Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

13/12/07, ore 21:38

Tommino Pentolino!!!!!hihihihihihhi Ovviamente un altro capitolo fantastico!Mi fa mooooooolto piacere leggere che finalmente ginny risponde ai comandi di voldy...non vedo l'ora di sapere cos'altro combinerà! baciuz!

13/12/07, ore 21:38

bellissima questa fan fiction!!! l'ho seguita sin dall'inizio e devo dire che mi dispiace aver commentato solo ora!!! scusa!!! cmq sei bravissima e mi sono molto divertita nel leggerla!!! aggiorna presto!! e se ti va passa dalle mie ff, mi piacerebbe una tua opinione!! kiss

13/12/07, ore 21:35

Sììì, ora si che riconosco il Lord! Un grande stratega! Un mito! ( Che sviolinate so fare, eh, Lord?! ) La volontà di Ginny è spacciata, non ha alcuna speranza! Povero unico neurone! Si annoiava, tanto vale annullarlo, no? Grandioso capitolo, tesoro, davvero! Il mio lato Mangiamorte è molto orgoglioso di te, sisi! A questo punto il Lord non potrà non essere contento, vero...ehm...Lord? Perchè fai fumo dalle orecchie? Anche tu hai preso del decotto tiramisu? Caillie abbraccia l'autrice, schiva il Lord e scappa! Continua così, bella, i capitoli son fantastici! Caillie

13/12/07, ore 21:34

Ahahahaha! Purosangue è bello... sìììì! Concordo ;) anche se in effetti anche ginny è una purosangue (e questo fa capire perchè ce ne siano sempre di meno :)) ah, doani avrò un buon umore con questa bella storia in testa!a quel paese anche socrate! Complimenti oer il fantastico capitolo!!!

betaxp86
13/12/07, ore 21:24

Sono aperte le inscrizioni al club più fashion dell'anno "Club delle Piattole Anonime". Fantastica l'ultima parte dove lei ripete tutto quello che le viene detto, ci avevo anche creduto un attimo :D

xla
13/12/07, ore 19:10

perdona il madornale ritardo ma il mio pc, anzi, I MIEI pc hano deciso di andarsene in vacanza per tre settimane... intanto mi sono rifatta scrivendo One-shot tutte sadiche dove chi ci rimette è solo il povero Harry çç! XD sopportabile quando una cruciatus.. X°°°°°D oddeo, mi piace troppo quanta battuta XD! Bè, ma no, su, dai; un troll potrebbe vincere premi su premi per grammatica corretta contro Ginny XD! Poi... oddeo... Intellettuale ad harry? Cioè... è come dire bella da Ginny XD! Io concordo con Cretino e puccizzimo XD! AH, sono una delle pochizzime che riesce a far vidnire i complessi all'oscuro e infatti il naka prega sempre che non si ritrova in una stanza chusa con me XD! Posso mandare mia madre in galera XD e meno male che sono una grifondoro doc XD! Miticaaaa! Azzie mille cara!ltrettanto^^! Ti saluta anche il naka XD! ma nulla gioia UU! Ziao Gin *_*

claccly
12/12/07, ore 16:30

i tuoi racconti sn sempre i mejo!!!!!!!!!!!!!!certo ke il povero tommy le passa veramente di tt i colori nn smettere mai!!!!w il signore oscuro (tommy,tommino)

10/12/07, ore 15:34

NOOO!!!! MITICO!!! Ho appena visto questa storia, forse è una delle più belle... poi a me il genere comico non piace, ma questa fafiction è MITICA!!! Ti prego aggiorna in frettissima!Tigre94

10/12/07, ore 15:33

NOOO!!!! MITICO!!! Ho appena visto questa storia, forse è una delle più belle... poi a me il genere demenziale non piace, ma questa ff è MITICA!!! Ti prego aggiorna in frettissima!

