dotata di un po' di intelligenza cosa che consideravo prima XD Tommino è riuscito ad influenzare anche me!
E poi magari fosse andata a finire così la storia *________* Invece no, i buoni trionfano e i cattivi muoiono -.-" Forza Arti Oscure *___*
Muahahaha!!!!!! (risata alla Voldy!)
Ancora tanti complimenti, vado a spulciare altre tue storie XD

22/09/10, ore 21:46

Oooh, che peccato che sia finita ç_ç
Non so nemmeno cosa scrivere, davvero XD Mi dispiace tantissimo, perchè davvero è stata secondo me la miglior storia comica e demenziale che abbia mai letto :) E poi questo finale mi intriga assai u.U muahahahh.
Allora un saluto al mio Padrone, e ovviamente a te :) Grazie per aver scritto questa delizia!

22/09/10, ore 19:49

Noooooooooo questa storia è finitaaaa!! ç_____ç *me molto infelice*
Dopo tre anni! Allora cosa dire...probabilmente è la mia ff preferita (non pensare male, non lo scrivo x tutte le ff!! XDXD) ma davvero, mi ha divertito moltissimo, e solo lo schermo del mio computer ha assistito alle risate che mi facevo ogni volta leggendo i capitoli.
Davvero complimenti! Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo! ;)
Poi...Nessuno mette in dubbio la tua eccezionale bellezza ed inteliggenza, my lord V, e certo che...nonostante la vittoria...deve essere umiliante vestire i panni di Harry...nel vero senso del termine!! XD
Ma come, abbandonare il tuo fisico da fusto (mooolto da sbavo! XD) per diventare un giovane maghetto per giunta sfigato?!?!
Aaaah accidenti, vendicati!
Vabbé che per lo meno sei rimasto in vita...come ricordo...nel corpo di Harry. Ma che importa??!?! Il Lord Oscuro è il migliore!!! (Lord V the best, fuck Potter ye!!! ahahahaha XDXD) ok no...allora Ginny è un personaggio che personalmente non mi piace più dal sesto libro in poi...per quanto riguarda Harry, mi piace molto, Voldy non volermene! Anche se tu naturalmente sei al primo posto!! */////* v.v
Comunque davvero non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, e così commentare!!! Intanto ti aggiungo agli autori preferiti!!! =D
Poi se ti va di passare da me, due anni fa e l'anno scorso ho scritto tre ff demenziali su voldemort, due one-shot ed una long.
Mi farebbe davvero un immenso piacere se le leggessi e le commentassi, anche per sapere il tuo parere, dal momento che scrivi benissimo!!! *///*
E poi voglio risentire Tommy, no?? Anche lui v.v
Beeeh ok mi sto dilungando troppo!! Ma questa ff merita sul serio! ;)
Alla prossima, un bacio!!! =D
P.s: Siviglia? In Spagna hai detto??? *me ignorante in Geografia XD* beeeh è comunque un'esperienza!!! XD (Ma cosa parli te che non ti sei mossa dal tuo paese d'origine!! n.d.Tom Riddle seccato) e vabbè dettagli... >__>
In conclusione: buona fortuna, qualsiasi cosa tu faccia, e a presto (o meglio, alla prossima!!! =D)
SAYONARAAAAAAAAA! =D
Baci ad entrambi, non mi sfuggi Tom! ;) XD

22/09/10, ore 16:33

ahahahaha! Sbav anche per il Magnifico Figaccione con gli occhiali da sole! XD
Comunque, scherzi a parte, che colpo di genio! Mi stavo proprio chiedendo come avresti concluso questa storia in cui (almeno nella versione ufficiale) Fesso Potter sopravvive e il Meraviglioso Super Fusto viene sconfitto (ahimè, sottraendo la sua Mirabile Figura alla nostra vista indegna!)... e hai avuto un lampo geniale! Davvero brava! La battuta migliore è quella di Ron "Ma come mai Ginny continua a sibilare?" ahahahahah! Fenomenale!
Sei stata grande,
complimenti!
Beatrix
(ps. sul Quartiere Generale dei Mangiamorte sono Mairead Boenisolius!)

Grandiosa, ci mancava una fanfic così divertente con protagonista il Lord. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in futuro! Ma Ginny riuscirà a vedere il vero viso di Tommino pasticcino (quello che aveva quando era completamente accessoriato con naso e tutto, ovvio!!) e ammetterà finalmente che è molto ma molto più figo del suo antipaticissimo Harry?

...forza Lord Voldemort!

21/09/10, ore 22:13

non so se ridere o piangere. ma veramente. dopo un anno che seguo qesta fic, e anche di più... anzi, il diario di tom riddle ha per me na grande importanza, è stato proprio questo che mi ha fatto conoscere efp, quindi grazie!!! mi hai aperto un mondo! ma come faccio a non crepare dal ridere con n epilogo del genere? non me lo aspettavo assolutamente, e la bravura di uno scrittore sta proprio nel sorprendere!!! devo chiudere, anche se avrei un sacco di cose da dirti... ciao, seguirò di certo le tue prossime fic! buona fortuna!!!

