Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

12/01/08, ore 15:56

Povero piccolo tenero Tommolino Cucciolino...^^ hihihihihihihihi.. certo che però lo capisco... avere insinuato che Potty potesse essere l'erede di serpeverde... è una calunnia bella e buona... sarebbero da maledire... TUTTI nessuno escluso..!! vabbè... passando alla storia... oddivini che ridere... un'altro capitolo spassosissimo... giàgià... ora scappo che sono di corsa...i miei ossequi all'esimio Lord e tanti saluti a te... kiizz..

11/01/08, ore 18:36

oddioooo....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....ma te mi vuoi far morire dal ridere!!! ti ringrazio con tutto il cuore...mi ci volevano proprio delle belle risate sai, dopo aver letto Harry Potter e i Doni della Morte che è stato un pianto totaleXD! TV1KDB...linguaggio in codice HAHAHAH...voldy mi fai morire dal ridere, sei troppo forte TV=DB quindi l'incognita è 1K, o era il contrario?, vabè...Non ci stavo capendo niente nemmeno io!!!XDXD...ginny invece mi fa troppo ridere con tutti quei soprannomi...l'ultimo è stato il più bello...Tommolino paciocchino!! oddio sto ancora ridendo!! mi sa ke oramai, tom, ci hai fatto l'abitudine a questi soprannomi che per me sono spassosissimi! so che a te danno fastidio ma lasciaci divertire un po alle tue spalle, è il minimo che puoi fare dopo tutto quello che hai fatto oh!*pam fa la linguaccia a tom*[fai attenzione mia cara pam...la prossima volta che ti becco a fare una cosa simile ti troverai la tua lingua conficcata giù per la gola o peggio, ti avadakedravizzo seduta stante NdVoldemort]..non farci caso, mi sa che sono stata contaggiata!XD...spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto!!! sei stupendamente brava!! kisses -Pamela- ^_______^

11/01/08, ore 18:24

come ho riiiiisoo!! riesci sempre a farmi spanciare u.u!!!! questo capitolo poi... TV1KDB! tommy è stato semplicemente fantastisco! nella parte in cui cerca di decifrare il "messaggio in codice" sono quasi caduta dalla sedia XD! e poi SALMTS! da schiantareee X°°D!!...sei troppo brava^^!!! baciniiii^^!

11/01/08, ore 18:03

IOIOIOIO VOGLIO LA COPIA DEL 7 LIBROOOOOOOOOO VOLDY VOLDDDD!!!!
Capitolo stupendo... ma Ginny è una cosa impossibile °_° persino IO me ne sare accorta (e ce ne vuole!)
Ah, puoi dire a zio Vold che sono una strega? Thanks ^^

xla
11/01/08, ore 17:42

sono in ufficio e la gente mi sta guardando storta XD! Oh, ho una zampa mezza rotta; avrò pur il diritto di ridere UU! Mi sono ammazzata con l'aritmanzia perchè in classe stamo a fa proprio sta roba (e domani quella controlla i compiti che io non ho fatto e nanche preso =.=)! neanche io mi ricordo che legge è ma dopotutto non ci vado d'accordo con la legge XD! Non so a chi dire povero; a Ginny perchè è nata così oppure a Tommipucci perhcè la dve sopportare.. poi mi viene in mente COSA ha fatto la piattola in HP7 e mi unisco al Povero Pulino alias Tom ( o, che dir si voglia, al Tiki-Tiki X°°°°D )! Zizizi, dillo dillo e se sopporta una come Ginny può BENISSIMO ESSERE BEN LIETO di aprire la posta di Tommilino Zuccherino UU! Anche perchè io sto cancellando nel libro il nome della piattola sostituendolo con quello di Draco, cambiando pronomi e verbi XD... senza contare che sto sottolineando le frasi che ispirano yaoi °ç°! Ce ne è una per la quale sarei pronta a giurare che Tom ama Harry... MARLINO CHE SCOOP *çççç*! Ma Harry è di Draco e viceversa u3u! X°°°°D il linguaggio alieno oh mena; anche un mio amico una votla me lo ha scritto "TCDM" Ti crepo di mazzate, zizi UU! La mia sorellina che mi manca tatto ç__ç! Ora vado, così litigo con Salasar che non mi vuole dare la pappa ç___ç e io non mangio da ieri alle 21 ç________ç! Baci cara e anche a Tommilino Potterino (ihihih) xla

DremGirl91
11/01/08, ore 00:32

Ah, quasi dimenticavo... voglio esigo PRETENDO (1 po' esagerata? Nooooo...XD) una copia del "Meritato Trionfo del Signore Oscuro!!! Baciotti!!!

