Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

29/11/07, ore 22:06

Ti seguo dall'inizio ma non mi ero mai decisa a commentare (<-- falso, non avevo uno straccio di tempo>__>"")... Volevo semplicemente dirti che ti adoro!!! E' probabilmente una delle ff più divertenti che io abbia mai letto, non pensavo mi sarei mai ritrovata ad essere solidale con nientepopodimeno che Lord Voldemort contro quella piattola di Ginny... Questa ff è semplicemente divina, ben fatta e genialmente spassosa nella sua demenzialità... Hai tutta la mia devozione non che la mia totale simpatia (<--fatto raro, credimi). A prestissimo, spero.Lady

29/11/07, ore 22:05

Leanne
29/11/07, ore 22:01

:D Bello!!!*_* Aiuto io Ginny con i polli *_* Belissssssssssssssssssssssssssssssssssimo *__* Grande :D Bella per il Lord recensirebbe questo ed altro :D *_* Huahuahua... *_*

29/11/07, ore 21:47

Bwawahwah! Alla fine la giustizia ha trionfato! Perchè può sembrare che Tom soccomba ancora, ma sta per farcela, Signori e Signori! Sìsìsì! Tom, vincerai, ne sono sicura! Avrà ragione della mente unicellulare di Ginny Weasley e la piegherà al suo volere! ( Non che ci voglia molto a piegare un cervello unicellulare, ma...Ehm...no, Tom, abbassa quella bacchetta! Nooo, perdono! Ragazza mia, sei una grande, non ci sono parole! Non saprei davvero cos'altro dire! Ogni capitoloi è una sorpresa! Adoro quantdo Tom è costretto a dire che è contro la violenza! Bwahwahwah! POvero Tom, resisti! Ce la farai! ( Forse ) Caillie

29/11/07, ore 21:24

Lord Voldemort contro la violenza. ODDIOOOOO! come direbbe Ginny. Ma non è possibile, come può Tommolino dire una cosa del genere e mentire alla sua piccola e dolce confidente così intelligente che i polli cantano solo perchè lo dice lei? XDXDXD la tua storia mi fa sentire molto spesso idiota, ma non cI posso fare nulla! Assassia, prima o poi cadrò dalla sedia per il ridere! Fai apposta, vero? :) Comunque fantastica. Ogni volta che aggiorni mi fai morire! Danke, davvero!

betaxp86
29/11/07, ore 21:19

Poveri "polli" chissà come la piattola cercherà di eliminarli, forse a suon di chiacchere su Harry :P Gran bel capitolo :)

little_me
28/11/07, ore 18:30

Ciau ho scoperto adesso la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato.. prima che mi mancasse dalle risate!^^ Eheh! E' troppo bellaaaa...Abbasso Ginny la Piattola! Muhahahuhahuhah!Complimenti davvero!!^^ Aspetto il prossimo chap! Besos

28/11/07, ore 10:09

Ciao!!! Scusa il mio imperdonabile ritardo nel recesire... ma internet era fuori uso!!! Complimenti la ua fanfic è davvero molto divertente e ben scritta... il povero Lord Voldy mi fa davvero pena... dovremmo santificarlo! Come fa a sopportare quella pazza piattola piagnucolosa e stupida? Io mi sarei già suicidata... però, be', in alternativa... il caro Voldy potrebbe sempre uccidere Ginny_la_povera_scema e trovarsi un altro "braccio" per realizzare il suo diabolico piano... uno migliore, s'intende (anke perchè non credo che potrebbe trovarne uno peggiore^^)... so ke Voldy mi odierà per quello che sto per dire ma... ADORO tutti quei nomignoli... soprattutto Tommino Ciccino... ma ovviamente lei NON dovrebbe permettersi di usarli con il sublime Lord Voldemort... skerziamo!!! (ultima frase scritta sotto minaccia di Voldy...^^)... bravissima aggiorna prestissimo... e non permettere a Ginny di strapazzare troppo Voldy!!!

27/11/07, ore 17:46

ciao! ah, è sempre un piacere recensirti. ovviamente dopo aver smesso di rotolarmi a terra dalle risate. Ginny che fa la voce roca... mwahahah! oddio, quest' immagine deve essere cancellata al più presto dalla mia mente... mi sono schiantata dalle risate. hei, non è incredibile che tutte le mie recensioni non dicano mai niente??? bah, non vedo l' ora che Voldy cominci a dare a Ginny degli ordini più seri... tipo le scritte col sangue sui muri. si, sono un assassina...

