Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

betaxp86
23/10/07, ore 22:26

Povero Canon... sotto che cattiva luce è finito :D (concordo con il Signore Oscuro però!) Le figurine delle cioccorane mancano di un mago famoso però, dovrebbero retificare questa cosa :P

19/10/07, ore 23:20

fighissimaaaaaaaaaaaa!!!! estremamente divertente, soprattutto tommy!!!!!HAHAHAHAHAH XD! complimenti per l'idea...spero aggiornerai in fretta...kisses -Pamela- ^______^

19/10/07, ore 21:58

Questo secondo capitolo davvero mi ha fatto morire,. ancora di più del primo! Complimenti davvero, Elisa! Hai quella vena ironica che io non riuscirei assolutamente a rendere così bene. Le battute di Tom...quello che non potrà mai dire, è troppo comico! Povero Tom! POsta presto il prossimo, mi raccomando!

sister
19/10/07, ore 21:37

davvero originale. E cos'hai contro serpe verde? cuor mio si saldo! un attentato alla pubblica incolumità!? mi hanno fatto morire dal ridere. bella l'idea dei tre livelli di lettura e brava la giovane scrittice in erba!

19/10/07, ore 21:25

comincio a rivalutare Tommy. E come si fà a non volere morta Ginny dopo tutte le cavolate che spara.
Mi sono rotolato dalle risate dalla pirma all'ultima riga. Forza e coraggio.

Ledy Slytherin
19/10/07, ore 16:24

oddio che carina, spero che poi Ginny si innamori di Malfoy, oppur racconti a Zio Voldy, le porchate con Potty, ti immagini che colpo XD XD XD

19/10/07, ore 15:04

'Uccidi Potter e poi buttati in un dirupo; è la cosa migliore.' ahahah troppo geniale, è la verità xD.. e poi 'Ma l’amore non ha età!!!Questa l’hai trovata nella carta dei cioccolatini?' mi trovo solidale con Voldemort. beh, non è proprio sera, ma due risate me le sono fatte lo stesso. al prossimo capitolo! Hermy

19/10/07, ore 14:50

troppo onore? è grandissima, e poi Tom Riddle è un genio, se lo merita, e anche tu. fa troppo ridere. povero "Tommy", mi fa decisamente pena. gia ha un esistenza terribile, figuriamici se Ginny_la_piaga lo opprime con inutili ciance giovanili... sei grande!

19/10/07, ore 14:28

Bellissima! Fantastico quando dice "Ottime ragioni"... è un grande tom! Ma ci credo che alla fine del secondo la voleva morta... mi stupisco che non trovi il modo di farlo ora! Tipo dicendole che secondo lui Harry ha già la fidanzata (Credo che Ginny morirebbe!!!) Bene, è stupenda... e servono cose del genere in questo periodo! Complimnetiii!

19/10/07, ore 14:07

XD XD XD... Posso solo continuare a dire POVERO, POVERO, POVERO Tom! A questo punto Harry che lo ammazza a fare? Tanto lui sta già passando l'inferno! Giusto? Lo comprendo, eccome, con tutte le volte che devo ascoltare le crisi delle mie amiche... Forza, Tom! Dai, ce la puoi fare (ehm... non penso sia vero, ma un pò di coraggio in più non guasta mai ;-)!)Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

demix
19/10/07, ore 12:22

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! oddio le mie povere costoleeeee!! Dio che ridere,EHEHE...pvero TommY...

19/10/07, ore 01:18

pff...mwahahahahahah!!! o mio dio sto per avere una paralisi facciale! cavoli, fai troppo ridere, questa fanfic è a dir poco fantastica! amo i pensieri di voldy! ed è stupendo vedere la differenza tra ciò che dice a ginny e ciò che pensa davvero! secondo me è andata veramente così! certo però che il povero voldy ha avuto la sua bella vita di merda... fatto fuori da un bimbo di nemmeno 2 anni, per tornare in vita si deve subire i patemi di un'undicenne innamorata... che vita grama!!!XDXDXD aggiorna presto, bacioni Fairydreams^^

hocusposcus
18/10/07, ore 23:12

Ma è fantastico! Magifico! Originale! La piccola posta del cuore di Voldemort: oh tu, ragazzina infelice che sbavi dietro un (im)probabile pricipe azzurro, confida i tuoi tuoi tremebondi patemi d'animo, i tuoi dubbi del cuore, i tuoi primi e acerbi palpiti dei sensi all'Oscuro Signore, e lui troverà un rimedio (quasi) infallibile, definitivo e perpetuo. Tipo un "Avada Kedavra" fatto con tutti i sentimenti. Con gioia e giubilo, vi comunico aperta una pubblica petizione per nominare Tom Marvolo Riddle direttore honoris causa del prestigioso settimanale Top Girl: accorrete numerosi! Scherzi a parte: l'idea della storia è ottima e sicuramente orignale. Una Ginny così scipita e sciocchina porta a guardare l'acrimonia del povero "Tommy" con altri occhi, come avrebbe detto il nostro caro basilisco. Che la vena creativa dell'autrice non si asciughi! ;-)

18/10/07, ore 23:00

Ciauuuuu!!! è stupenda questa ff,davvero è uno spasso leggerla, sto morendo dalle risate,ti mette proprio l'allegria!!!Mi raccomando aggiorna presto, complimentissimi!! kiss

18/10/07, ore 22:50

oddio..è geniale!!! Come non essere assolutamente, irrimediabilmente d'accordo con il nostro Voldy adorato!!!ahhhh! sto morendo dalle risate!!!ti prego continua presto!!!E' esilarante! Complimentoni! Bacio Cloe PS Ma si fosse davvero gettata da 1 dirupo!