Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

London
30/11/07, ore 15:51

Naaa, tesoro, no che nn ti vizio! E' la verità vera^^! Mamma che italiano... allora ha ragione Tommolino (COme mi hai chiamato?!?!? ndtom) (Senti, io non sono una stupida cretina come la tua adorabile Ginny, ti chiamo come mi pare, chiaro??ndLondon) (Cooooooooooome?ndtom) (Senti, chiudi quella boccaccia da serpente e NON DIRMI COSA FARE! urlo di London che lo fa scappare via) (Buuuuuuuuuuuuuuuuu!! Weeeee!!! ndTom) E fu così che Lord Voldemort cadde in rovina...^^ Ok, dopo questo sclero totale... grazie per questo divertentissimo capitolo, sai già cosa penso... sei troppo una forza! (parliamo come Ginny, va!) No dai, ti faccio tutti i miei complimenti! E' una delle ff più comiche che abbia mai letto! A presto genietta! Baci, London.

rosa riddle
30/11/07, ore 15:31

ah! ah! ah! - smettila rosa! ah ah ah ah - uffa! 6 fantestica m fai scoppiare con la tua ff. e su tom non fare lo scontroso. in fondo hai riso anche tu leggendolo - nn e' vero:) :) e poi avevi promesso."gli faccio gli occhi dolci" - smettila rosa. dai!non fare cosi' cosi' come?? - e va bene. ma ke sia l'ultima volta. "nn t assicuro niente mio caro lord" - com... compli... ke vergogna... complimenti per la tua ff. bravo tommino. - cosa?? ops! scusa! scusa! non volevo - perdonata! rosetta! NN... DEVI... KIAMARMI...CN... QUEL.. NOME. - cosi' siamo pari. cmq continua cosi' tigre. - si! si! continua cosi'... forse il prossimo capitolo nn riuscirai a scriverlo... cosa vorresti dire... - em!! niente! pensavo ad alta voce. un kiss da perte mia e un kiss sforzato da parte di... tu sai chi.

rosa riddle
30/11/07, ore 15:30

30/11/07, ore 15:09

Che dire... Tom Riddle è sempre stato un mito, ma ora che se la prende con la Piatt... ehm... con Ginny è ancora meglio!!! Complimenti, davvero! Tnti saluti, Meme91

sara
30/11/07, ore 12:48

i galli che perseguitano Ginny e le sciupano la bellezza è molto divertente....Voldemort ha ragione a dire questo. Peccato che il progettio sia di ucciderli tutti,perchè non volevo perdermi lo spettacolo di ginny tutta rovinata....si vede che la odio?la odio. Comunque,è completamente imbecille nel pensare che gli auguri significhino amore( e magari Harry ha fatto anche il regalo a Hermione,ahah.) Bellissimo questo capitolo,ciao

cate
30/11/07, ore 09:50

la tua storia mi fa sbellicare

30/11/07, ore 01:32

Ciao, bellissimo anke qst chappy, nn riuscivo a smettere di ridere metre leggevo, povero Tommino diario innocente ke sopporta Ginny, ma nn era lui il cattivo come si è ridotto male, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

29/11/07, ore 23:29

Mio povero Voldy, diariuccio caro e innocente... ma ke cosa ti sta facendo quella pazza fanatica di Potter ke non sa neanke distinguere 1 gallo da 1 pollo? E crede anke ke Harry sia innamorato di Hermione... ma andiaaamo... è kiaro come il sole ke quello innamorato di Hermione è suo fratello Ron!!! Resisti, Voldy, resisti! Presto riuscirai a prendere il controllo della mente di Ginny e se non dovesse succedere... be' puoi sempre kiedermi asilo politico... magari a volte sono 1 po' stressante, non lo metto in dubbio... però non ti sfinirei MAI di kiakkiere inutili come fa lei... ti starei ad ascoltare molto volentieri e ti darei 1 mano con i tuoi piani... meglio di Ginny, te lo assicuro! Dovresti solo sopportare 1 pokino e mie kiakkiere su Draco Malfoy (io lo AMO!!!) e anke i miei insulti a Lucius Malfoy... ma non tanto... sarebbe già 1 miglioramento, no? Allora, accetti l'offerta? Complimenti vivissimi all'autrice... mi fai sempre morire dal ridere!!! Sei bravissima, davvero... aggiorna presto, voglio sapere ke combinerà quella pazza con i "polli"... poveri noi! Mi raccomando, non mi strapazzare troppo Voldy e fai in modo ke Ginny sia punita per tutte le orribili torture ke infligge a Voldy (soprattutto i suoi sproloqui su Harry e Hermione... ma perfavooore...XD)... baci DreamGirl ps:spero ke il tirocinio vada bene...^^

29/11/07, ore 23:12

E io mi stavo perdendo questa meravigliosa fanfic? E' davvero divertente e mi sta appassionando un casino (per dirla alla Ginny); inoltre...beh, Tommolino mi sta facendo davvero pena, mi domando: riuscirà nel suo piano malefico, oppure possiamo dire addio al secondo libro? Dai, Voldy sono con te, in fondo vuoi solamente dominare il mondo...

