Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

04/03/08, ore 08:43

Salve, grande capitolo ... ho un messaggio per il nostro grandissimo Lord oscuro, da quanto ho letto ti vuoi dare alla politica e solo per questo avrai il mio voto incondizionato... ho una squadra di addetti all immagine pronta a sostenerti habbiamo gia pensato al manifesto della campagnia elettorale ... Tra prodi e Berlusconi vota per Voldemort, perchè votare per il male minore?

03/03/08, ore 23:59

Nooooooooo! Inaudito! Una proposta così! A me! Ovviamente accetto subitissimo *__* e se vuole mi impegno a elimiare la piattoluzza ù.ù tutto per il Lord ^^
Aspetto la mia copia, o sommi ^^

03/03/08, ore 22:51

Carissima, che bello hai aggiornato! Non ci speravo più, pensavo ti fossi dimenticata di noi tuoi comuni mortali lettori e stessi in vacanza con il Magnifico ai Caraibi a progetti distruttivi contro la Piatt... Ginny! Ed invece mi sono sbagliata eheh! Ovviamente questo cap ha ripagato l'assenza :-) Ginny è proprio irrecuperabile ormai, facciamo un funerale al suo cervello mai esistito!!! Poi ricordati di fare i compliemnti al nostro Lord per il suo libro, è davvero stupendo, specialmente il capitolo in cui parla del modo in cui ha ucciso Harry e la piatt... Ginny! XD Davvero molto istruttivo!!!! Mi raccomando, aggiorna prestooo!!! Complimentiiii ^^ un bacione!

03/03/08, ore 22:35

wow wow wow....tranquilla, sei scusata in tt e per tt!!! anzi, spero che gli esami siano andati bene! ;) qsto capitolo è stupendo!!! mi sono ammazzata dalle risate!!! HAHAHAHAH....sei una grande!!! tommolino tombolino....mitica|!!! :D...la situazione si complica...e ginny non si rende conto di niente!! e tommy godee!!! hehehe...non vedo l'ora che aggiorni!!! sei sempre più brava e soprattutto divertentissima!!! spero a presto, kisses -Pamela- ^_______^

03/03/08, ore 22:16

Alura alura! Innanzitutto rintgrazio te ( e il Lord...è sempre opportuno ringraziarlo per qualcosa, quando si è sotto tiro ) per questo capitolo, che alla fine di una giornata pesa a scuola con i bimbi più coda di fine trasloco a casa mi ha davvero ritemprato! Meraviglioso capitolo...( anche se il Lord non può dire lo stesso! ). Povero Tom: tutte queste emozioni non hanno pietà per lui...non bastasse l'idiozia di una rossa di nostra conoscenza! In questo capitolo l'ho visto davvero sul punto di sclerare, ci credo che ha perso la sua eleganza e si è messo a lanciare improberi! Anche la sua pazienza ha un limite! Tresor, un bacione grosso grosso! Non farci aspettare troppo il prossimo cap! ^^ Caillie

03/03/08, ore 21:34

Noto con estremo, anzi, definitivo dispiacere che il Dark Lord soffre, stranamente causa purosangue, di eccessivo stress. E questo non va bene. Assolutamente. Bisogna porvi rimedio immantinentemente.
Come cura si consiglia il dissezionamento pre-morte pre-anestesia pre-schiantesimo del purosangue. Sconsiglio vivamente la cruciatus, essa porta facilmente all'incoscienza. Meglio, molto meglio, dare prima l'ordine al basilisco di... ah-ehm... procedere con il pasto dai capelli neri e poi, oh bhe, di sotterrare la Weasley vicino ad un formicaio lavandole la testa con il miele. Questo NON significa che preferisco Potter alla rossa, significa solo che neanche Harry-fortuna-sfacciata-Potter merita una fine orribile come quella destinata all'Inutile-CHIaccherona-MAdornale-Rompi-"Uova". Praticamente un ichimaru (chi non segue Naruto non capirà) di idiozie.
Ma passiamo ai complimenti. Prima al Lord Oscuro, che porta pazienza infinita e usa determinazione ammirabile. Devo dire che al suo posto avrei già dato la Weasley in pasto al basilisco e avrei cercato un altro per assorbire energia (non sia mai che la resurrezione possa comportare difetti neurali a causa di energia di dubbia natura).
Poi all'autrice, che continua imperterrita a narrarci le disavventure del povero Lord, ignorando il pericolo corso durante la narrazione (non si sa mai, Ginny potrebbe causare incidenti disastrosi anche a normale distanza di sicurezza), refrattaria alle minacce di morte dell'oscuro (più che altro promesse conoscendo il modus operandi dell'eccelso), indifferente alle scene di crudeltà commesse contro mezzosangue e paladini della "giustizia" (sbaglio o l'ultima volta le ho visto in mano dei pop-corn e una gassosa?). Lode all'autrice, lode a lei. Almeno sin quando lo dice l'Oscuro signore (ebbene sì, credo che l'oscuro ti apprezzi profondamente, ma piuttosto che ammetterlo farebbe seppuku con una babbanissima katana).
Io qui ti saluto, dicendoti di farti forza per esami e tirocinio. Be strong, be brave

03/03/08, ore 21:26

Ancora una volta un capitolo fantastico mia somma regina della pastafrolla! Tombolino fiorellino?!?!Chi non odierebbe Ginny per questo?? Hihihihihihih...hihi...

