Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

Brigy Albus
09/01/08, ore 23:23

Visto? Mi hai mandato la "comunicazione di servizio in tempo reale" ed eccomi qui!! Letto ache questo capitolo!! MHFD1K= Mi ha fatto divertire un kasino!! Uhuahuahuahh!! Il linguaggio da cellulare effettivamente è orrendo se adottato su carta... Voldie, questo lo sa!! Lui oltre a essere un grande mago è un grande oratore e vergatore!! Cmq come vedi oggi niente errori per postare il commento!! La febbre è passata e con lei anche i deliri, le allucinazioni e i malus mentali... Grazie per non avermi giustiziato!! ;)

09/01/08, ore 22:55

Ciao! E' da un po' che seguo questa fanfic, ma non l'ho mai commentata.. *me dispiaciuta* ... Devo veramente farti i complimenti! Sei veramente geniale! Ogni volta crepo dal ridere! Sono d'accordissimo con te, comunque. Ginny è una povera mentecatta... non la sopporto! Grrrr... Tornando a noi, ancora complimenti! Aggiorna prestissimo, per favore... e se veramente farai la versione dell'Oscuro, contattami. Muhahahahaha..!! W Zio Voldy!!! Ciao ciao! Beso Vallly

09/01/08, ore 22:50

Oh cielo!!! non riesco a smettere di ridere...è fantastico questo cpaitolo!!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!...mi sa che mi serve una botta in testa per smettere di rotolarmi dalle risate.....TV1KDB...è da manuale!!!!!complimenti, complimenti, complimenti!!!!! valeva la pena di aspettare!!!! se puoi, aggiorna presto...se non puoi, trova al più presto il tempo!!

squizzz
09/01/08, ore 22:49

Sono capitata in questa ff per caso...E per fortuna! Tu.Sei.Un.Genio. Veramente, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e sto ancora ridendo! Certo che Ginny ti deve stare proprio...antipatica!(come non condividere...) Aspetto un aggiornamento presto, e in bocca al lupo con gli esami!

Meme91
09/01/08, ore 22:41

Qualcuno salvi Lord Voldemort! Insomma come si può lasciare un genio del male del suo calibro nelle grinfie di una minorata mentale simile? cosa? devo commentare la storia? ah, scusate... BRAVA!!! un altro capitolo decisamente ben riuscito... non ho ancora letto hp7 (causa una vacanza) ma sicuramente apprezzerei la versione dell'Oscuro... Continua così... aspetto presto il seguito ;-)

09/01/08, ore 22:35

Sì, scappo, ma sto rischiando davvero di morire dal ridere! L'Aritmanzia è stata il colpo di grazia! Povero Tommolo! Dopo essersi sentito dire che Potter viene ritenuto l'Erede di Serpeverde al posto suo! Il messaggio in codice...e lui che si arrovellava! Mwahwahwah! No, no, Lord...stavo scherzando! Cioè...rido con lei, non di lei! Non mi cruci, la prego! Tra uno scatto e l'altro, i migliori complimenti all'autrice, mia compagna di fuga, nonchè figlio, nonchè amica di ES, nonchè...Rodolphus del mio cuore! Caillie

09/01/08, ore 22:34

Hola! Certo che mi piace, questa storia prosegue nel migliore dei modi!!! Sei troppo brava, unica! Da dove ti saltano fuori queste idee geniali? Secondo me è l'influenza del magnanimo e gentilissimo Signore Oscuro *mi inchino*! ;-) Comunque io sono pronta ad acquistare la SUA versione dei fatti, che ovviamente è migliore, no? Tommy, lo so che la versione che troviamo in libreria è taroccata, io non volevo comprarla, giuro, sono stata costretta da Harry-Sfigato-Potter! Gli servivano soldi per comprare un anello con cinque diamanti per Ginnyyyy!!! *immagino che il suo odio per i due sia aumentato a dismisura* XD Sorpassando i miei scleri, ti annuncio che per tua fortuna ho deciso di perdonarti per il ritardo e per non avermi invitata a quella iccola festicciola tra te e il Signore Oscuro, dove avete bevuto XD, e come al solito ti dico che spero aggiornerai prestissimissimo!!!Bacioni!

