Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

13/11/07, ore 20:55

E me lo chiedi pure???? Certo che mi è piaciuto!!! Divertente come sempre!!! XDXDXDXD Certo che Ginny è proprio... ehm... vabbè lasciamo perdere, va! XDXDXD Povero Tommin... Ehm... Signore Oscuro!!! Il compito è andato bene.. Almeno credo... Perchè il prof si è operato e mancherà per due settimane, ah! Lo so che è merio del Signore Oscuro, lo so lo so, quindi se puoi chiedigli di intervenire in modo.. mm... negativo... durante l'intervento, ihih! *Perfida me!* Un bacione, sono curiosissima di conoscere le altre scemenze di Ginny! XD

betaxp86
13/11/07, ore 20:45

Oh per Salazar! Penso che diventerà la mia esclamazione preferita, al solito sto rotolando dal ridere, letta tutta di un fiato con le lacrime agli occhi! Continua così!

11/11/07, ore 15:31

Ok, dopo questo capitolo NON potevo starmene zitta! SEI UN GENIO! ma credo che te lo abbiamo già detto in milleXD! Mi sono svegliata da poco solo grazie a mia figlia Draco perchè mi doveva parlare é_é! E mi sono detta; spulciam un po' internet! Ho letto di nuovo i cap e ho le lacrme agli occhi X°°°D "di quetso ne riparleremo quando farai la spazzina a Diagon Alley" XD! Oimena, sempr detto: ridere fa bene alla saluteXD! Subdolo Tommy XD! AAAAHHHH ma come piffero si permette la piattola ( che, me misera, si chiama come lei çç... mi ha rovinato il nome ç___ç ) si epotizzare anche i figli che avrà con Harry?*_*! Harry, Edvige e Tom.. ora, io in primis metto i peggio nomi alle cose, pensa ch mia figlia o figlio, il primo che sforerò un giorno, si chiamerà Yuri o Draco, seguito da Zaffiro però.. é_é! E vorrei un serpente per poterlo chiamare Nagini ( gli è andata bene al serpente by mia cugina )! Ok che pure Edvige è un bel nome, però... però... X°°°°D! XD perfido Timothy che cerca di far credere a Ginny che Harry sta con Mione X°°°°°°D! Quando invece Harry sta SOLO con Draco U_U! Mitico il primo cap dov Ginny si presenta X°°°D! E Tommyno fa "ci sono altri 8 come te?OO" X°°°D! Pensa una cosa e dice tutt'altra X°°°°D! Complimenti, ma come ti è venuta in mente questa idea?*___*! Ora mi viene in mente una cosa; cosa succederebbe se dopo tutto questo il diario lo trova Harry? Vabè, lo trova, però... XD! Complimenti ancora ^*^! Attendo con ansia il prossimo capitolo ^*^! xla

not so good e insomnia
10/11/07, ore 22:28

poverooooooo ! noi non saremmo mai riusciite a sopportare quanto lui. ma almeno meglio lui di colin !!!! speriamo che lo farai soffrire ancora molto , così leggeremo ancora delle storie che ci fanno strozzare dalle risate(diciamo veramente stavamo mangiando delle caramelle quando abbiamo letto)=)va beh apparte gli scherzi ci piace molto la tua ff , davvero complimenti ... complimenti vivissimi da entrambe , e speriamo che a Ginny le cada una delle zucche più pesanti in testa , da farla perdere anke l'ultimo neurone(se ce lo ha =p). va beh ciao e al prox capitolo !!!!!

dalila black
10/11/07, ore 15:28

6 stata fanta,nn mai letto niente di simile,6 la mejo

09/11/07, ore 21:08

BAttuta di caccia al babbano?!?!? MIA MIA MIA muhahahahahahahahahahahahahahahahaha bene sono definitivamente schizzata male, qui ci vuole un tè...dunque, elfo domestico, dove sei, dove sei(canticchiando distratta e agitando pericolosamente la bacchetta)...salutami Tom!!! Bacio!

not so good
09/11/07, ore 17:34

hihihihihihihihi che risate !!!!! mi piace un casino tanto !!!!! va bhe baci baci e aggiorna !!!! comunque la continuo a leggere !!!

09/11/07, ore 13:13

storia bellissima e divertentissima! continua così!mi disp ma nn riuscirò a commentare molto spesso...mia madre mi ha messo il ucchetto al computer!!! eh dura la vita....cmq ciau e baci!

08/11/07, ore 20:31

bellissimo anche questo cappy!!! troppo forte!!! ihih... tommino ( O___o tommino? mi sa tanto di nome per formaggio)ha rischiato l'infarto quando l'assatana ginny ha detto che avrebbe chiamo un suo figlio tom...potter!!!! XD se avesse potuto il caro tommino sarebbe uscito dal diario e strangolarla come fa homer con bart!XD ok, finito il mio filmino...XD bravissima!!!! *applausing* baciotti!!!

08/11/07, ore 19:47

ODDIO!!!!!!!! ODDIO!!!!!!! ODDIO!!!!!!! ODDIO!!!!!!! Non c'e' la faccio più . Sto ridendo da mezz'ora ormai . E tutto per la tua splendida storia . Ti avviso che l'ho messa tra le preferite e che i miei genitori, pensano che ormai io sia completamente impazzita. visto che sono davanti al computer in lacrime per le risa . Grazie mille la tua storia e' stupenda.

Stellaxever
07/11/07, ore 21:53

Troppo divertente! Anke questo cap mi è piaciuto da morire! Complimenti, aggiorna prestissimo!

07/11/07, ore 21:32

Buahahah! TOM POTTER? devo svenire? ma... neanche a Ginny poteva venire un idea del genere! e comunque, se proprio deve nascondersi per cercare di trovare Harry, potrebbe farlo nella spazzatura che le si addice di più. si, la odio, che si vede? questo capitolo è esilarante, sbrigati ad aggiornare o dovrò sguinsagliare i mastini. (tipo che io ho due tartarughe...)

07/11/07, ore 21:24

Questa FF è una vera magia, anche dopo una giornataccia se la leggo ritrovo il sorriso! Complimenti davvero, continua così...Non vedo l'ora che il caro Voldy si impadronisca completamente di quella testa vuota e le faccia aizzare il basilisco!!! RISATA MALVAGIA!!!

07/11/07, ore 20:50

ciaooooo...scusami senon ti ho recensito gli scorsi capitolii!!! comunque te sei troppo divertente, cioè mi sono praticamete rotolata sul pavimento dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...il che è tutto dire visto che io adoro sia ginny che harry!!! ma anche la tua ginny mi piace, in fondo a 11 anni si è tutti un po' come lei, sognatrici e con la testa fra le nuvole, oddio dv dire però che così lo si è sempre se ci si innamora...heheh...no?^^ tom poi...mi fa morire, è troppo forteee!!! bravissima e ancora tanti complimenti! spero a presto kisses -Pamela- ^________^

07/11/07, ore 17:14

Ok, lo ammetto, sn pazza di questa ff!!! è troppo bella!!! Ho riso fino alle lacrime(un'altra volta XD)... povero, povero Tom!!! baciuz