25/11/07, ore 21:29

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Scuuuusa! Comunque. La voce da trans di Ginyn sarebbe stato bella sentirla, mi sono venuti i brividi a pensarci! Voldy mi fa morire, in tutta sincerità! E' tanto caro, buono, gentile e... disperato! D'altra parte un'undicenne arrapata non è facile da gestire, e spero che la centri un pianoforte in testa! Cara, ma dove le trovi ste idee deliranti che emtti nella ff? Io mi ritrovo a terra dalle risate ogni volta e non credo proprio di essere l'unica... sei davvero brava! *_* Me gelossssa. No, scherzo... finchè continui a torturare monsieur Voldemor così, chi ti può voler male a parte lui? ;) complimentiiii!

25/11/07, ore 13:20

NO!!! Per uno sfortunato scherzo del destino (ok, per la mia distrazione) non mi sono resa conto subito del tuo aggiornamento e lo stavo per perdere... il capitolo è fantastico come al solito, Tom-Tom è sempre il migliore... oltretutto è un seduttore nato!!! ;) Aggiorna presto che voglio vedere come se la caverà con la Piatt... Ginny... @matrix@

25/11/07, ore 11:34

Ciao, grandissima storia sto ancora ridendo ... comunque non ti sembra di torturare troppo quel dolce e tenero Signore Oscuro che male ha fatto??? ... sono in pena per lui non vorrei che mi cadesse in depressione... tu che puoi fagli arrivare tutta la mia amicizia e comprensione

Beth
24/11/07, ore 20:18

Io muoio Janet! Tutte le tue storie sono bellem ma questa. Momminoü che forza

24/11/07, ore 20:01

Ti giuro che alla frase "sembri un trans" mia madre ha detto "MA TE VUOI STARE ZITTA?><****" XD mi diverto troppo XD! Mi allunghi la vita, sai? Rido come una scema XD Gin"perchè, cosa sei?" io"il bue che dice cornuto all'asino =="! Gin-Gin XD mo viene vuoi il ginger tonik... ma poverino il tonik çç! Tom-Tom XD! "quale gusto sadico ci provi nel storpiarmi il nome?" X°°°°°D! Ma certo che puoi usare Tommino Cuoricino XD! "Tommino Cuoricino" lui"Ginny! cara... -ancor anon sie morta?-" e il ti mando un bacio, si, ma di un dementor X°°°D! mitica! ma nulla, anche per Sir e beccuccio ( l'ho detta al Naka, mio padre e lui "Oh, questo ti devi leggere, non le tue solite cose!" pe rla cronaca; amo lo yaoi XD ) azzie mille a te, invece^^, mi fai morire dalle risate XD! Ma sai che uscirebbe benizzimoa nche uno spettacolino in teatro XD?! Invece ce lo do io un motivo a quella Piattola per tenere giù le mani al NOSTRO Harry, quel gnoccolone ( in tutti i sensi *ç* ), e non c'entra nulla il fatto che non hanno sorelle **! Glielo faccio capire a suon di mazzate in testa ><***! Cmq ogni tanto mi chiedo da dove ti escono certe meravigliose idee XD! però or aho un dubbio, anzi due; 1-Ma Tom teneva in diario come noi ragazza? ( anche s enon tutte ) no, perchè... non ci trovo nulla di strano ma... la cosa mi preoccupa Oo. 2-... non è che anche il mio diario ( cammuffato ) pensa ste cose di meéé?! No, c'è da riflettere su ciò! Eh! Intanto che io penso ( cosa rara pe rme °_° ) attendo inpaziente l'ootavo cap *O*! Baci xla♥

24/11/07, ore 09:12

"E poi…chi diavolo ti ha insegnato a fare la spia?! Vergogna!" Quando si dice Da Che Pulpito Tommy!!! E' bello vedere che dopo tanta encomiabile sopportazione passiva il Nostro Amato Signore Orcura si sia finalmente messo all'opera... o almeno ci prova! (Avanti cosi "tenero e coccoloso"! :D) P.S. La piccola Nagini- di pezza purtroppo ma vabbe...- che ho arrotolata sopra il letto gli manda saluti!