Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

06/12/07, ore 21:26

Già i ltitolo mi ha preannunciato cinque minuti di spasso totale! E non mi hai deluso nemmeno stavolta! "Non oso immaginare quali oscene congetture tu abbia formato in quella testaccia sconvolta dagli ormoni!" Ma io ti adoroooo! Ehm...ma adoro di più il Lord - chiarisco sotto minaccia di Cruciatus - Ormai credo che tu abbia penetrato la sua psiche in maniera davvero esatta! Non trova anche lei, Lord? Un abbraccio forte forte all'accoppiata: scrittrice con idee sadiche verso il Lord e povero Diario abbandonato in balìa della ciozza del secolo! Ginny, sei una piaga della società! Ihihi! Caillie

Tigerlily
06/12/07, ore 21:24

nuuuu! stavolta tocca a me difendertiiii! non gli permetterò di torcerti un capello! non posso vivere senza questa ff X°D! no, parlo sul serio, è troppo bella!... Tom rubacuori! hihihiiiiii!!! come al solito un capitolo bellissimo e spassosissimo! un bacione :*

betaxp86
06/12/07, ore 21:21

"Sicuramente eri un rubacuori!!!!" questa è una rivelazione! Probabilmente ci sarà un articolo sul "Il settimanale delle Streghe" da non perdere :P Gran capitolo, mi è piaciuto un sacco :)

06/12/07, ore 18:24

Tommy for Mynister! Dopo "Ginny, lo sai che l'amore non ha eta", "Io... io.. io sono contro la violenza" è il top. Sei un fenomeno!!! (Mi sto ancora riprendendo dallo sclero di risate...) Cosi ora la nostra Dolorosissima- per il Lord- Gin-Gin si è messa contro i polli... OPS... i galli. Comincio a sospettare quale sia la vera origine dell'Influenza Aviaria- ma siamo sicuri che non ci fosse una comunità di Basilischi da quelle parti? Ma giusto per sapere... cosa mangia un basilisco?- Naginina Stellina qua si sente un po sola e l'idea di darle in pasto il gatto non è il massimo. Non vedo l'ora di vedere come diamine farà Sua Magnificenza ad insegnare il Serpentese a quella povera imbranata. PER la cronaca ho segnalato la tua fanfic sul forum di Harry Potter Italia: http://torre-nord.forumfree.net/
Ultima diabolica ispirazione di dicembre => TonTom + GinGin + cin cin ===> BUON ANNO!!!

Yavanna92
05/12/07, ore 22:11

applausi ed ovazioni!!!! ora Voly è pure contro la violenza !!! Voldy hippye!! aa adoro le ficcy comiche su Voldy!!!! non vedo l'ora che arrivi la prossimaaaaa io sto provando a scriverne un aappunto su voldemort, comica... "il mio ex ragazzo Voldemort" ma la tua è in-su-pe-ra-bi-le!!!!!!un bacione (da un disse3nnatore MWAHAH)ciao ciao

Yavanna92
04/12/07, ore 22:50

che billu!!!! mi piace tantissimo!!! ho deciso di leggerti tutte le ficcy!! sono trroppo belle!!! mi sto ancora riprendendooooooo cmq povera ginny... nessuno la capisce....hihihi sai che faccio anche io beni culturali?! le superiori però!! (ho letto il tuo profilo...) alla prossima!!! ciaoooooo

04/12/07, ore 17:03

Solo tre parole: SEI UN GENIO!!! Ti giuro, questa fic mi fa morire! a un certo punto mi è venuta in mente un immagine del nostro adorato lord che sventola un'enorme bandiera con scritto LOVE & PEACE, che a un certo punto esplodeva ammazzando tutti i presenti tranne lui ovviamente... ok sono fumata ne sono consapevole... davvero tantissimi complimenti, sei un mito, e salutami tanto il nostro grande (....) Lord Oscuro, fagli tante condoglianze da parte mia, e digli che quando avrà voglia di uccidere la Piattola mi offro io come volontaria visto che lui non può farlo personalmente... muahahahahahahahahahahah!!! bacioni e aggiorna presto mi raccomando!

04/12/07, ore 16:14

Dovrei citare Ginny per danni alla polizia...sai quanto mi è costato leggere ad alta voce la fan fiction con una mia amica..e fare la voce della Carota Petulante?! Ma sono certa che L'Altissimo vendicherà anche me per questo suo affronto quando la eliminerà(come dice la Mediaset). Non riesco a trovare il libricino per diventare Mangiamorte(neppure con un"Accio...")e sono caduta in depressione! Non penso che avere una serva Emo potrà giovare alla causa dell'Eccellentissimo! Ti spingo a continuare la fan fiction...così che il Supremo avrà qualcuno con cui dividere le sue pene(muhahahahah).Saluti e complimenti!

claccly
04/12/07, ore 14:32

6 bravissima!!!!!!!!!!!!! pero povero tommy nn si merita tanta tortura sn da la tua parte ciao!!!!!!!!

gabbie 6
03/12/07, ore 21:16

certo che continua a piacermi.... quasi quasi mi viene voglia di diventare una serpeverde....

03/12/07, ore 17:14

ahahah dio....quanto amo VoldyLolly (soprannome estrapolato da non ricordo dove,chiedo perdono Mio Oscuro Signore ma stò soprannome è troppo puccioso) quando usa le maiuscole (es:Il Mio Diabolico Piano).Ok finisco quà tanto senno mi ripeto. Quanto amo la tua storia lo sai già :-D Ps: a morte la piattola rossa...(ginny)

03/12/07, ore 15:37

DEEEEEHIHIHIHIHO!Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, mi scompiscio dalle risate! sei davvero una bravissima scrittrice comica! Ah, poi volevo chiederti se nella tua fan fic ci sarà un capitolo che descrive il momento in cui Harry viene in posesso del diario, sarebbe davvero da piscarsi! XD

02/12/07, ore 22:54

Ok...ora è ufficiale...sono veramente idiota...ho lascito il commento per questo capitolo nello scorso capitolo...scusa!!! Potrei fare conncorrenza a Ginny per la mia stupidità!!! Baci e scusa ancora!!

02/12/07, ore 22:51

E io che credevo di aver recensito lo scorso capitolo...chiedo umilmente scusa!! Tom è un genio in questo capitolo...a chi verrebbe in mente di lavorarsi la mente bacata di Ginny facendole credere che i galli sono nocivi alla sua pelle?? E poi quando dice che lui è contro alla violenza...ma cosa gli fai dire??Ci credo che è sempre così scorbutico!!Stupendo capitolo come sempre...al prossimo!! Baci

02/12/07, ore 09:09

Oddio,poverino il Signore Oscuro,come potrà sopportare questo supplizio digli da parte mia che se gli serve una mano io ci sono...Pronta a qualsiasi cosa...Un bacio per te invece che sei una campionessa!