Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

23/10/11, ore 19:26

anche se sicuramente non controlli più le recensioni di questa storia ci tenevo a dirti che è fantastica!!!! di una genialità assoluta fa veramente morire da ridere soprattutto quando tom esce dal diario e da un pugno a ginny e arriva harry a fare quella figuraccia

15/10/11, ore 23:42

Sto...morendo...asfissiata...dalle...risate... ma devo recensire. Ho letto questa storia due settimane fa, pensavo di averlo già fatto! Che cosa imperdonabile da parte mia. Prego Lord Voldemort di perdonarmi. Comunque, devo dirti che a parte che ogni volta che mi annoio rileggo questo e mi sbellico dalle risate, le parti che mi fanno più morire sono le risate malvagie dell'Oscurissimo, seguite dalle posate risposte di Tom. Che colpaccio di genio!

10/10/11, ore 15:48

Allora !
Mi sono costretta a centellinare questa storia, leggendone solo un capitolo al giorno perchè durasse il più possibile.
Ma ahimè, nella vita tutte le cose belle finiscono e la tua storia essendo bellissima non si sottrae a questa regola ( non è che potresti chiedere al magnifico Lord se gli va di fare uno dei suoi incantesimi per modificare questa cosa?).
Ho riso per tutti i 20 capitoli e l'immagine di Voldemort con gli occhiali da sole rimarrà impressa per sempre nella mia memoria!!!
Tanti tanti complimenti!

P.s. ovviamente una parte dei complimenti vanno anche all' Oscuro per aver sopportato con infinita pazienza la piattola Ginny!!

06/10/11, ore 21:09

"E inoltre Egli è un figo stratosferico.
Amen."

Ahahahahahah
Ormai non riuscirò più a leggere e a guardare 'Harry Potter e la camera dei segreti' senza pensare alle tue parole e di conseguenza ridere fino alle lacrime!

03/10/11, ore 20:00

Mi inchino davanti alla pazienza di tommy, pardon dell'Oscuro Signore e davanti alla tua mente geniale :)
E' dall'inizio del capitolo che rido !!!!
complimenti!

02/10/11, ore 16:43

Ahahahahahaahah
No, ti giuro SEI UN GENIO !
non riesco a smettere di ridere..Tommy è davvero meraviglioso!!
Continuo a leggere :)
ancora complimenti!!!

02/10/11, ore 16:31

Ahahahahahah
ti giuro che sto morendo dal ridere e sono solo al prologo!!!
Adesso so cosa leggere nei momenti no :)
E' davvero fantastica, complimenti per l'idea !!

24/09/11, ore 18:34

ha ha ha o cavolo k risate!!!!! Ma è stupenda,come ti è venuta?

07/09/11, ore 13:19

Dopo Piton assalito dalla Mary Sue, non potevo non commentare anche questa fic assolutamente geniale!
Ho riso dall'inizio alla fine XD
Povero Voldemort, per mesi ha dovuto subire gli attacchi di piattola-Ginny, per non parlare di tutti i soprannomi e i continui riferimenti ad Harry! (quest'ultima cosa credo che debba averla subita anche nell'originale! ^^)
Meno male che esiste la diplomazia!
Veramente ancora tanti complimenti! Una parodia geniale! Voldemort è fantastico e il finale meraviglioso! Anche i riferimenti a Draco, Piton, Colin, Hermione e tanti altri sono incredibili!
Bravissima!

24/08/11, ore 22:40

Ti giuro, è la prima fanfiction demenziale che mi piace oltre ogni dire!! Ero in preda a risa ossessivo-compulsive (si può dire?!) solo dopo aver letto "Tommolino Patatino"! Figliola, tu hai svelato al mondo l'indole malvagia e bimbaminch... vabbé, diciamo "moderna" della carissima Ginevra, e per questo non posso che darti tutta la mia approvazione; povero Tommy, non avrei voluto essere nei suoi panni! E il bello è che quando pensavo che Ginny avesse raggiunto il suo apice, se ne usciva sempre con qualche battuta ancora più infelice delle precedenti per l'amico-diario! Tutto il mio rispetto, mi inchino di fronte a cotanta maestria e genialità: brava!

20/08/11, ore 22:29

Ciao Janet! Anche questo capitolo è strepitoso! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Baci baci,

Vany

16/08/11, ore 21:50

Hi Janet! Guarda, non so davvero come possa esserti venuto in mente di scrivere una storia così! Nel senso così divertente, già al primo capitolo mi sono messa a ridere come una pazza!
Ora vado,

A presto, baci,

Vany

P.S.Continua così!!!!!

27/07/11, ore 01:16

E'ufficialmente ufficiale: amo Tommyyyy, cioè.. Chi-Sai-Tu, Sai-Tu-Chi..Lord Coso, insomma hai capito!
*torna seria*
Dicevo, amo Tom.. i suoi pensieri sono una roba troppo esilarante! xD

*se ne va e continua a leggere*

27/07/11, ore 01:07

COSA HAI OSATO DIRE DELLA GLORIOSA CASA DI SERPEVERDE?!?

Oh. Come mai non vuoi andare a Serpeverde?

Tanto nella MIA casa non ti ci voglio, tiè.

Non so quanto tempo sono rimasta piegata sul computer a dire prima di continuare a leggere...
ma che storia accattivante, continuo a leggere e non posso assicurarti che non riceverai altri commenti sclerati :D
complimenti per l'idea e per la realizzazione,
Jane.

26/07/11, ore 22:24

Tu sei un vero e proprio genio.
Solo l'idea di scrivere delle conversazioni di Ginny e Tom era geniale.
E poi tutta, la storia e la vincita di Voldy, cavolo sì!
Mi è piaciuta da morire questa fanfiction, complimentoni *-*
MI rendo conto che probabilmente questa recensione non la leggerà nessuno, ma comunque vale la pena farti sapere che mi hai fatto ridere molto, tirato su il morale, mi ci voleva (:
Ancora complimenti!
Un bacio!