Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

15/11/07, ore 19:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! oddio!! le mie povere costole! é una fic divertentissima!!! la metto subito nei preferiti!

rosa riddle
15/11/07, ore 17:14

allora sarai sempre la benvenuta. e complimenti tt i mangiamorte ammirano la tua creazione tra cui il signore oscuro. saluti da parte sua.

not so good
14/11/07, ore 20:50

hoooooooooooooo !!! ma tu e il venerabilissimo e bellissimo signore oscuro siete troppo forti !!!!! vi adoro , e comunque certo che continuo a leggere !!! se mi faceva noia non la leggevo !!! ma mi piace un sacco tanto !!! la adoro !!! approposito auguri x la galleria d'arte !!! ciaooooo !!! bacioni !!!

gabbie6
14/11/07, ore 20:29

davvero...e vellissima...l'ironia e di alta classe

14/11/07, ore 20:29

Mi dispiace ma non potrò più recensire , mia madre mi manda dalla neuro . Crede sia pazza , solo xk rido davanti la tua spòendida fanfiction

14/11/07, ore 19:54

peccatto che il caro tommino ciccino non possa metterlo in atto! comunque sei troppo brava!!! questo cappy mi ha fatto troppo ridere!!! non poteva assultamente mancare la poesiola di ginny...si in effetti tommino ha ragione: la ragazza è fissata con gli anfibi!!! XD XD poi povero tommino altro che secchio...gli ci vuole una bacinella dopo aver visto come la chiamato ginny...tommino ciccino bello!! alla ragazza manca decisamente più di un neurone...XD bravissima!!! un bacio!!

sara
14/11/07, ore 18:20

mi ha fatto ridere di gusto il pezzo della poesia...e di Tom che crede sia morto Harry.Invece non è vero...anche il pezzo di Ginny che dice "in" è divertentissimo. questo capitolo mi è piaciuto proprio,complimenti.

egip
14/11/07, ore 17:27

finalmente un altro capitolo, ero in astinenza...sappi che ormai dipendo da questa ff! comunque...già doveva essere uno sforzo immane sopportarla quando era felice e contenta, ma se entra in depressione per il nostro Lord è proprio la fine! rospo in salamoia...viva la fantasia e la vena poetica! prevedo tempi molto bui.... spero che aggiornerai presto, questo chap era bello come tutti gli altri! ciau by egip

14/11/07, ore 14:04

Troppo figo! Hai fatto bene a mettere adesso la poesia, bisognava farla arrivare fin lì in qualche modo! Ma quando Ginny non ha più il diario, finisce anche la ff o continua con i pensieri di Tom? Lo so che sono uan rompiballe colossale, ma purtroppo sono fatta così... comuqnue hai delle battute fulminanti (e delle idee abbastanza inquietanti, tipo chiamare ciccino Tom... ho immaginato la scena e sono morta sul colpo!) che sono fantastiche! Bravissima!!!

14/11/07, ore 04:28

mahuhuahuahua....tommy...ciccino ^.^ magari anche puccio puccino la prossima volta mhuahauhahahu. L attacco mi era anche passato cara ma...cioè le tue storie sono un attentato alle mie coronarie...e anche alla quiete pubblica vista l ora in cui le leggo u.u e al casino che faccio quando rido... anche questo chappi è stato stupendosissimo!!! spero sta storia duri all infiniterrimo!!! ciau ciau tesova ^.^ salutami voldy ciccino (mhuahauahu...ops...me schiva un avada... nd:me)

14/11/07, ore 00:27

Ciao!!! Nn ho molto tempo, qnd ti dico solo che qst fanfic è troppo divertente!!! Provo tanta pena per il mio povero Voldy!!! Continua così (io cercherò di scriverti 1 recensione + lunga e appropriata alla grandezza di qst magnifica storia al + presto...) e aggiorna presto!!! E porgi le mie condoglianze al povero "Tommy"^^

13/11/07, ore 23:01

Mwahahah! ma povero Tom!!! Ginny non lo lascia mai a croggiolarsi nei suoi piani diabolici? no, Ginevra Weasley deve SEMPRE rompere le scatole. Toooom, ti consolo io!!! *marty si scioglie i capelli e corre da Lord Voldemort, che scappa* vabbè, andato, ciao e aggiorna, ti pleeeease

13/11/07, ore 22:53

ho perso qualche capitolo, ma li leggo presto, promesso! bellissimo come sempre e tanti saluti al ciccino lord tommy voldemort!

mooncarda86
13/11/07, ore 22:30

Mio dio è stato troppo divertente questo capitolo!!!!bravissima carissima!!!!!!!

13/11/07, ore 22:26

oddio scusami...la mia mente si dev'essere fusa! sarà il troppo ridere!! hihi^^...mi sono accorta proprio in questo momento che ti ho scritto la mia recensione di questo capitolo a quello precedente...scusami! se ti va, va a leggerla lì, altrimenti a me non mi ci vuole niente a riscriverti che ogni volta, quando finisco di leggere un tuo capitolo, mi fai morire dalle risate! troppo divertente poi di quando ginny ha chiamato voldemort CICCINO!!!HAHAHAHAHAHAH...bellissimo!XD...ti ribadisco che non fa niente se non farai in tempo ad aggiornare 2 volte alla settimana, l'importante è che lo fai ;)! a presto e scusa il mio errore! kisses -Pamela- ^_______^