Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

14/10/07, ore 22:45

complimenti!!! un'idea fantastica, davvero, non ci avrei mai pensato! la parte più esilarante è senza dubbio quella in cui voldemort pensa! geniale, ff a dir poco geniale! non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!^^

14/10/07, ore 22:40

beh se uno la domenica sera ha voglia di leggere qualcosa di leggero, è sicuramente un passatempo divertente.. immagino quanto tu abbia riso a scriverla ^____^ continuala, l'idea è divertente.. vediamo cosa ne esce *___* Hermy

14/10/07, ore 22:38

dai che ridere! continua e a prestissimo! ps... povero tom, se un diario potesse parlare sono sicura che sarebbe identico alla voce pensante di lord v.. cioè tom scritta in neretto!!

14/10/07, ore 22:30

E' bellissima!! E' fantastico che il povero Voldemort si debba controllare con una ragazzina!! XD XD Già me lo vedo: "I miei nervi, i miei poveri nervi..." Come la odiavo quando era piccola!!! Mamma mia... Bravissima, e in effetti sì, era solo il prologo, avrai tempo per far diventare i capitoli più lunghi! Kissoni e aggiorna presto!!

Ashley Snape
14/10/07, ore 22:30

Muahahahaha che carinaaaaaaaaaa!!! Continuala presto è bellissimaaaa!! Manco io ne avevo lette così!!! Brava fa morire! Un bacio da Ashley

irene_evans
14/10/07, ore 22:24

Assolutamente geniale!!!! Un tipo di storia che non avevo mai letto. Sono certa che se continui la storia diventerà esilarante! Troppo carina e divertente! Complimenti per l'originalità! Spero di leggere presto la continuazione. irene_evans

14/10/07, ore 22:20

Povero Tom... Immagino che fardelli dovrà sopportare con la nostra dolce Ginny, ehehee!!!! Aspetto il seguito!!!

betaxp86
14/10/07, ore 22:11

Carinissima! Tom però ha ragione, concordo pienamente con lui! Chissà quante altre fregnacce ci scriverà sopra :D