03/03/08, ore 21:13

che bello un doppio capitolo!!! *__* sono contenta che sei riusicita a scappare dagli alieni...anche perchè se no il nostro lord qui, sta troppo tranquillo!!! e non va bene! muwahahaha! comunque devo dire che ginny è sempre più stordita!!! XDXD e il lord sempre più sclerato! credo che i calmanti a questo punto non servano più, al massimo gli potrebbero servire come mentine per l'alito ma non di più...quello che gli ci vuole è un bell'analista personale! eh dici che ci sta nel budget della storia? XD bravissima caVa!! e sperando che tu non venga più rapita dagli alieni,ti saluto! un bacio!

03/03/08, ore 21:13

Finalmente il nuovo capitolo! L'attesa è stata ampiamente ripagata però :) Ma non c'è speranza che la piattola sia investita da un bolide mentre guarda il suo "amato", così la smette di tormentare il Signore Oscuro? Continua così!

03/03/08, ore 21:12

Alla fine Janet è riuscita a divincolarsi tra esami, studio tirocinio e ALIENI!!! Complimenti!! Heheheh!! Però povero Magnifico Lord!! Se puoi dagli qualche soddisfazione attorno alle sue intimidazioni e la sua ars oratoria!! Altrimenti non crede più in se stesso e si demoralizza!! Fingiti attonita e sconvolta!! Bel capitolo cmq!! Ginny continua a rappresentare lo sbando giovanile, la vergogna di cui si ricopre la nuova generazione di adolescenti insipidi e privi di ideali di consistenza etica e politica... Insomma, rappresenta la Moccina, la Muccina e la Scamarcina della fine di questa prima decade del nuovo millennio!! I tuoi capitoli sono una critica a questo mondo "sottosopra" dove gli "squali", come il amgnifico Lord, hanno il senno e si arrovellano più degli stolti. Dove lo stolto ha capacità di agire e l'avveduto è prigioniero della sua torre d'avorio!!! Brava Brava!!! Speriamo che Voldie ci liberi sia dei Babbani che dei Babbioni!! XD UHauhuahuahuahuahuah!!! La sociologia a me fa male!! :) Ancora complimenti carissima!!! Brigy

03/03/08, ore 21:12

Bellissimo! Ti perdono solamente perchè questo capitolo è proprio bello... a un certo punto ho pensato che non avresti più aggiornato e me era molto triste ç_ç Bellissimo come sempre e questa volta aggiorna presto... Il pubblico vuole soffrire insieme al signore oscuro quindi fa che lui riceva le nostre più sentite condoglianze... Un bacione

03/03/08, ore 20:57

sinceramente non so come ho fatto a perdermi la tua ficcy O_O.... è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! sono quasi caduta dalla sedia per risate!!!! XD Adoro con tutto il cuore il tuo Tom e Ginny mi fa sempre più pena.... comunque ti faccio tanti complimenti per l'originalità della storia e per il tuo modo di scrivere!!!! detto questo spero aggiornerai presto!!!^^ kiss kiss Nihal93

03/03/08, ore 20:55

ah ke bello che hai postato!!!! la tua ff mi mancava un casino!!! ke dire???? come sempre una cappy spettacolare!!! grazie a te sto letteralmente ADORANDO tommolino piccino!!! XDXDXDX Ginny...lasciamo stare va!! nn ci sn parole abbastanza grandi x descriverla!! e dire che era uno dei miei personagi preferiti!! cmq...fantastico!! sono andata in coma da risate!! e i vicini x il troppo casino hanno chiamato la polizia che, sopraggiunta, non ha potuto fare nient'altro che propormi un visita dallo psigologo URGENTEMENTE!! ma io ho risposta, dopo essermi pochino calmata, che ero già andata al CIM...e mi avevano ricacciato a casa a pedate!!!! muhahahahaha!!! ok sto sclerando peggio di Voldy...(cosaaaaa???? io sclerare???? ma come ti permetti sudicia babbana...ndVoldetto) (daiiii Voldino calma!! ndme in preda a risa sempre + da pazza) vabbè la finisco qui...se no rischio veramente che tu mi pigli x pazzoide affetta da ironismo (ironia+umorismo=ironismo)<----parola inventata o esistente???? booooooh! spero aggiornerai presto!! x il resto...una mareaaaaaaaa di complimenti e un bacione Niclettaaa fleassss

25/02/08, ore 11:25

Per la Barba di Salazar! Se non l'avessi anch'io il mio bravo Horcrux sarei gia morta dalle risate... Cribbio! E dire che sono pure a casa malata- ma dov'è il Decotto Tiramisu quando serve?!- Un bel capitolo del Diario del Mio Amato Tommy Trudy era proprio quello che ci voleva... Tra parentesi "La Falla nel Piano" l'ho pianta pure io in Inglese e Italiano e sono del idea che se l'Oscuro Signore avesse saputo quel che ha passato quel frammento di se stesso sigillato nel primo Horcrux avrebbe avuto almeno rimorso per se stesso e si sarebbe salvato... per il resto, ci avremmo pensato noi Sue Fedelissime a tirarlo fuori a Azkaban. P.S. La versio rivveduta dei Doni della Morte? LA VOGLIOOO!!!!

12/02/08, ore 15:28

ciao sn io rosa riddle.. ho dovuto cambiare il nome... a causa d alcuni problemi cn mio marito... l'ordine... m insegue... sai no... ... ... è normale... vojono uccidermi... cmq bella ... complimenti... continua così... ... .. bye