21/09/10, ore 19:25

Ahah, mi spiace sia finita! :D
Era davvero meravigliosa U_U
Per non parlare, poi, di Lui, Lord Voldermort: lui sì che era stupendo! :D
Ottimo lavoro, davvero (: Leggerò molto volentieri i tuoi lavori futuri!
Questo era, sicuramente, divertente e brillante :D

Il finale è oserei dire sublime XD
Povero caro, è stato sconfitto da un dodicenne...
No, hai ragione, siamo stati male informati, ovviamente! Non sia mai che il signore oscuro perda con un ragazzino, eh!
:D

21/09/10, ore 16:06

Finalmente sono venuta a sapere come sono accaduti veramente i fatti!
Beh, che dire, fin dall'inizio del capitolo avevo già lo champagne (che il Lord gradì anche il giorno del suo compleanno, quindi non c'era bevanda più azzeccata ad un evento di cotanta felicità), i coriandoli e le maracas.
Dopo aver finito di leggere, c'era la stanza inondata dallo champagne, tutti i coriandoli appiccicati allo champagne e io che ballavo in mezzo allo champagne suonando le maracas (Oh, Grande Lo-ord, oh Grande Lo-ord, lallalalallalalà *Il ritmo sarebbe quello della cucaracha*).
E Ciccino!! Che carinoooo *v*!
Comunque, è stato un gran bel capitolo, veritiero e senza stupidaggini come spade che spuntano dal nulla e simili.
Quindi,*parte un appluso* Bravaaaa!! E naturalmente Congratulazioni anche al Lord per il suo infallibile Piano e anche a Ciccino per la forza di volontà e la lealtà verso Lord Voldemort(che ma Glorioso nome!!) che gli ha consentito di riuscire a mangiare la Piattola.
Bravi a tutti!! A presto!

21/09/10, ore 15:07

Così la fine della vicenda è molto più logica!
E poi il povero Signore Oscuro ha avuto la sua vendetta sul Bambino Sopravvissuto (...ooops, non più! ^^) e soprattutto su Ginny. XD

Siviglia è una città meravigliosa (anche se è cada, sì, che vuoi farci?? Sarà per questo che è più popolata di notte che di giorno???)!

Attendo tue prossime notizie.

20/09/10, ore 21:24

Ciao! E' un po' triste che questa storia sia finita; la leggo da tanto tempo, l'ho ripresa più volte per farmi una sana risata, ho realmente temuto che rimanesse incompleta, e adesso mi vedo davanti l'ultimo capitolo. E' strano, seriamente. Credo che questa storia sia uno dei lampi di genio più assurdi di tutta Efp. E' un'idea fantastica, e ci hai costruito sopra qualcosa che non può davvero non mettere di buon umore. Eh si sa, non c'è mai niente di meglio di una parodia fatta nel modo giusto. Ogni capitolo è spettacolare e unico a modo suo; forse l'ultimo non mi ha fatto ridere come gli altri, devo ammetterlo, ma la storia in sé è qualcosa di talmente originale che rende difficile dimenticarsene, sul serio. Non mi resta da dire che ti seguirò nel caso in cui tu pubblicassi qualcos'altro, le tue idee mi incuriosiscono molto. :) Un bacio

20/09/10, ore 21:07

Siiiiiiii!! Finalmente il lord ha conquistato il mondo!! Beh ovvio che crediamo che questa sia la vera versione dei fatti!! Crediamo?? Sì, io e le
mie varie personalità!! xD
Di certo nessuno si sarà bevuto la storia di Potter che sconfigge Tommino!! Ma insomma!! Che indecenza!!
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, anche se purtroppo..
non riesco a dirlo...
...
é finito!!!! buaaahaaaaaaaa!!! *muore di tristezza*

p.s. Farò di sicuro un giro fra le tue prossime storie!!^^
Questa mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo che non riesco ancora a capacitarmi del fatto che si sia conclusa (nel migliore dei modi^^)

20/09/10, ore 20:51

ç_ç noooooooo!!!! ç_ç
Non puoi finire così (cioè, sì, il Sig. Oscuro DOVEVA vincere -.-) ma non puoi finire!!!!!!
ç_ç questa storia è per me come la nutella sul pane, il gelato sul cono, il tè freddo nel bicchiere!!!!! Ah, morirò di fame ç_ç

20/09/10, ore 18:52

Ah, certo questa versione è decisamente più plausibile di quella della Rowling!!! E molto più divertente! Per quello non fa nulla, mi capita spesso qua su efp... Beh, non mi resta che augurarti buona fortuna nei tuoi studi a Siviglia!

20/09/10, ore 17:39

*si accorge solo ora di non aver recensito il capitolo precedente* Mon Dieu, davvero non so come sia potuto succedere.
Questa versione è più credibile di quella dei libri, assolutamente. Che cosa non si fa pur di vendere, concordo xD non riesco a credere che zia Jo abbia fatto vincere il maghetto è_é
Molto, molto, molto bello questo capitolo *w* finalmente il trionfo del Signore Oscuro *si inchina devotamente*
Già detto e ri-detto che Piattola-Ginny e Potter Fesso erano da eliminare, finalmente è stato fatto! ^^
Ripeto, mi è piaciuto davvero tantissimo, e le poche frasi di Ronald Mc Donald bastano a provare che ha ereditato il neurone di famiglia (forse in famiglia usano neuroni di seconda mano per risparmiare? xD)
mi spiace sia finito... alla prossima!
L

20/09/10, ore 17:37

Ma... ma è finito... ç_ç
E adesso?? Come faccio io senza l'Oscuro e senza i tuoi capitoli fenomenali??
*piange a fontanella*
XD comunque sia GRAZIE per questa storia fantabolante :)... sei un geniaccio, come ti ho già detto... mi hai fatto ridere sempre, ad ogni capitolo!
Bravissimaaaaaaaa *___*
A presto, con una delle tue nuove storie! :DDD