Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

19/09/10, ore 18:55

Un pugno esce dalle pagine e colpisce Ginny in testa, mettendola subito K.O.*

Sìììì!Sono mesi che sogno di farlo!

Mmento grandioso!!Nella scena della camera sono morta dal ridere!Stupendo!!
Eccellente mia signora della pastafrolla!

19/09/10, ore 15:40

Scusa ma dovevo propio scrivere un recensione! U_U.
Questa storia mi sta facendo odiare Ginny e amare Tom! °ç°.
Tom mi sempre piacuto, il fascino del cattivo ragazzo!!! °ç°.
Poverino, qualche volta dovresti farlo smettere, Ginny è tartassante!!! -.-"
Ma poi anche un bambino di tre anni si accorgerebbe che se un diario ti risponde è una cosa pericolosa! -.-"
La storia è bellissima!!! *-*.
Posta presto!!! ^_^.

19/09/10, ore 13:58

Che diarioooooooooooo
Mio diooooooooooooooo
Voglio le pantofolineeeeeeeeee
Comunque fai ridere tantissimo, e il Lord è uno spasso!!!!!!!!!
Aggiorna presto!!

19/09/10, ore 11:30

Finalmente Lord Voldemort si mostra in tutta la sua bellezza!
Il tuo piano non è geniale... è STRATOSFERICO!
La piattola è veramente ebete, "Cioè Tommy..." ma si può???
No, non si può!
Lord, non so se ti vedrei con le ciabatte a coniglietto... ma con quelle a forma di coniglietto stecchito forse sì xD
Janet, capitolo stupendo, geniale meraviglioso, superbo!!!
Sei un vero genio!
Adesso vi saluto, vado a studiare...
Vulneraria

16/09/10, ore 16:56

ok..sono anni che leggo ff ma nn ne ho mai espresso la mia opinione...ma in questo caso Dovevo ..Dovevo proprio!!!assolutamente esilarante!!!non riesco a leggere una frase intera senza ridere..tutti i complimenti possibili!!se hai lo stesso umorismo nella vita privata sei una persona molto fortunata..continua cosi

16/09/10, ore 14:43

Ehiiii! Ciao!!!
Eccomi qui, arrivo solo alla fine!! Ed è tutto merito di una mia amica, altrimenti credo che non avrei mai scoperto questa fic geniale!!!!
Wow... certo che me lo immagino proprio l'Oscuro che esce dal diario!! Vorrei tanto essere li per vederlo!! Lo ho sempre saputo che era un figo di prima categoria!!! Viva Lord Voldemort!!!!
Ti direi che hai inventato una bellissima storia, se non fosse tutto merito del Lord XD!!! Quindi fagli un sacco di complimenti da parte mia XD!!!
Ginny
PS: Anche io voglio diventare una Mangiamorte!!!!!!!!! Fammi mandare subito tutto l'occorrente via gufo, ti prego!!!!!

16/09/10, ore 11:29

Dire che il piano geniale di Lord Voldemort è geniale... è davvero riduttivo! ahahah! Un appuntamento con Harry nella camera dei segreti? Ma come mai gli sarà venuto in mente? Si vede che lui è l'Oscurissimo Potentissimo Fighissimo Lord Voldemort! XD
Ho apprezzato in particolar modo la sua fuoriuscita dal diario, in tutta la sua figosità di Tom Riddle... insomma, non c'è proprio niente da dire! sbav...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Davvero complimenti!

16/09/10, ore 00:09

Occhei, sto ridendo come una matta per il capitolo e, nel contempo, sto pure piangendo in aramaico perché siamo ormai giunti alla fine. ç_ç/XD
Ma questo non mi impedirà di recensirti come si deve questo meraviglioso aggiornamento [leva quel "come si deve" e smettila di leccare il culo -.- NDBoris] [e tu smettila di impicciarti in storie che non c'entrano un emerito pisellino con te, tiè ù_ù].
"Magari a forma di coniglietto, che dici?!?"
Ecco chi mi ha rubato le mie ciabattine morbide morbide.
LORD, insomma, sei incorreggibile! Non cambierai mai!
Se proprio le volevi potevi chiedermele, sarei stata più che felice di regalartene un bel paio fuxia. ù_ù
Poi vienimi a dire che TUTTI hanno "mosche morte" nel cervello - non ti dico cosa penso che abbia tu nel cervello, altrimenti ti incazzi. -.-
La Piattola è sempre più idiota!
Non lo sa che non si fa MAI aspettare il Lord?
O meglio, non lo sa che solo IO posso far aspettare il Lord?
Bisogna insegnarle tutto a quella povera cretina...ma cosa dico? Anche a tentare di insegnargli qualcosa, apprende poco tendente al niente - Voldy è la prova vivente di questa sconfortante verità.
Comunque sia, Janet, credo che sia ormai inutile stare qui a ripeterti sempre le stesse cose - anche perché, credo che ti annoieresti dopo un pò. XD
Che sei brava, credo che tu lo sappia.
Che mi piace il tuo modo di scrivere, credo che tu l'abbia capito.
E che ormai sei diventata una delle mie autrici preferiti...bhe, dovresti darlo per scontato. XD
Mi dispiace molto che questa storia stia per finire.. ç_ç
Ma spero che tu scriva altre opere come questa. XD
Kiss Kiss
Hilly

15/09/10, ore 23:23

Un altro bel capitolo (specialmente la parte del pugno)! Eh, purtroppo tutte le cose belle finiscono, per quanto sia sconsolato al pensiero (ecco, sì, sono un ragazzo), però ora sono curioso di leggere l'epilogo! In ogni caso, buona fortuna con l'Erasmus, sarà di certo una bella esperienza.