09/01/08, ore 22:32

Oddio mi sto spisciando xDD

09/01/08, ore 22:29

porgo i miei omaggi al Magnifico e chiedo umilmente di poter ricevere una copia de "Il Meritato Trionfo del Signore Oscuro"... ahahah!! geniale questa ff, mi piace sempre di più!!complimenti!! SALMTS e TV1KDB sono geniali... aggiorna presto e tanti saluti a tommolino ciccino paciocchino... maggie*

Ashley Snape
09/01/08, ore 22:15

Oddio santo credo di aver riso per tipo mezzora!Ahahahahah!!tv1kdb!!Oddio!!!Mamma mia ragazzi che risate!Vabbè cmq sisi a mio marito è passata la rabbia...Sigh...E a me è venuta la tristezza per il 7 libro...Sigh...vabbbè!!!Oggi è il suo compleanno!Un bacio da lui ( che è più vecchio) (== nd Sev) e da me! * me si inchina a Voldemort* Signore lei è il migliore!Abbasso Potty-sfigato-che-non-c'ha-mai-un-cazzo-da-fare-se-non-disturbarti!Mi sei troppo simpatico!Come Janet!un bacio ragazzi!tvttttttttttttttttttttttb!!

09/01/08, ore 22:08

Ci sto pensando......... *io che mi sforo di pensare* ho scelto!!!! Il Voldemort fan's club e a essere sinceri era naturale . Tommino coccolino comunque ti avviso che io tifavo per te in Harry Potter 7 Peò anche tu potevi mettere il diadema in un luogo meno scontato!A casa mia magari . E portavi anche , già che c'eri un mangiamorte di fiducia (Draco Malfoy )per fargli da guardia. Janet continua così ogni capitolo è ncora più bello del precedente.

09/01/08, ore 21:58

bellissima questa ficcy, mi piace da morire, la seguo da molto, ma non ti ho mai lasciato un vero commento...ti prego di scusarmi!!!!! che dire? mi piace da impazzire e questo voldy è davvero unico e mitico e poi non fa altro che prendere in giro ginny, altra cosa che adoro, ma si può essere più sceme o fissate con una cosa? nn la capisco, cmq appoggio voldemort in questa fantastica ficcy!!!!! mi piace davvero il modo in cui scrivi, humour, allegria, pensieri di voldermort (come quello del calcolo di TV1KDB...che ridere!!!!!!!!!!).... bellissimo davvero...complimenti... se ti va, passa dalle mie ficcy, mi piacerebbe un tuo commento.... un bacione

09/01/08, ore 21:53

IO! IO! IO! IO! IO ! Voglio io una compia di "Il Meritato Trionfo del Signore Oscuro"..! sicuramente sarà da ridere! di un po' com'è voldy ubriaco? si è lasciato sfuggire qualche segretuccio? qualche amoruccio? qualche passione nascosta?o pensa solo a conquistare il mondo-dividere la sua anima-uccidere potter-uccidere ginny-uccidere tutti i mezzosangue ecc? e cambia un po'! l'abbiamo sentita mille volte questa storia.. esci fatti degli amici, una ragazza! però magari prima una lampada, sei un po' pallido, non ti sei ancora ripreso da capodanno? capisco...vabbene a parte questa pazzia momentanea, sei sempre grande! è fantastica, leggere della demenza di ginny... ti fa sentire un po' più inteligente! scherzo, comunque complimentoni! te li meriti tutti! al prossimmo capitolo, un bacione Lucia...e in bocca al lupo per gli esami!!

09/01/08, ore 21:53

ciuaooooooooooo!!!!! sono 1 nuova recluta della tua ficci!!! my compliments!! è una meraviglia!! Iluvthedarklord4ever

betaxp86
09/01/08, ore 21:43

Prenotata una copia del vero finale di Harry Potter, sicuramente più fedele di quella versione che chiamano originale :P Capitolo davvero divertente, quando Voldy cerca di tradurre i criptici messaggi della piattola mi stavo rotolando!