DreamGirl91
11/01/08, ore 00:29

Ciao!!! Da quanto tempo... colgo l'occasione per fare all'autrice e al Magnifico gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo (con la speranza che Ginny sia eliminata al più presto, per il bene del Lord e dell'intera umanità...XD)... TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A VOLDY... hai visto com'è stata brava la nostra Janet? Come regalo ti ha lasciato in pace per ben 3 settimane!!! Mi dispiace tanto che tu sia costretto a sopportare tutto ciò, caro Oscurissimo... il fatto che gli studenti di Hogwarts non si accorgano delle macchie di vernice sulle scarpe di Ginny è chiaramente riconducibile al fatto che quel babbeo di Silente abbia preso Allock ad insegnare al posto di Vostra Illustrissima Magnificenza... sicuramente TU saresti stato più adatto ad insegnare Difesa Contro le Arti Oscure... chi conosce le Arti Oscure meglio di te?? Nessuno! Tu 6 le Arti Oscure!! E magari saresti anche riuscito a ficcare un po' di sale nelle zucche vuote degli studenti (non dico i casi senza speranza come Ginny,ma...). Per quanto riguarda i suddetti imbecilli che credono che Potter sia l'Erede di Serpeverde... insomma, come fanno??? Potter è, come dici tu, Lord, "Mezzosangue, mezza sega, filobabbano, con amicizie discutibili e corteggiatrici ancora peggiori"...(XD!) come fanno a credere che sia il Glorioso Erede del Grande Salazar Serpeverde??? Ci tengo a precisare che il Mio Draco sa benissimo che sono tutte idiozie e trova OFFENSIVO credere che gente come Potter abbia anche solo il più piccolo legame con la Gloriosa Casata dei Serpeverde... e a proposito di questo... grazie per aver "incoraggiato" Lucius ad approvare il mio fidanzamento con Draco... è diventato incredibilmente gentile e disponibile nei miei confronti... come potrò mai ripagarti??? Pensaci e dimmelo! Qualsiasi cosa!!! Ora ti saluto Voldy, per dirlo con parole di Ginny(oddio!!!) TV1KDB!!!^^ Complimenti vivissimi all'autrice, questa fanfic è davvero stupenda e divertentissima!!! Voglio rassicurarti: il Lord fa il sostenuto, ma in fondo gli fa piacere rendersi conto del grande affetto che hanno per lui i suoi fan... cosa resa possibile dalla tua fanfic!!! E poi sono certa che in fondo, molto in fondo, molto ma MOLTO in fondo... lui ti voglia bene... quindi non ti ucciderà mai nonostante le minacce!!! Aggiorna presto, BRAVISSIMA ancora auguri di buon Natale e felice 2008!!! Baci by DremGirl^-^

10/01/08, ore 22:22

innanzitutto...ahahahahahahahahah...troppo, troppo, troppo forte! con la storia di TV1KDB hai battuto te stessa (ed è un impresa davvero molto ardua)! non ci credo che il povero Tommol...ehm...Oscurissimo Signore (ginny mi sta traviando!) ha dovuto sprecare il suo illustrissimo ingegno per cercare una possibile soluzione algebrica...oddio, non che ultimamente gli stia andando molto meglio, quanto a spreco di intelligenza e tempo...ma! ricordiamoci: bisogna sacrificarsi per il Bene...pardon, Male Supremo!! e poi, ci siamo quasi! ancora qualche piccolo sforzo e...il mondo ricadrà ai Suoi piedi (si, lo so che non ha piedi e che alla fine sarà -sig!- distrutto, ma...la speranza è l'ultima a morire, no? suvvia!)! a -spero- presto! bacioni!

10/01/08, ore 21:26

Prima di tutto voglio avere quel libro!!! Appena lo scrivi devi mandarmi una copia autografata!!! Anche questo capitolo è brillante!!! La storia del TV1KDB è fantastica, sono morta dalle risate, per non parlare poi della faccenda delle scarpe... "troppo trendy"... ahahahahah!!! Eh, sì i vuoti di memoria sono terribili... uhm... Signore Oscuro ci cova... eheh... allora grazie per gli auguri e al prossimo aggiornamento!!! @matrix@

10/01/08, ore 21:12

Fantasticooooooooooooooooooooo!!! Ho riso così tanto con quella storia del TV1KDB che ho rischiato di cadere dalla sedia! Non vedo l'ora di leggere il 7 libro riveduto e corretto dal signore oscuro (perchè lo scriverai vero?vero??vero?!?!?!?) Cmq mi sa che la dea degli impasti non sono io...hihihihihi

10/01/08, ore 20:55

Il... il... il... SALMTS!!!!! Fantastich! Una cosa bellissima, la scoperta per l'umanità di una vera sigla da sms, altro che tvtbpavto! (che sarebbe tipo Ti Voglio Tanto Bene Però A Volte Ti Odio) Buon anno fonte di benessere! Detto così sembra che stia facendo auguri alle terme, ma insomma... Devo dire che per il Lord dev'essere stato un brutto colpo sapere che c'è chi considera Harry l'erede... è una cavolata grande come una casa! Digli che lo capisco U.U e anche se al tempo tifavo per Harry e Weasley, adesso ho cambiato bandiera! Tra parentesi, la battuta sui tatuaggi dei Mangiamorte era da morire... complimenti, sei bravissima!

10/01/08, ore 20:11

Ciao, mi piace tanto, povero Tommy in questo capitolo Ginny l'ha proprio torturato, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

10/01/08, ore 19:34

Certo, tutti d'un fiato.. e l'ho usato tutto a forza di risate XD XD Povero lo Zio Voldy! Sempre valido l'aiuto u.ù nevertheless, voglio una copia del Rifacimento del 7° Libro :) aaah, finalmente lo legge anche chi non lo aveva in inglese, me felicce *_* huhu. Baciii u.ù (non al Signore Oscuro, ovviamente >.> <.< gliene mana già troppi la cara Piattola u.ù )

10/01/08, ore 18:48

hey mi sono persa 9 capitoliiiii!!!comunque sono tutti spassosissimi!!!!continua così!

10/01/08, ore 18:26

Mi prenoto una copia de "Il meritato trionfo del Signore Oscuro"!! Davvero, davvero meritato dato che ha dovuto sopportare una piattola del genere!!Mi chiedo ancora perchè la Rowling l'abbia inventata!! Come sempre capitolo meraviglioso!!E non sai come ti capisco sul fatto delle vacanze e sull'infondata frase "durante le vacanze avrò molto più tempo"...Colossale cavolata!!!Chissà perchè il tempo durante le vacanze si dimezza...Bah!! Bacioni!! ps:Credo che tu abbia ragione, non saprebbero cosa farci con un cervello...magari si potrebbe fargli avere un coltello per harakiri!!!^^