Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

15/03/08, ore 21:01

evviva hai aggiornato. mi dispiace per Sua Maestà Tenebrosa ma mi mancavano i suoi collassi mentali...certo non parteggio per Ginny...però vedere l'Oscuro così provato è troppo divertente. spero che gli esami siano stati un successo almeno quanto lo è la tua ff...in bocca al lupo per i successivi e per il tirocinio (parola spaventosa!!!) un bacione a te e a Vol....ehm non meglio no...a lui un belli'inchino ed un po' di camomilla

14/03/08, ore 22:17

sniff...ç__ç povero tom!!!! il mio cuoricino di ghiaccio piange per te!!!! non posso ne voglio immaginare cosa sia per te sentire i piagnistei da ragazzina isterica e logorroica della piattola rossa weasley!!!!!!! ma non temere io ti sono vicina!!!!!! * goky afferra una mano di tom con le sue e lo guarda con sguardo solidale e brilluccicoso* non temere mio oscuro signore, prima o poi la vostra rivalsa verrà!!!! la piattola deve morire!!!! e poi...se non ci riesce lei o il basilisco lo farà qualcun altro!!!! si ricordi che, in ogni caso, lei non è il solo che la deve sopportare!!! ci sono centinaia...ma che dico!!! migliaia di meravigliosi compagni di scuola che se la sorbiscono a colazione, pranzo, cena, lezioni e per i compiti in biblioteca!!! per non parlare dei professori!!!!!! e sono sicura che anche il preside stavolta non ostacolerà il suo progetto!!!! dopotutto è per il bene del mondo no???? e se anche loro falliscono...ci sono io!!! ** bene Mio Sommo Sire...io andrei!!! dite a quell'amore di autrice che scrive questa storia che la adoro magicamente e che questo capitolo era degni di un oscar per le risate!!!! arrivederci! V.V *goky si inchina rispettosamente ai piedi del Sommo Signore Oscuro* bacioni. bye bye da gokychan!!!! ^____-

14/03/08, ore 20:43

Allora allora potevo mancare io all'appello delle recensioni?! Ovvio che no! Allora ci tengo a dirti che è fantastica... Sul serio! La trovo divertente e scritta in un italiano decente... finalmente qualcuno che sa usare il vocabolario della nostra lingua! Comunque ritornando alla storia è davvero bella... Sai che mi piacerebbe scrivere qualcosuccia con te? Anch'io vado sul demenziale-comico!!! Se you are agreed invia una email e fammelo sapere. Mi farebbe un gran piacere!!! Ciao da me!
Recensione modificata il 18/08/2009 - 07:04 pm

11/03/08, ore 15:00

oh mio dio è una ff davvero eccezzionale janet sei un genio, naturalmente sara tutto merito del LORD XD XD, comunque è divertentissima suprattutto quando il povero lord viene ingiustamente MALTRATTATO da quella piattola di Ginny . ti faccio una proposta lord : se vuole posso avvertire un MIO caro amico, non so se lo conosce è molto famoso in ambito immortalità,che puo come dire toglierla di mezzo in un nano secondo se le desse troppo fastidio il suo nome è Eric Draven meglio conosciuto da tutti come IL CORVO . Se avesse bisogno chieda a janet che mi contatterà e ci metteremo d' accordo. PS. non è che mi potete inviare una copia del famoso , il merita trionfo del signore oscuro, please please. (tomas che vi prega e il corvo con un sopracciglio alzato, tsk NDCORVO) grazie per l' ascolto un bacio tomas86

09/03/08, ore 20:07

hi, darling^^! Scusami tanto per questo ritardo ma, sai, troppe cose da portare avanti u.u... Cooooomunque, passiamo a noi xD! Capitolo STUPENDO come sempre e come sempre ho le costole che implorano pietà X°°°D! Sei davvero un mito! Ovvio che la tua fic continua a piacermi^^!Come potrebbe essere altrimenti? E' bellissima ^__-!!!
un bacione
Tigerlily

08/03/08, ore 18:16

Ciao, troppo bello questo capitolo, bravissima, poverino tommicino, Ginny lo fa sempre disperare, cmq aggiorna prestissimo. Kiss by Sabrina

