Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

23/11/07, ore 22:57

XDXDXDXD cm sempre... Il bacio del dissennatore, poi...! E poi Tom-Tom? Gin-Gin? XDXDXD spassosissimo... Complimentoni come sempre... ma dove lo trovi tt qst umorismo???? Me ne presto un pò???????? ;-) E ringrazia il Signore Oscuro xkè il prof ancora torna... ^^Mi raccomando, aggiorna presto!

23/11/07, ore 21:27

Ke divertimento qst chappy soprattutto qnd Tommy da consigli di seduzione a Ginny hihi!!! aggiorna presto. Kiss by Sabrina

23/11/07, ore 20:43

Tommolino O_o Ciccino °O° Mio?_?
Credevo che Ginni fosse solo ritardata con il cervello fumato. Sbagliavo. Quella è caduta di testa da neonata da sola, e poi hanno fatto il bis Ron e fratelli vari cercando di sistemare le cose.
Misero fallimento. Mi rimane una sola cosa da dire: anche se grifondoro di nascita (anche se credevo tassorosso)solo e soltanto per ciò che stà passando Voldeemort mi unisco part-time ai mangiamorte (facendomi tanto di tatuaggio "a tempo") sino alla fine della missione "Eliminiamo l'inutile piattola dopo averla torturata in 12540658871 modi differenti" ovvero "Voldemort si vendica".
Ah! Se solo Harry leggesse tutto quello che Ginni scrive! Farebbe resuscitare Tom anche solo per aiutarlo a sistemare la rossa.
Be strong, be brave.

23/11/07, ore 19:37

complimenti vivissimi, sei decisamente un genio!!! la fic è stupenda, mi fa morir dal ridere e mi aiuta a sfogare il mio odio patologico per quell'oca patentata della Piattola... magari le cascasse davvero un'incudine addosso! tom poi mi fa morire, poverino non lo invidio per nulla visto che si deve sopportare quello stupido essere! cavolo sai che mi hai messo davvero di buon umore? mi sono fatta due risate e mi è passata la stanchezza!!! grazie grazie grazie!!! e poi la fic e i commenti di Tom si intonano grandemente al mio lato serpeverde che nell'ultimo periodo sta venendo fuori in maniera impressionante muahahahahahahahah!!!!! mi sento sadica!!!! e sono felice che zia voldy, alias la mia adorata best friend, mi abbia proposto la tua splendida fic, è un capolavoro!!! complimenti ancora!! aggiorna il prima possibile!!! bacio!!

23/11/07, ore 18:43

Che brava che sei!Serissimi complimenti questa fanfiction è meravigliosa...Solo che mi dispiace per Voldemort!Bacioni Mary!

gabbie 6
23/11/07, ore 17:25

davvero...la tua ficci migliora ad ogni capitolo..ormai torno a casa e non vedo l'ora di vedere se l'hai aggiornata.... ironia di alta classe, come il signore oscuro del resto...

rosa riddle
23/11/07, ore 15:57

complimenti. prima nn potevo dire niete perchè c'era tom affianco. 6 grande nn sai quante risate m fai fare. ah!ah! sai m sei simpatica. t va di venire a fare un'attentato a howarz insieme a bella, draco, severus, grey, e forse kissà verrà anche lui. il signore oscuro.

23/11/07, ore 14:56

Oddio,povero Tom-Tom XD Sto seriamente iniziando a preoccuparmi per la sua salute mentale povero caro,cioè... ovvio che poi è diventato "strano" e che odia ancor di più harry libro dopo libro... dopo che Piattola Weasley gli ha rotto le palle per sei mesi in tal modo...anche io uscirei un pò di testa su. Comunque a parte tutto,capitolo delizioso come sempre,buonissima la grammatica (di Zio Voldie,quella di Ginny...beh,è quella di Ginny),trama sempre divertente ^.^ che dire,la tua storia non perde un colpo. Aggiorna presto cara,mi fai morire.

sara
23/11/07, ore 14:51

xd, tom in teoria non avrebbe bisogno di dare consigli a Ginny,visto che poi si conquista Harry( ma questo più tardi,ovviamente). Certo che la ragazza è un pò bacata:urlare in quel modo solo perchè Colin fotografa Harry....voglio dire,è solo una fotografia. adesso è vietato farle? Povero Colin....ho riso tanto durante quel pezzo perchè la gelosia di ginny raggiunge livelli demenziali. Bravo tom,la sta sssogentando in suo potere,però....mi piace leggere delle discussioni tra i due. Alla prox,baci baci

egip
23/11/07, ore 14:13

ma che sciocchi noi a preoccuparci di cose futili come il buco nell'ozono o l'effetto serra...il vero problema della vita è: "chi farà da damigella per il mio matrimonio con un ragazzo che manco mi guarda in faccia e che non ha mai mostrato il minimo interesse per me??" e questa domanda non va posta quando ti stai per sposare, ma quando ancora non sei neanche lontanamente vicina alla maggiore età! ehhh, ginny SI ha capito tutto della vita.... ma poveretto!! non mi stupirò se un giorno tu dovessi scomparire...con tutto quello che stai facendo subire al Lord...xd capitolo stupendo come gli altri! ottima domanda, i tempi bui per chi? eheh...bacioni!

Tigerlily
23/11/07, ore 14:11

Buhahaaaa!! alla frase "oh, come vorrei che un'incudine piovuta dal cielo ti centrasse" sono letteralmente caduta dalla sediaaaa =DXDDDDD! troppo bello questo cap...ma povero tommolino ciccino mio... (eheheheee ora Il Lord tenta di fare fuori anche me XD)... no, davvero, poveraccio, è veramente messo male, Ginny non gli da proprio tregua :D! bravissimissima anche stavolta, baciiiiii!!!

23/11/07, ore 12:51

Carinissimo questo capitolo!! oddio sono morta dal ridere quando la piattola ha scritto SCHIFOSO VIGLIACCO FIGLIO DI UN LATTAIO.... veramente troppo forte... Povero Tom che se l'è dovuta cuccare, fagli fa parte mia le condoglianze... aggiorna presto!

23/11/07, ore 00:23

Ciao!! Questa ff é stupenda, mi piego in due dalle risate ad ogni riga XDDD!! Povero Tom, in balia di Ginny... Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci!!

22/11/07, ore 22:25

bravissima!! troppo forte questo cappy!! XD poi povero tom, da tommino la malefica piattola è passata a tommolino ( O__o oddea adesso che ci faccio caso assomglia al nome della mia prof di chimica...argh!! XD) sono quasi caduta dalla sedia dalle risate quando ginny è venuta su dicendo "schifoso figlio di un lattaio" e tom credeva fosse rivolto a lui, e invece era per colin ( povero ragazzo...fossi in lui mi guarderi lei spalle da ginny...) troppo forte!! un bacio!!

22/11/07, ore 22:04

Tessoro, ci stai stra viziando! I capitoli sono un crescendo, uno più bello dell'altro! Ognuno più spassoso del precedente! Sei una grandeee! Sono stra felice di esser riuscita a rimandare la tua "esecuzione" sotto la bacchetta di Tom, se serve a farti sfornare capitoli così belli! Questo ha raggiunto l'apice quando Ginny ha fatto le sue prove! La voce da Trans! *..* Troppo forte! Tom, vedi che alla fine stai riuscendo nella tua impresa? Non so davvero quanto ti venga in tasca con una "recluta" di questa risma, ma presto o tardi la sua mente sarà tu! Mwahwahwah!