Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

06/11/07, ore 23:24

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...volevo dire solo questo

06/11/07, ore 23:10

oddio...ooooddio.... aspetta ho un attacco d asma causa mancanza di ossigeno da risata... ho appena mandato via i miei dalla camera che eran venuti tutti preoccupati a chiedere che cavolo avevo :-D mamma mia...povero il mio zio voldie...me da poffetti sulla spalla a voldie...ahahah...ok smetto.non riesco a scrivere sto ridendo troppo.farò commenti più intellettualmente impegnati la prossima volta... tauuu ps hedvige potter? O.o

06/11/07, ore 23:07

mi hai fatto morire dal ridere!!!! questa ff è bellissima!!! inoltre adoro Tom così e Ginny rompiscatole! se ti va passa da me e leggi qualche mia storia!!! un kiss aggiorna presto

06/11/07, ore 22:32

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD.... Ho detto tutto!!! Certo che mi hai risollevato l'umore, ed è tutto dire dato che domani ho il compito di greco... Troppo forti i primi stratagemmi di Tom per conquistare la fiducia di Ginny!!! E poi, Tom Potter!!! Insomma, certo che il cervellino di Ginny è proprio spento, eh? Il Signore Oscuro non può far niente per recuperarne almeno un pò, solo per i suoi scopi...???? Lo spero per lei...!!!!!!!!!!!!!! Comunque davvero complimenti come al solito, i cap sono sempre più divertenti!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!!

06/11/07, ore 22:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Spassosissimo!!! ahahahahahahahahah!!! E con questo capitolo ti 6 fatta perdonare il ritardo... Tom Potter!ahahahahahah... mi hai fatta quasi piangere dal ridere... aggiorna presto! @matrix@

06/11/07, ore 22:23

Ma che billa!!! Si si Sev ti ha perdonato
Sev : Io non l'ho det- * Ashley gli tappa la bocca con yn bacio*
Scusa cara! comunque nn c'è di k! Leggi qualche mia storiella se ti va! Bacioni tvb! Ashley

06/11/07, ore 22:20

E io a quest'ora mi devo trovare a ridere come una cretina secondo te??? Ti pare possibile? A ME NO almeno finchè non ho letto questo capitolo. Oddio, è fantastico! Tom Potter!!! Cioè.... Tom... POTTER! E' assurdo persino dirlo! Come le pensi queste cose? Sono belllissime! Le battute di Voldy sono fulminanti! E poi sono troppo contenta del fatto che tu abbia preso spunto da una mia frase! In questo momento sono un po' gasata! Bè, bellissimo questo capitolo! Che ridere sata patataaaa! Complimenti!!!

06/11/07, ore 22:17

Temo proprio che quella sagoma volante che ti sta seguendo sia il Lord che ti cerca...sai? Troppo bellaaaaaaa! Questo capitolo è il massimo! Spassosissime le prime moine di Tom a Ginny per conquistare la sua fiducia...e farle eliminare la Mezzosangue. Solo che, come dice lui stesso, si è messo nelle mani della peggiore spia, assassina,...della peggiore e basta, temo! La scelta dei nomi è qualcosa di esilerante, soprattutto per il primo: e lui già pensa al figlio che uccide il padre omonimo, chissà perchè! Troppo bello, Elisa! Complimenti! Caillie

betaxp86
06/11/07, ore 22:11

Eccomi, il precedente capitolo mi era piaciuto molto, ho solo sbagliato a commentarlo! Divertentissimo anche questo nuovo episodio :) "Ne riparleremo quando ti ritroverai a fare la spazzina a Diagon Alley!" come non essere d'accordo con lui, non è che è uno spoiler sul suo futuro? :P

cate
06/11/07, ore 16:44

la tua funfiction fa schiantare continua cosi

C'ho fin troppa ragione a dire che adoro te e questa fan fic X°°°°°

not so good

scusa se di recensioni mie ne troverai un po troppo poche ma io leggo le ff dei TOKIO HOTEL e ti dico che sono fantastiche , ma la tua ff mi fa strapazzare dalle risate !!!!!!!!!!!! W le ff W i TOKIO HOTEL e W la morte di Ginny !!!!!!! che poverina per la sua ingenua stupidità accadrà molto presto !!!! baci baci e aggiorna !!!!!!!

Rosa Riddle

ehi ciao sn nuova nella tua ff. volevo congratularmi cn te 6 fantastica ma ke fantastica ultra fantastica, 6 grande. ottima fantasia, complimenti. però povero il mio tom, a sopportarsi quella mocciosa mezzosangue di Ginny, cm lo capisco, in fondo sn o nn sn la sua ragazza.

mooncarda86

devo dire che dopo la "guida ai mangiamorte" questa è (tra le tue storie) la mia fanfiction preferita!!E' veramente carina e divertente...adoro i deliri di Zio Voldy!!!E che dire di ginny?Una pivella da strozzare!Vai Tommy io sono con te!!!!!!!! posta prima che puoi carissima!

Io SONO purosangue!!!! Ma che domande!!! -.-' mezza serpeverde mezza Corvonero *.* hehehehehehe di a TommyLove che sono liberissimissimissima...ciauciau