08/03/08, ore 14:34

stra stra ritardo.... chiedo infinitamente scusama nn trovavo mai il tempo di leggerla e adesso che l'ho letta nn posso fare a meno di recensire x dirti che, concordo con la mia amica Dragonball93 su molte cose(non sappiamo bene neanche noi il perchè ma se non ficchiamo il naso nella rece dell'altra non siamo contente ^^...) devi ringraziare lei se ho letto questa ff xk volevo leggerla e lei ha tanto insistito che alla fine ho letto tutto d'un fiato x farla contenta..)(come per farmi contenta?? >_< nd Dragonball93)(dai stella ^^ calmati!!! io tvb) (io no! nd Dragonball93) (questo discroso lo riprendiamo dopo con calma -_-... fammi finire la rece...) stavo dicendo... l'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta un casino!!!! neanche io voglio sapere da dove hai tirato fuori questa storia... ma ti posso dire che compatisco il povero Lord Voldemort con tutta me stessa e che detesto Ginny più di come la detestavo prima... W Lord Voldemort!!!!! ^^ alla prox kiao kiss^^ P.S. a ripensarci mi viene ancora da ridere ^_^

08/03/08, ore 13:47

Ma da quando bisogna essere registrati per recensire? Comunque poco male, per il Sommo Lord questo e altro. E dire che ho interrotto persino il mio lavoro ma non potevo perdermi questa nuova chicca! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Povero Lord, non ditelo a nessuno, ma i suoi continui battibecchi con l'ottusa e frivola teen-ager, strappano un sacco di risate! Brava!

07/03/08, ore 21:28

Oddivini! la piattola mi stupisce sempre di + ogni giorno che passa per la sua stupidità.. ( e credevo di non stupirmi + di niente..T^T) ad ogni modo io per risolvere i problemi dell'Esimo opterei x la ricerca di una nuova mente criminale + capace e meno inetta della Piattola Weasley... se ha bisogno mi offro volontaria ^^ blè... bisogna difendere lo status di Slyhterin pureblood ^^ sopprimendo così anche esseri cm i Weasley che infangano il nome... ad ogni modo... rimango sempre + shockata nel leggere i nomignoli che Ginny da al Lord... bè oddio.. mi rotolo anke sul pavimento con le lacrime agli okki xò è relativo...^^ tipo "tommino fiorellino"... hihihihihi.... anche se "tommino pentolino" è di sicuro il migliore... ma ora la smetto con questi commenti che potrebbero far adirare l'Esimio e Onnipotente Lord Oscuro e passio invece alla recensione del capitolo vera e propria... non importa se ci metti anni, secoli oppure ere x aggiornare.. se il risultato è questo... sono ben disposta ad aspettare...^^ no seriamente... io mi rotolo troppo dal ridere ogni volta che leggo la tua storia... veramente... io la adoro!!! a parte che adoro il lord e odio la piattola ma qst è relativo..^^ comunque... boh... credo di aver detto tutto.. bacio... Hanon

07/03/08, ore 19:52

SOOOOOOOOOOBH!!!! [Scusare l'entrata in Stile Ginny, ma a quanto pare quella cinna è contagiosa....] 'Lore la matta neanche questa volta ce l'ha fatta a commentare prima della ventesima recensione... e dire che l'ho letto per prima, il nuovo capitolo, ma quando si dice che la Fortuna e cieca la Sfiga ci vede benissimo! Ma andiamo avanti:
AH! Tommino Lumicino, senza di te la Mia vita sarebbe un casino!
- concordo pienamente con l'Oscuro a proposito dell'insulsa gestione del Quiddich in quella scuola "grifoni pulciosi" GRIFONDORO SCHIAPPEEE!!! (che poi diciamocelo, rosso e oro e lento.... verde e argento E' ROCH!)
- l'Oscuro vuole darsi alla politica? NESSUN PROBLEMA! Ci penso io, dopo la mia campagna elettorale i candidati Babbani non avranno scampo- sempre che non siano abbastanza veloci da scansare il mio Avada Kedabra [già lo vedo, un grande cartellone e su di esso ecco lo slogan: "Il Tuo Futuro è Verde e Argento, prendi Oggi una Decisione, VOTA Slytherin List: VOLDEMORT FOR PRESIDENT- tutto il resto è noia... o MORTE certa"; sul cartellone l'Oscuro Signore ci osserva con lo sguardo più rassicurante di cui è capace e sullo sfondo un Allegoria del Buon Governo, con annessi messaggi subliminali del tipo "Potter Puzza", "abbasso Silente", "purosangue è bello" ed altre simili amenità...]
- messaggio per Tommy, io l'avrei il calmante... SE SOLO SAPESSI COME SI SOMMINISTRA AD UN POVERO DIARIO1
Povero Tommino Cuscino... prima o poi ti vendicherai. Ora la pianto d'infestare, prima che Janet vada a chiamare il San Mungo.
P.S. Ma se il tuo ritardo è indecente... Io che dovrei dire??!!! Che ho aggiornato la mia fanfic solo il mese scorso dopo che il primo cap l'ho pubblicato l'anno scorso!!??

