Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

20/09/10, ore 16:26

E così...dopo 3 anni si finisce qui. Ovviamente ho subito spostato tra le storie da ricordare, perché penso proprio che mi verrà presto voglia di rileggerla tutta d'un fiato :)
Uffiiiiiiii e ora di chi aspetterò con ansia l'aggiornamento??? Va bene che tutto le storie finiscono prima o poi, però...non è giusto!!
Vabbè, basta lamentele, e veniamo al capitolo...e quindi sarebbe questa la vera fine della storia?? ahahah...quindi Voldemort ci ha fregati tutti, compresa la Rowling!!! xD Come al solito, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai davvero una vena comica fuori dal comune!! Geniale la citazione di Sailor Moon che fa Harry all'inizio...mi ha fatta morire dalle risate!!! xDxDxD
Spero di risentirti presto in questa sezione, ma comunque grazie di tutto...e divertiti a Siviglia!! un bacio!

20/09/10, ore 14:30

marchio nero postmoderno bhauhauhauXDXD mi fai sbellicare!! e l'altra frase assolutamente geniale del capitolo è "cosa si inventa la gente pur di vendere, roba da matti!-"XDXD. ancora ridoooXD ps perdona la recensione sensa senso alcuno... (ok, lo so,Voldie potrebbe uccidermi per l'abuso di XD... e anche per averlo chiamato Voldie, in effettiXD) baci^^

20/09/10, ore 14:25

"Harry ti aspetta nella Camera dei Segreti per una romantica cenetta!" XDXDXDXD

20/09/10, ore 13:44

l'oroscopo del cavillo mhauhauahuahauXDXD

20/09/10, ore 13:35

la lettura procede velocissima perchè le tue, o meglio, vostre parole sono semplicemente esilaranti... ho apprezzato tutti i capioli, ma capirai che non posso recensirli tutti... qua però dovevo per forza fermarmi un attimo per scriverti che quel "Mmm…dovrebbe esserci una bella collana di opali da Magie Sinister…" è davvero, assolutamente, semplicemente geniale!!!!

20/09/10, ore 00:30

avevo deciso di recensire direttamente alla fine, dopo essermi messa in pari, ma ho dovuto scriverti perchè stavo morendo dalle risate leggendo di PotterXDXD "Sai chi è Harry Potter, vero Tommy?"<-- ahahahahXDXD

20/09/10, ore 00:25

hahahah ma che idea geniale!! la metto tra le seguite e provo ad aggiornarmi! Geniale le bettute sul finire a Serpeverde! Una domanda: ridicolizzi Ginny per gusto parodico, o per te Ginny è esattamente ciò che descrivi? In parole povere ti piace o no come personaggio? baci^^

19/09/10, ore 23:24

Ammetto che il finale mi ha scioccato... Ma come ha potuto allora Tom Riddle uccidersi nel settimo?! E sposarsi con il Basilisco... e i bambini che hanno avuto?! Mmm... forse è la tarda ora e non ho capito bene, comunque potrò chiederti in altra sede cosa non ho capito.
Il riferimento a Sailor Moon è molto apprezzato:
"Io sono il paladino della legge, un combattente che veste una squallida divisa!Io sono Harry Potter e sono venuto fin qui per punirti in nome di…"
Che dire... ci sarebbe stato benissimo nel quinto film (che assurdo il discorso finale di Harry, caspita!)
Comunque sono felice che Tom Riddle non sia morto! Caspita aveva dovuto sopportare Ginny per un anno! Meritava di vincere solo per quello!

Ciaooooo

Emily

19/09/10, ore 23:08

Uffa, già finita!
La cosa positiva è che non ho dovuto aspettare durante il periodo in cui non hai aggiornato... credo che sarei morta per l'impazienza!
AAnche se corto, l'epilogo è stato fortissimo! Il Basilisco chiamato Ciccino è stata la ciliegina sulla torta! E dire che dopo aver sentito Hagrid chiamare Fuffy il cane a tre teste pensavo di averle sentite tutte!
Alla prossima storia!
Giulia

19/09/10, ore 22:36

Ahahahah!!! La fine è stata totalmente imprevedibile...e devo dire che è la versione che mi piace di più XD moooolto meglio di quella del libro decisamente!! Bè, adesso attendo con ansia un'altra fic, mi raccomado *-*
Baci, MissMalfoy1 (aka YunaX) :)

19/09/10, ore 21:19

e così è finita...nooooooo bè c'è di buono che ha vinto il LORD e non quel deficiente di potter...bravissima baci eli

19/09/10, ore 20:06

noooooooooooooo!! è finita.... che peccato!!! comunque spero che posterai presto altre storie, questa me la sono goduta un mondo!!!
poi Ciccino è troppo tenero, peccato che si sia dovuto pappare Ginny...chissà che indigestione! io sinceramente contro di lei non ho niente, ma mi diverto troppo a vederla ridotta ai minimi termini... ihihih! alla prossima!! ^^

19/09/10, ore 19:54

Bravissima come al solito... Potresti scrivere qualcos'altro in cui Voldemort è il protagonista... Magari La continuazione di questo, in cui Lui è travestito da Harry-pensa che schifo baciare il basilisco!

19/09/10, ore 19:52

Che culo! Ho letto questa storia neanche due giorni fa e sono qui ad assistere al finale muahahahahah Sono la preferita degli dei! Storia fantastica, sul serio! Mi sono scompisciata dalle risate e ho vomitato l' anima un paio di volte ai commenti di Ginny...quanto odio quell' essere insulso!!!!Il suo unico scopo nella vita è infilarsi nelle mutande di Potter, bello scopo! Oddio meglio lei che me ma santo cielo aveva la possibilità di far rivivere l'Oscurissimo e di entrare nella cerchia dei preferiti del futuro imperatore del mondo....che cogliona. Non hai idea di quanto abbia gioito alla sua morte! Muahahahah vorrei ringraziare di cuore Ciccino e l' Oscuro. Ah!Trovo che sua Magnificenza sia proprio da ammirare per la sua pazienza, al posto suo non sarei durata più di due righe: un bell' Avada e festa finita! Inoltre è troppo fashon e se è bello come è descritto il suo è un profilo da mettere sulle monete non trova? In tutti i casi questo epilogo è molto più credibile di quello che ci è stato propinato dalla Rowling! Come se un ragazzetto di 17 anni cagati potesse sconfiggere per puro culo il più grande mago oscuro di tutti i tempi (me si sganascia all' idea).
Farai il seguito vero??? *-* Qualcosa tipo "Come Lord Voldemort ingannò tutti e conquistò il mondo". Ci sto sperando troppo *-*
Beh auguri per Siviglia e congratulazioni per l' ottimo lavoro
missy

19/09/10, ore 19:40

Sono la primaaaaaaaaaa!!
Sono la primaaaaaaaaaa!!
Sono morta su "ciccino".
SUl serio.
Che bell'epilogo.
Il lord e il ciccino governeranno IL mondo!!!
Ma ora Ginny / ciccino starà con Voldemort!!! ( tanto si trovano)!!!
Viva Ciccino!
Sono partita.
Auguri per L'erasmus in ritardo,e ci vediamo nella prossima storia.
Baci!