10/12/07, ore 14:50

heylà ciao! è da un po' che seguo la storia ma non avevo mai commentato... ma arrivata a questo punto mi sembra più che doveroso... giàgiàgià... ...che dire... meravigliosa!!! mi fannò morire i pensieri del divino e supremo Lord oscuro... hihihihi! e adoro i suoi piani di vendetta... muahahahahahahah! se poi si conta che non ho mai sopportato Ginny... tanti insulti alla piattola weasley non possono che piacermi... XDXDXDXD eh già... vabbè... contua così perchè la storia è a dir poco meravigliosa.... aspetto aggiornamenti.... Kiss__X

09/12/07, ore 21:27

sei già scappata? volevo dirti che devi continuare al più presto!!! pleaseeeeeeeeeeee!!!! io odio la piattola....w il signore oscuro! cmq sei stata davvero bravissima e l'idea è stata davvero originale! spero di vedere ancora qualche capitolo! baci

09/12/07, ore 20:59

Povero povero POVERO Tom. Ma come si può, dico io, come si può lasciar una mente di tal oscura profondità, di tal malvagio ingegno, di siffatta cattiveria, di cotal profondo male, come si può, ri-dico io, lasciarlo giacere negli oscuri meandri dell'oscuro diario quando potrebbe semplicemente depixellare Ginny in tre secondi netti.
Ok, finito il momento decadente. Spero che l'oscuro apprezzi. D'altronde con lui la decadenza dovrebbe essere di casa. Soprattutto quella di Ginny.
E io me l'immaggino una bella Tom/Ginny.
Lei "bellissima" con i folti capelli rossi e gli occhi a sbrillucciconi. E lui. Pelato, sì, ma affascinante, che l'abbraccia fortemente, con le sole mani, attorno al collo, mentre calde lacrime gli sgorgano dagli occhi a serpe, felice e sorridente mentre strozzandola dice ''Muori per la mia felicità (nonchè quella dei lettori), soffoca per ridarmi la vita''
Si, ecco come dovrebbe essere una vera Tom/Ginny.

09/12/07, ore 20:26

ciao, mi sono iscritta da poko,e volevo dirti ke la tua fanfic è davvero divertente,l'ho letta tutta d'un fiato e ho riso un sacco .....spero ke la continuerai e aspetto presto un nuovo capitolo

09/12/07, ore 15:45

Tom ti prego non ucciderla!!Perchè senza di lei tu saresti comunque bloccato in quel diario tra le grinfie della piattola!!Ho interceduto per te, contenta? Se Tom ti facesse fuori non saprei proprio come fare...sono troppo divertenti i tuoi capitoli!!Alla prossima!!Baci

DreamGirl91
08/12/07, ore 19:11

Caro Lord... so che le torture cui sei ingiustamente sottoposto sono davvero terribili e ammiro il tuo coraggio nell'affrontare stoicamente tutti gli arguti commenti di Ginny... capisco che tu sia al limite della sopportazione, io avrei già fatto fuori qualcuno... se non sterminato l'intera specie umana (Be', tranne il mio Draco, è chiaro...^^)... però ti prego, non uccidere la nostra cara autrice... anche se non si direbbe visto che ti sottopone a queste orribili torture, ti posso assicurare che in fondo ti vuole bene, quindi vendicherà certamente tutte le sofferenze che sei stato costretto a sopportare, facendo patire le pene dell'inferno a Ginny!!! Lo so che non sei uno che ama aspettare e che nonostante quello che scrivi a Ginny sei assolutamente FAVOREVOLE all'uso della violenza, ma devi solo avere un po' di pazienza, davvero!!! Presto Ginny la pagherà!!! Se ti capita di vederlo, porta a Draco i miei saluti, digli che lo amo e che il piano per assassinare suo padre presto si realizzerà (ostacola la nostra relazione, puoi crederci Voldy? Roba da matti!^^)! Carissima Janet... io ti ho difeso con il Lord, però anche tu ogni tanto evita di torturalo in questo modo e dagli qualche soddisfazione... complimenti per il capitolo, davvero sei bravissima! Ogni volta muoio dal ridere!!! Aggiorna presto, mi raccomando bacioni e ancora complimenti!