Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

ahahahahahahahahahahahahahahahahah... non leggevo una cosa così divertente da tantissimo tempo!!! Mi raccomando continua, voglio leggere altri pensieri di Tommy e sfoghi di Ginny... ahahahahahah @matrix@

Ashley Snape

hihihihih emh Severus si è incavolato un pochino...sai è permaloso... ( Non è vero!Nd Severus) ( ZITTO!Nd Ashley) comunque sei fantastica strabiliante!!! Mi piace sempre si più sta storia.. è bellissima...se hai un indirizzo e-mail ..possiamo scambiarcelo..almeno quando io mi potrò inscrivere..parleremo anche tra amiche in santa pace..spero leggerai le mie storie... Sei un vulcano di intelligenza e simpatia tv1mdb! Un bacio a tutti i mangiamorte e * me si inchina con sommo onore* al signore Oscuro...Ti saluta Severus e ti..emh..scusa per quello che hai scritto..ma sia chiaro..l'ho convinto io..non so se m spiego ^^... va bè..che dire..continuala prestissimissimo che sono arcicuriosa di sapere cosa il povero Tom dovrà subire Mega super baci kiss and besos tvtb! by Ashley

Stellaxever

Oh mio dio, sto ancora ridendo, ahahahah! Anke questo capitolo è troppo fantavoloso. Povero Tommy, ma riuscirà ad'arrivare alla fine dell'anno scolastico? Complimenti, 6 bravissima, aggiorna prestissimo!

esilarante! tajosissimo, sghecio! ok, ho finito gli aggettivi idioti. Tom mi fa morire dalle risate, neanche io sfotto Ginny così! ah, che grande uomo. però povero Pitom, non si merita di essere preso in giro. sai, anch' io una volta mi sono trovata a contemplare il poster di harry Potter. avevo appena visto Omen il presagio e speravo di trovare segni di luce intorno al suo collo come nel film. fosse la volta buona che muore... e invece niente! me leggermente isterica...

O.O
Credo che a questo punto Tommy preferirebbe bruciare piuttosto che continuare ad essere scribacchiato dalla weasley.
E non mi stupirei se lo chiedesse direttamente a Potter, quando gli finisce in mano.
Poveraccio, bisognerebbe dargli due ordini di merlino, uno per la pazienza e uno per aver cercato di eliminare una piaga pubblica.
Ma quale mago oscuro, ma quale signore della morte: Voldy è solo il Giusto Vendicatore contro la Piccola Ninfomane

Io rimango della mia idea...povero, povero,povero Tom...Sul serio, come si fa a sopportare una così??Posso sottoscrivere anche io per il consiglio sul lancio dal dirupo?? Me lo faresti un favore?Non è che alla fine fai arrivare Harry troppo tardi nella camera dei segreti (anzi non lo fai proprio arrivare!!) e lei schiatta li dentro??Faresti un favore a all'umanità ne sono sicura!!Baci Kel

E' l'inizio della fine: Tom costretto a dire che i lfurto è illegale pur di non dover ospitare la foto che Ginny gli vorrebbe ficcare tra le pagine. Povero Tommolo. Non c'è niente da fare, Ginny è irrecuperabile. Di questo capitolo mi son piaciuti in particolare: quando Tom si chiede se almeno sia Piton il nuovo insegnante di Difesa e invece senzte dire che è figo: No, allora non è Piton ^^ E soprattutto, come al solito, l'inizio. Quando viene strappato alla sua quiete e si ritrova...nell'incubo peggiore. Caillie ( manding tanti baci speranzosi e appassionati a Rod e a Charlie. Guardising indietro e scapping dalla cuciatus ripetuta di Bella ) Complimenti, Elisaaaa! Se non mi uccide ci sentiamo nei commenti al prossimo capitolo!

Stra super mega divertentissimissimissimoooooooooooooo!!!!!! E' troppo una forza... giusto per parlare cm Ginny! Alla fine mi contagerà! Lo ripeto, hai avuto un'idea troppissimo originalissima... e l'italiano va a farsi friggere ! Ah, povero Tommy! "Oh no... ma perchè Tommyyyyyyy???? avada..." ndtommy "Ok, ok... non mi uccidere!! Tommino!" va bè, meglio se la smetto sennò sarò responsabile di un omicidio di massa... grazie davvero per le risate ( ho le lacrime agli occhi! Mia madre mi guarda strano... come per dire: qst s'è fumata qualcosa!) spero aggiornerai prestissimo perchè sono troppissimo curiosissima!!! Bacionissimi, London... oggi ho esagerato con i superlativi... va bè, ma è la tua fic che è superlativa!

26/10/07, ore 19:54

mi sto ancora rotolando per terra dalle risate!!... è trrrrroppo forte! Mi è piaciuto tantissimo!... Povero Tommyyyyy!!! Come lo compatisco XD!!

stellaxever e not so good
26/10/07, ore 17:28

OH MIO DIO!!!!E' FANTASTICA!!!!(alla ginny)a parte gli scherzi vogliamo dirti ke questa fanfic è fantastica e ci fa ammazzare dalle risate! aggiorna appena puoi, è troppo bella

25/10/07, ore 10:59

ciao! è la prima volta che recensisco...perchè ho letto tutti i 3 capitoli insieme e devo dire che...sei bravissima! ehehehehe! troppo spassoso e divertente! anche perchè a me Ginny è sempre stata sulle scatole...continua così!!!!!un bacione ed aggiorna presto!

24/10/07, ore 20:27

ahahaha!! XDXDXD Oddio qnt piace qst ff!! L'ho appena scoperta e beh... Brava scrivi molto bene (io non riuscirei mai a scrivere come la piattola!!) l'idea è originalissima e mi diverte un mondo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Baci juju210

24/10/07, ore 20:22

sdlinchi... ke??? oddio, altro che Lord oscuro, qui finisce che mi metto a imprecare contro Ginny anche io! no aspetta, già lo faccio quotidianamente XD che seccatura quella ragazzina, ma perchè non lascia il Lord Oscuro in pace, povo Voldy. anzi, povero Tom *sbaaav* Riddle!

24/10/07, ore 19:56

ahah bellissima!!!!!brava!!!Continua così!Tom m fa sganasciare dalle risate!

24/10/07, ore 18:21

trppo forti gli ultimi cappy!! XD mi sono rotolate dalle risate quando il caro tommy ha pensato che colin fosse gay XD XD XD bravissima!!!! un baciotto!