15/09/10, ore 16:11

Eccomi qua! Se te lo stai chiedendo, sono la stessa del forum dei Mangiamorte!
Era da tanto che volevo leggere per intero questa storia, ma finora avevo letto qualche capitolo qua e là.
Oggi però mi sono messa d'impegno e l'ho finita tutta... purtropo manca solo un altro capitolo e poi finirà... questa cosa mi deprime assai.
Mi ha fatto morire dalle risate!! Soprattutto quando Tom è stato costretto a dire "Io sono contro la violenza"!!! XD
"E…ho una testa…una faccia…un naso!!!Dei…oddio, non ci credo…dei…dei CAPELLI!!!" ---> frase mitica! Sono quasi caduta dalla sedia.
In bocca al lupo per l'Erasmus! Dov'è che vai? L'importante è che tu abbia internet, comunque u.u
Bellissima storia, mi dispiace che stia per finire!
A presto,
Giulia

15/09/10, ore 15:00

X°°D Sto ridendo come una povera deficiente, ancora :)
Ma tu sei un genio assoluto e totale, te lo ripeto. Dopo aver letto questo chappy ho un sacco di immagini inquietanti in testa... Tipo il Lord con le pantofole a coniglietto *-*
Spero che non mi accoppi ma... immaginandomelo con la divisa di Serpeverde e il paio di pantofole puffolose posso solo dire: Checcarinooo *_*
Ok basta :)
Mi sono sbellicata, veramente... Harry ti aspetta per una romantica cenetta nella Camera! XD geniale, fantastico.
E quando il Lord dà il cazzotto a Ginny ed esce dal diario?!
"Oh cielo! Ho dei... dei CAPELLI!!!"
E si mette a zompettare e balzellare come un coniglietto (si vede che le pantofole di prima hanno avuto effetto... Ora sappiamo cosa regalare all'Oscuro il prossimo 31 dicembre XDXD)
Però sono triste, perchè la storia sta finendo ç_ç. Vabè, ora non pensiamoci.
Ti stimo enormemente!!!
A presto e stracomplimenti ancoraaaaa!!!
P.S. : mi sono dimenticata di dirti che adesso, ogni volta che riguardo Harry Potter 2, alla scena dove Harry e l'Oscuro comunicano col diario ripenso sempre a questa ff! E tutte le volte che compare Ginny succede la stessa cosa :)
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 03:02 pm)

15/09/10, ore 14:21

xD Se no come faccio a condurti nella Camera dei Segreti, rincoglionita?!

oddio sto ancora ridendoooo!!!!

Ma no, non può già essere alla fine questa storia! OoO
Non vale!!!!! ç.ç

Aggiorna presto, anzi no, anzi sì... dunque non presto perchè deve finire tra molto, mooolto tempo... e presto perchè vado in crisi d'astinenza...
Aggiorna normale, quindi...

Baci!

ghirigoro

15/09/10, ore 14:20

"Un pugno esce dalle pagine e colpisce Ginny in testa, mettendola subito KO"
*_madduz_ esulta*
Finalmente!! La piattola ha avuto quello che meritava! Yuppiiii!!
Devo obbligatoriamente fare i miei complimenti a Tommolino patatino hem-hem volevo dire, L'illustre Sig. Oscuro per la sua smisurata potenza che supera ogni legge esistente al mondo!!

"Il figo stratosferico inizia a saltellare, balzellare e trotterellare dalla gioia" ahahahahahaha, ti giuro che stavo male ad immaginare il Lord che trotterella ahahahaha!!!

Anche la scena dei capelli è impagabile!!
Come al solito ti faccio i miei complimenti più sinceri per questo capitolo!!

p.s. C-come manca solo l'epilogo??? Sigh! Sigh! *scoppia in lacrime* non può essere già finitooo!! Me tanto tanto triste!!
E in bocca al lupo mannaro per il viaggio!^^

15/09/10, ore 14:05

Ahahahah!!! Sto morendo dalle risate!
*me cerca di riprendersi un po' di contegno* Ahem, questo è uno dei miei capitoli preferiti, anche perchè il Lord è riuscito a ottenere il suo bellissimo corpo!!! Tropo bello il punto delle pantofole a coniglietto e quando c'è l'attesa di nove lunghi giorni (Ooooom…io. Sono. Paziente. Io. Sono. Forte. Oooooomm…) e quando dice YUPPIIII!!^-^ Ahah!!
Davvero geniale l'idea del Lord per attirare Ginny nella Camera Dei Segreti (come tutte le sue idee naturalmente!)
Quindi, davvero uno splendido capitolo. Aspetto pazientemente il prossimo.
A presto
Seagirl
P.S:Ho appeso al chiodo la mazza! xD

15/09/10, ore 13:58

*___* si un genio! Questo capitolo è fenomenale!
Wow come ti vengono queste perle!???
Complimenti! :)))