07/03/08, ore 17:16

Mi fai sempre + divertire,ke cretina ke è ginny, ma ti immagini se veramente le conversazioni tramite diario fra Voldemort e Ginny fossero state come le tue???Che figo:p Cmq complimenti ancora,aspetto il prossimo capitolo baci!

06/03/08, ore 21:59

Ciao! Ok, spero tu mi possa perdonare se non recensisco questa ff da secoli. Dico 'spero tu' e non 'spero voi' perchè so già che l'Esimio è molto grato del fatto che io non ti abbia incitato a continuare la sua tortura e lo ammetto (anche se adesso rischio di beccarmi una po' di cucio) ho sbagliato. In compenso spero tu possa riferire da parte mia all'Oscuro e Celeberrimo Signore che vorrei acquistare (se non sono già finite tutte le copie, ho visto che molti ne hanno ordinate...) "Il meritato trionfo del Signore Oscuro" e "Le Mille e una Scuse Improbabili da Somministrare agli Imbecilli". Spero anche che il Lord possa arruolarmi nel suo esercito dato che condividiamo lo stesso odio per la Piattola e che entrambi non possiamo permettere che Serpeverde sia battuta da una casa come Grifondoro che sforna solamente esemplari stile 'Ginny-la-Piattola-Weasley'. Con questo mi congedo da voi facendo i complimenti all'autrice e sperando che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile! Dopotutto Egregio Lord fuori la Piattola fuori il dolore!

06/03/08, ore 21:57

MAMMA MIA!!!!!!! FINALMENTE SEI TORNATA!!!!!è stata una genialata...."in questa stupida storia, il basilisco quando arriva???".....non puoi immaginarti che bello vedere la tua storia aggiornata!!!....anche se i soprannomi rimangono sempre una delle parti migliori!!!!^^ continua così mi raccomando! un bacione!

06/03/08, ore 17:15

oddio, temevo che non avresti aggiornato più! sigh ç__ç quello appena passato è stato uno dei mesi meno comici della mia vita! purtroppo però ti capisco, gli impegni di studio sono troppi e occupano molto tempo... quindi prima di rifugiarmi di nuovo nello studio dell'aritmanzia (portami viaaaa XD) rinnovo i complimenti per te e rivolgo una piccola preghiera a Sua Oscurità perchè ti lasci scrivere ancora. con la speranza che l'Esimio mi esaudisca, a presto! Maggie

05/03/08, ore 22:02

Ah, povero, povero Signore Oscuro.. A parte che questo capitolo mi ha fatto rotolare, ma proseguiamo!! xD xD Siii, che bello, una copia tutta pemmè!! *-* Mi sa che il Lord dovrà farci il callo a sta storia della pietrificazione.. eh, come basta poco (perchè dopotutto dentro la testa di Ginevra c'è poco..no??) per sconvolgere un grandioso piano!! In tutti i sensi, deh. ._. Non è che lo Zio Voldy (mi conceda sua magnificenza di usare questo appellativo.. u.ù meglio di "Tombolino" però xD) ha da qualche parte una specie di riformatorio per Mangiamorte-Corrotti-Con Successo-Ma-Ancora-Di-Inesistente-QI?? Sai com'è.. può semrpe tornare utile ^çç^ e mò mi metto a sfogliare la mia copiuzza, và.. Che lo Sclero sia con Te e che t'aiuti ad aggiornare presto, con tutta la pena (eh già) dello Zio!!