Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

02/06/10, ore 10:45

Hey, questa storia è fantastica, perchè non l'hai più aggiornata??!!

23/05/10, ore 13:14

povero Lord Voldemort... :D ha tutta la mia stima e comprensione. se vuole lo aiuto a far fuori Ginny!!! ^____^

13/02/10, ore 23:12

ma come fai a scrivere storie così?! mi fa muorire dal ridere ogni volta che la leggo (con mi sorella che mi crede matta perchè rido da sola). brava!continua così!

28/01/10, ore 09:49

wow... mi far morire dal ridere questa storia!
Tom, potrei uccidere Megafesso Potter e Piattola Ginny la coppia perfetta?
Sai, mi danno veramente sui nervi quei due babbei...
Sempre se vuoi, eh...

15/12/09, ore 18:32

Ciao ho scoperto questa fanfiction solo qualche ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato? Perché non la continui? Trovo che sia fantastica e spassosissima, veramente!! Ti prego facci un pensierino! Ciao ^^

15/11/09, ore 13:39

Ciao bella!
Sei assolutamente una grande! Mi piace troppo leggere la storia.
Posso chiedere la licenza per uccidere Ginny Weasley?
Non-la-sopporto! Riesco a comprendere Lord Voldy, è pazzesca!
Domanda al Lord: Perchè non l'hai uccisa? Io l'avrei fatto dopo i primi tre capitoli ... ma quanta pazienza hai?
Comunque, bando alle ciance: sei veramente brava! Complimenti!
Kisses
KatyAniFrancy (autrice disperata in cerca di un mezzo per uccidere Ginevra Molly Weasley!)

02/10/09, ore 17:25

Favolosa! L'ho letta tutta di un fiato, morendo dalle risate. Le tue trovate sono una più geniale dell'altra, soprattutto le Scuse dell'Oscurissimo Dark Lord. In questo capitolo ho apprezzato tantissimo il riferimento a Luna!

14/09/09, ore 16:13

Ahahahah!!! Mi fai morire... Fa troppo ridere, specialmente il pezzo in cui l'Oscuro Signore si accinge a interpretare la scritta TV1KDB! Veramente bella. Complimenti vivissimi!

13/09/09, ore 15:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questa storia è assolutamente SPLENDIDA!! Non ho parole!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ho riso come una povera idiota... te lo giuro, è T R O P P O bella, sei un genio del male... ehm, insieme all'Oscuro, xD. Da quanto non aggiorni?? Devo assolutamente sapere come continua!!! E quali altri nomi stupidi darà qll tonta di Ginny all'oscuro... aspetto perfidamente il momento in cui Tom Riddle uscirà dal diario. E poi ti dico che mi interessa assai quella tua opera sul "Meritato Trionfo del Signore Oscuro"... non mi potresti mandare un gufo?? Bene... adesso la smetto. Mi inchino a te e a questa ff (che va subito nei preferiti ^-^). Baci!!! E complimenti ancora!!

06/09/09, ore 11:57

Povero signore oscuro perfino a natale non ha nessuna soddisfazione! Secondo me Ginny è un genio del male travestito da perfetta imbecille: vuole vendicarsi di Lord Voldemort e così continua a tormentarlo con delle sbrodolate disgustose e soprannomi.. è troppo, troppo rintronata non può essere possibile

29/07/09, ore 22:30

Puff..pant...sono riuscita a leggerla tutta...ehi un momento...non è ancora finita! Devo sapere cosa è successo a Tommolino Puffottino!! E Harry?? Si metterà con me vero????*_*.......Ginny levati!! Ciao! Bellissima storia!! L'ho letta tutta d'un fiato! Continua così!! :D

La sto leggendo dall'inizio per recuperare e arrivare agli ultimi capitoli! E' divertentissima! O come probabilmente direbbe Ginny è veramente lollissima!!!!!!!!!!E Harry è così figooooo! ahahahahahah

29/07/09, ore 19:37

Nooooooooooo Non puoi terminare cosi daiiiiiiiiiiiii!!!!! Voglio sapere tutto!!!!!! xD Cmq sei una grande, fa troppo ridere, la metto immediatamente nei preferiti!

29/07/09, ore 19:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa questo è particolarmente esilarante!!!!!! Mamma mia sei la mia idola! xDD ahaahaha

29/07/09, ore 19:13

oddio questa dei galli fa troppo ridere!!! Ormai non ce la fa piu voldemort xD Pero fanno troppo ridere tutti i soprannomi xD