Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

06/01/09, ore 14:40

harry l'erede di serpeverde! che bestemmia! io amo il fantasmagorico lord V! i suoi pensieri sono troppo divertenti! approposito, auguri anche se in ritardo per il suo compleanno e io voglio assolutamente la copia del settimo libro "il meritato trionfo di lord Voldemort"!! un abbraccio a te e all'oscuro, marjane

06/01/09, ore 14:30

vernice sulle scarpe, scritta sul muro, vuoti di memoria= la mamma mi ucciderà ho macchiato le scarpe nuoveee!! ... ginny dev'essere una mutazione genetica non è assolutamente possibile essere così così così scemi!!! tom riddle regna! marjane

06/01/09, ore 14:22

tom, tom, tooooom! nome, nome, nomeeee! oddio! sto male! sono caduta dalla sedia a forza di ridere! devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! ciao! marjane

06/01/09, ore 14:14

spero davvero che lord v alla fine ti abbia graziata, non so se potrei vivere senza questa storia... detto questo: ma povero tom! ginny ora starà pensando che era un pervertito... oddio è meraviglioso quando ginny dice che le piume sono fashion! ma non è possibile essere COSi' scemi! faccio fatica a figurarmela una persona del genere... w voldemort! marjane

06/01/09, ore 13:41

...come ha fatto il meraviglioso Oscuro ha aprire la camera dei segreti in un anno se ci ha messo così tanto ha fare capire a quell'idiota che doveva uccidere i galli!? povero caro, lo tratti veramente da schifo. lo costringi ha sottomettersi a questo supplizio sotto ricatto. hihihi! adoro i piani sadici! capitolo meraviglioso, mi sembra che ginny diventi sempre ma sempre più scema. marjane

06/01/09, ore 13:30

la licenza poetica è assolutamente necessaria e azzeccata. non riesco a smettere di sghignazzare. ma a scatti, sai. tipo silenzio totale nella stanza, poi un imbecille(c'est moi) comincia a emetttere strani cigolii. è un capitolo stupendo, ma mi chiedo: come farà il favoloso lord v a circuire la nostra stupida ginny se lei non lo ascolta neanche? un abbraccio sghignazzante, marjane

06/01/09, ore 13:19

la poesia era... ributtante. ma perchè fai delle cose del genere al povero lord v? ha avuto un infanzia difficile lui! ha una capacità di sopportare veramente superiore a quella di noialtri poveri umani, ma quella piccola scema ne sta abusando! ...d'accordo, la cosa mi diverte da morire però è ingiusto, dai! marjane

06/01/09, ore 13:11

tom potter. povero oscuro sire cosa gli tocca sentire! anche se ha ucciso centinaia di innocenti questa punizione mi sembra veramente eccessiva, cara! ci credo che lord V, il miticissimo, bellissimo, pelato Lord V ti voglia morta! cmq, scherzi a parte questa ff è veramente una trovata stupenda, chiunque sia dotato di bocca scopperebbe a ridere leggendola! quelli senza la bocca mugugnerebbero ma non renderebbe l'idea... approposito di idee, tremo all'idea dell'idea che tu, altissima, purissima, bravissima ti starai facendo di me. cosa? una mentecatta? in effetti la definizione descrive alla grande la mia medesima persona... marjane

va bene, ho capito prima della fine di questa storia verrò ricoverata in un ospedale nel raparto psichiatrico. è un peccato. perchè io VOGLIO finire questa storia! la parte di allock è semplicemente perfetta, tommy fa sempre più pena! povero caro lui vuole solo conquistare il mondo, non è chiedere molto... scappo a leggere gli altri chapter saluti, marjane

06/01/09, ore 12:49

sto morendo! (ridere s'intende) dammi un attimo per ricompormi. okkei, ci siamo. donc, io ...oddio ho ripreso a ridere senza motivo apparente! è meravgliosa la spiccata idiozia che caratterizza la piccola STUPIDA ginny! e il povero tommm che deve sopportarla! fa tanta tanta pietà! se io avessi tom riddle nel mio diario(che poi è la cosa più probabile del mondo, no?) non lo torturerei così a caso... lo torturerei con domande mirate a farlo soffrire!! come sono cattiva! ancora complimentoni, ti adoro! marjane

06/01/09, ore 12:39

credo di dovermi ripetere: è bellissimo! io adoro gli spazi in cui tommy pensa! oddio, mi fa male la gola a furia di ridere! aahahahahaha! ok, fine commento devo assolutamente leggere tutta la storia quindi sono un po' di corsa! ciao! marjane

06/01/09, ore 12:34

oddio! è bellissimo! quando tommy si presenta! quando cerca di convincerla che serpeverde non è così male! è meravgiliosa!! bravabravabravabrva! brv..no scusa.. brava! okkkeii ce l'ho fatta! complimentissimi dal profondo del mio centro scemenza! marjane, che adora questa ff

01/01/09, ore 22:13

Auguri a te e al Magnifico Signore Oscuro per un felicissimo 2009!!! Bellissimo capitolo, finale fantastico. Forse l'Infallibile(?!?!) Lord ha fatto sparire un povero scienziato recatosi al Polo per studiare gli orsi o lo scioglimento dei ghiacci...

28/12/08, ore 19:10

Ma che bel capitolo! Pensa che io l'ho letto solo ora, giusto giusto per le feste! Sei sempre simpaticissima e hai un modo di scrivere brillante e brioso! E in bocca al lupo per la laureaaaa complimentiiii *_* Ah... messaggio per il signore oscuro: VOGLIO CONOSCERTI XD Anche se sei un po' un bastardo hai un ottimo senso dell'umorismo... E da VIVO eri anche molto affascinante! <3 E non far finta di niente! Lo so che stai gongolando! XD

22/12/08, ore 16:37

Salve Janet e Oscurissimo, quale grande piacere leggere un nuovo capitolo!! Ginny è... è... qualcosa di indescrivibile! Non si può, è davvero umanamente impossibile essere così deficienti, è contro natura!! Voglio dire, già è OLTREMODO GRAVE rifiutare di farsi regalare dei libri... ma chiedere il calderone rosa con le lucine e poi ADDIRITTURA minacciare Babbo Natale è davvero troppo! E soprattutto... si mente a BABBO NATALE?? Ma che razza di gente!! Povero Lord, non mi stupisce che sia un po' stressato... spero che almeno la Piattola abbia il buon gusto di lasciarlo un po' in pace a Capodanno, visto che in quel giorno cade il suo Illustrissimo compleanno. Tieni duro, Oscurissimo, noi tifiamo per te, ricordalo! Voldemort 4 ever!! E ancora tanti complimenti alla nostra autrice, che mi fa sempre morire dalle risate... bravissima!! Però cerca di essere più buona con il Lord... siamo a Natale dopotutto e presto sarà anche il suo compleanno!! Ancora complimenti comunque...=) Saluti e auguri di buon Natale sia a Janet che al Lord e tantissimi auguri di buon compleanno a te, Oscurissimo, in caso non abbia più occasione di sentirti per farti gli auguri!! Ciao! DreamGirl p.s.: un dubbio esistenziale che nn riesco a togliermi dalla testa... ma CHI ha rapito Voldemort 50 anni fa??o.O Spero che prima o poi si scopra!!xD