29/11/07, ore 22:46

Ma figurati... è mio dovere fare un po' di pubblicità per le fic che mi piacciono e questa è stupenda... i polli anzi i galli sono fantastici e Tom contro la violenza è surreale... spero di leggere presto il prossimo capitolo baci p.s: i miei ossequi al Lord Oscuro

29/11/07, ore 22:29

Mamma mia quanto adoro quasta fic!Tommino cuoricino è sempre fantastico e Ginny sempre più stupida!hihihihi...brava carissima! ps. Con il mio dolcissimo sguardo ti sorrido dolcemente e poi ti mando un dolci baci!!hihihihi

29/11/07, ore 22:28

Bellissimo capitolo come sempre!!Tom è troppo un simpaticone!!!Continua così, che mi fai sempre tornare il sorriso, dopo triste e dura giornata passata sui libri!baci

Tigerlily
29/11/07, ore 22:28

ma grassssieee^^, ero realmente preoccupata per la mia incolumità... (con il Lord non c'è da scherzare XD, se lo chiamo così poi...), comunque, altro capitolo straesilarante e tantissimi complimentiiii^-^!!! cioè, la trovata dei galli è fantastica, anche perchè ginny non capisce (come al solito XD) niente di quello che realmente intende l'Oscurissimo! bravissimaa! continua così! bacioni!

29/11/07, ore 22:24

Oddeo XD! Complimentizzimi cara! ogni volta mi ammazzo dalle risate X°°°°D infatti ho avvisato mia madre prima di leggere XD! Ah, ti saluta e ringrazia^^! A parte i tuoi fratelli sotto la doccia XD bhè... io ai gemelli ci farei un pensierino *ç*! X°°°°D! La piattola è proprio senza speranza X°°D e mano male, se non fosse così la odieremo ancora di più XD! Ma almeno è un'ottima volvola di sfigo quando vuoi avercela conq ualcuno XD! Ma povero Tommino Cuoricino çç! Cmq, caro Tommino Cuoricino, ma cose devi scrivere? Basta che uccidi e basta! Ma sia che martedì io e il Naka abbiamo immaginato Tommilino che, dopo aver sterminato tutto e tutti, vaga per il mondo, con mantello D&G, le braccia dure fino al gomito e poi lasciate a penzolare all'aria dal gomito in poi, la testa andante, delle ciabatte a peluche tridimensionali con dei conigli rosa ( che ha fragato a Lucius. E' per quetso che lo ha ucciso: vuoleva le sue bellifime ciabattine ** ). Per il mondo, con le ciabatte che fanno "tiki tiki... tiki tiki " fa la curva " scu scu scu " X°°°°°D abbiamo ribaltato la macchina da quanto ridevamo X°°°D! Però Tommino Cuoricizzino, senza offesa eh?, ma non è roba da ragazze?Oo. Contando che poi lo ha "trovato" Ginny...! Bè, devi solo farti i complimenti da solo; si vede che il tuo piano è andato male perchè una sera, troppo stanto, non hai scritto ciòc he dovevi, ti sei dimenticato e... ecco perchè ora sei brutto come la fame, pelato, senza naso, verde e con un'estremo bisogno di manicure =.=! MMh? Dici caro? Bè, se fosse veramnete così, che il mio diario si ribella, mi direbbe "e scrivi meglio" "imparate l'italiano" "SCUOLA ignorante, non SQUOLA" "E non ti appoggiare tutta a me, pesi!" "scrivi tutto un ghirigoro" "macchi tutto con la mano" "a sQuola ci devi andare, ma credo tu sia senza speranza!" "se non si fa sentire evidentemente non ti sopporta più" "piattola" "lagna" "pensaci prima alle cose" insomma; avrebbe un bel po' da dire ( "non cpaisci neanche te quello che scrivi!" ma te stai zitto?é_é ) il mio povero diario... allora, Tom, vuoi fare scambio?XD! Dai, tu vieni da me e io mando il mio alla piattola rossa: ma ti avviso; io scrivo di notte, dalle 3 in poi XD! E parlo tuuuutto il tempo di yaoi e di quanto sia bello Harry... ODDIO sembra VERAMENTE la piattola O___O! Bè, ma almeno io non dico è mio, perhcè lo è UU e poi lo preferisco con Dray XD! Alura? Vieni?**! Ginny bella... questa si che è una delle battute più comiche che abbia mai sentito X°°°°°°°°°°°°D! Mitica Jan ^*^! Spero che posterai il prima possibile XD! a prestizzimo cara! xla**

29/11/07, ore 22:18

Ragazza mia dire che sei un genio è dire poco, sul serio... Tommino Tesorino Appio Claudio e Cicerone dovevano impararla da te l'arte dell'oratoria... sei un mito... potresti insegnare a me un po' di oratoria che ne pensi, Tommuccio? xD Mi ci voleva proprio questa fic oggi... aggiorna presto, voglio vedere se la Piattola riesce a portare a termine il semplice compito a lei affidato... @matrix@ PS: come va il tirocinio?