Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

22/11/08, ore 18:33

ciao! nooo, non mi sono affatto stancata... anzi, questo chap fa morire dalle risate... davvero, e poi Voldemort è troppo simpatico! xDxDxD... MA ALLORA CHI HO RAPITO 50 ANNI FA??? haha...che risate... vabbè al prossimo capitolo, e ancora complimenti! ^_^

22/11/08, ore 15:59

ahahah fantastico! tom versione dubbiosa sulle sue vittime..!stupenda!!! è stato un bel capitolo..complimenti! talmente bello che ti perdono persino il ritardo..!!:) alla prossima, continua così cara! baci

22/11/08, ore 15:44

gli imbocca al lupo servono sempre, lo bene anch'io che vaccio bile con la scuola... grande anche questo capitolo!!!! ma allora chi ha rapito Tom? forse dovrebbe andare a controllare... XDXDXDXD sempre che ne resti qualcosa del povero vecchio!!!! altro che demenzialità, non riesco a scrivere neanche quelle per ora... T_T maledetta scuola, ti odio!!! voglio andare a Hogwarts, lì sì che avrei tutti 10!!!

22/11/08, ore 11:41

e tu mi onori! e anche Sua Oscurità Immensa mi onora intervenendo nella risposta alla mia umile recensione. comunque complimenti anche per questo capitolo, la battuta finale è una genialata! ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli ultimi 6 esami ^__^ al prossimo capitolo! ps. ma si scoprirà mai chi aveva rapito tom 50 anni prima?? ahahah

22/11/08, ore 01:38

Fan-ta-sti-co! Questa me la devo assolutamente rileggere a Natale, con tutte le lucine e le canzoncine per casa XDDD fantastica come al solito!

21/11/08, ore 22:38

Mwahahaha XD povera Ginny ora che l'hai traumatizzata diventerà ancora più complessata di prima XD ma il calderone con le lucine rosa è troppo lol...lo voglio anche io!

21/11/08, ore 22:22

Che bello! Hai aggiornato, hai aggiornato! Trpp divertente qst capitolooooo! Come tutti gli altri del resto! Ma povero Tommolino! Chi ha rapito 50 anni fa??? Magari era un travestito... lasciamo perdere! Non credo che l' aspirazione di qualcuno sia travestirsi da babbo natale!!!! Vabbè! Chiedi a Tommy se si vuole alleare con me per fare fuori la Piattola, ok? Attendo tuoi aggiornamentiiiii! ema

21/11/08, ore 21:05

Oh, beh, ti assicuro che Trenitalia è comunque più lenta! Però 5 mesi è un buon record! Ma il capitolo era fantastico come tutti gli altri!!!! E soprattutto inquietante! Chi cavolo era quel povero vecchio trippone vestito di rosso che l'Oscuro ha rapito??? Poi lo dirai? Muoio dalla curiosità!

21/11/08, ore 19:14

Ahahahahahahahahahah!!!
E' stato un capitolo davvero divertente, soprattutto il risveglio del nostro Tommino Piccino Topolino xD... quanto a Ginny... beh è sempre più stupida: insomma un calderone rosa con i luccichini???? E' un'offesa solo pronunciare una cosa del genere...
Ben tornati a te e all'Unica Inimitabile Sua Oscura Signoria il Signore Oscuro (e spero che gli piaccia come nome.. per farmi perdonare per l'altro xD)!!! Devo dire che sono stata davvero contenta di leggere un nuovo aggiornamente... il Lord mi mancava... ma adesso è tornato... sniff... sono troppo felice!!!
Quanto alla tua laurea, sono contenta per te e ti faccio un in bocca al lupo per gli ultimi esami!
Aspetto il prossimo aggiornamento. Bacione.
@matrix@

21/11/08, ore 18:29

Oh povero Tommolino cicci-pucci...se andiamo avanti così arriverà alla camera dei segreti che penso gli farà quasi piacere andarsene all' altro mondo...(oddio Mio Illustre Signore non mi faccia a pezzi con le Sue Illustrissime Mani...)...hehehe...CONTINUA COSIIIIIIIIIIII!!!! TOMMY I LOVE YOU 4EVER!!!!!!!!!!!!!!

21/11/08, ore 17:56

Ma...ma...ma che meraviglia trovare questo bel aggiornamento!!! *___* Fantastico, tesoro, mi osn troppo divertita a leggerlo! Il momento più bello è quando vengono i dubbi a Tom: ma allora chi è il tizio che ho rapito anni fa? Mwahwahwah! Certo che Ginny ha passato davvero il limite, a momenti rischiano di farlo santo, povero Lord! Che cosa deve sopportare!? Rebèca, torna presto con un nuovo capitolo, è troppo divertente!

21/11/08, ore 17:49

ahahah la mia vacanza è andata benissimo, grazie mille!!!!!!!
eh lo so ke fai ritardo...ma d'altronde quello ke scrivi è talmente bello e divertente ke vale la pena di aspettare!!!!! certo ke il calderone rosa con le lucine è 1 GENIALATAAAAA!!! XDXDXDXD
buona fortuna x la laurea!!!
baci!

21/11/08, ore 14:48

Davvero il Lord venne nei pressi di quell'oscuro luogo a suo tempo? Non mi stupisco che i prof fossero così nervosi allora XD Anche se ho paura che ne abbia dimenticata una.. O conoscendola è probabile che la vista del Signore Oscuro non le abbia fatto ne caldo nè freddo e sia addirittura arrivata a minacciarlo a sua volta °___° Cmq sono stati lo stesso soddisfacenti, grazie XD Parlando della FF... Su su, non crucciarti, di capitoli in ritardo ne so anch'io qualcosa, ahimè.. (anche se è vero che non mi sono ancora ridotto così, cmq...) Ti salvi perchè questo è stupendo come al solito XD Voldemort che rapisce Babbo Natale? Stupendo XD E poi che aizza Ginny a baciare il povero Harry... Almeno si era rifatto dopo la terribile venuta a conoscenza del piano della rossa. Ma dico, come se qualcuno facesse un regalo di Natale in anticipo e poi scopriste che la scatola è vuota (O peggio). Povero Tom... Notiamo anche il linguaggio forbito del Lord (Invereconda? Questa me la segno =P) E la battuta finale? Stupenda XD Adesso è sufficiente che riduci i tempi di attesa e ci siamo =P Anche se li dimezzi va già meglio ;) Ma visto che sono cattivo domani voglio il nuovo capitolo <.<

21/11/08, ore 13:39

Meraviglioso l'Oscuro che rapisce babbo natale (o chi per lui...)!! Buon Natale (in anticipo, ma non so se aggiornerai...).

21/11/08, ore 13:04

Bentornata!! Abbiamo aspettato a lungo...ma ne è valsa la pena! Povera Ginny...ha scoperto che Babbo Natale non esiste...dev'esser stato un vero trauma...cattivo Percy guastafeste! u_u xD E dobbiamo ammettere che il Lord ha davvero molta più pazienza di quanto potessimo immaginare! Non ti preoccupare per il ritardo...anch'io è una vita che non aggiorno e mi dispiace un sacco...in bocca al lupo per la laurea! Facci sapere! *-* Ciao!