Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

OloreheriMiriel
15/12/07, ore 23:06

Se il capitolo mi è piaciuto??? Ma che razza di domande sono??!! Sto ancora tentando di frenare il dondolio della sedia per le troppe risate! [IMMOBILIS! Oh, ecco...]
Io l'ho sempre saputo che Tommy era un rubacuori, già prima di seminare morte e distruzione seminava... CUORI INFRANTI! Forse tu non avevi tempo di filare le ragazze Amore Mio, ma non significa che loro non filassero te- nel qual caso IO non sarei qui ti pare? (Mirtilla hai tutta la mia comprensione cara, noi lo sappiamo, il fascino del Prefetto....) Voldemort l"homme fatale", altroché Potter!! Mi hai stregata dalla prima volta che ho visto la Camera dei Segreti e quando ho finito il Principe Mezzosangue ero perfettamente cotta... Ma andiamo oltre che è meglio...
Geniale il Vocabolario Base per Piccoli Mangiamorte propinato subdolamente ad una sempre più irrimediabilmente persa Ginny- ma Tommy... non sei un mezzosangue pure tu? AH! NO!! SCUUUUSA!!!!! E' tutta colpa di questi stupidi traduttori Babbani che hanno tradotto half-blood e muggleborn con la stessa parola...
Un ultima cosa prima di FUGGIRE, caro Tommino Pentolino [*ROLL rotola ROLL*]
Non torcere un capello alla Nostra Janet o per Natale ti regalo un Molliccio- che a detta della cara Jo finirebbe per mostrarti il tuo cadavere! Sei avvisato!-, o preferisci che ti legga ad alta voce gli ultimi capitoli di Deathly Hallows? (ma forse non è una buona idea... potrei piangere di nuovo SIGH!)
P.S. Il 31 Dicembre è il compleanno del Oscuro... quindi AUGURI VOLDY!!!!!!!!

15/12/07, ore 18:24

Sai Tom? Il tuo piano sta funzionando, però io non smetterei di avere qualche dubbio sul fatto che Ginny sia veramente stupida a ripetere tutto quello che le dici tu!!!E poi...ovvio che sei più bello tu di Harry, non ci vuole mica un genio per capirlo!!! Ok, basta cavolate...non sono molto in me oggi, oddio sto diventado come Ginny!!!Ok, ora basta!!Bellissimo capitolo, come sempre...continua così!!!Baci

15/12/07, ore 15:42

errata corrige: si-culo XD pardon^^

15/12/07, ore 13:22

Miseriaccia, ma in quanti ti scrivono?! O___O Recensioni meritatissime, sei troppo divertente X°°°D Povera Ginny in cerca di affetto...Beh, continua così! Sei grande! Salutami Ginny e Tommolino Pentolino ^_-

15/12/07, ore 01:19

Janet, questa storia è l'apoteosi della bellezza, per chi come me è una anti-harry! In genere non leggo diario-story e simili, però questa è troppo spassosa! Continua così! ^^

14/12/07, ore 23:51

oimena XD! bene bene, veod che hai usato il mio cuoricino XD!come stamani che è venuto quello che preleva il sangue, me a debita distanza io "tommilino... che vuoi fare?°_°'''" lui, 69 anni, si chiama Tom "eh?Oo" X°°°°D! Merlino, tra poco c el'ha sotto controllo per davvero ma... Tom, scusa se t elo dico ( dopo tutto quello che ti ho detto ora sarai dallo psicologo, l'analista, il neurologo e l'esorcista ) ma non è che ci voglias molto a prendere sotto controllo Ginnt XD! Prova ad un livello un poco più alto, magari.. che so... ehm... ah, si; la gatta di Gazza *_*! X°°°D! Merlino, come mid iverto XD! Ah, ma allora potevi metterti nel cmapo della moda, no? ma invece niente, te sempre de testa tua é_é! Potevi essere un grande stilista ( X°°°°D ) il marchio "by Lord, vestiti anche tu come un Lord" no? (XD)!Ma io non vedo l'ora che arrivi in mano ad Harry XD! Tra lui e Ginny... due geni di poco X°°°D! a prestizzimo cara ^*^! Ziao Tommilino Puccino Pulcino Ciccino Patatino Piccolino ^*^! ( ti ho fatto venire i brividi, Tommy, eh? XD )

14/12/07, ore 21:36

ciao,il capitolo è molto carino e soprattutto divertente!!!è fantastico vedere voldemort sotto qst aspetto...poi ginny,ginny è ginny.Aspetto presto un nuovo capitolo,baci frallina_12_12

14/12/07, ore 20:42

muahahah ginny ormai è in potere di tommy!!! quando ginny ha detto che se ne andava in giro per il castello a fare strage di mezzosangue tommy era gia pronto suonare le campane con l'alleuja...ma invece si ginny si è ripresa!! managgia sarà per la prossima volta!!XD oddeaaa ma dove gli è uscito tommino pentolino? O___o XD è il migliore fino ad adesso!! povero tommy gli è quasi venuto un colpo quando ha saputo che gazza è un magonò!!XD bravissima!!! un bacio!!!

14/12/07, ore 19:14

TOMMINO PENTOLINO?!?!?!? E questa da dove le è uscita???? Io se fossi l'Oscuro mi sentirei oltremodo indignata.... Non si preoccupi Milord... tra poco tempo quella piattola sarà in fin di vita... I miei omaggi a voi e alla geniale scrittrice che è veramente fenomenale

Tigerlily
14/12/07, ore 18:14

buhahaaaaa "Come on baby light my fire"... ho riso fno alle lacrime =D!!! e poi.... Tommy el conquistador X°°°D! troppo divertenteeeee hehehehe! sei veramente fortissimaaaa^^! continua così! bacioni!... anche a Tommino Pentolino XD!!

Ashley Snape
14/12/07, ore 16:27

Muahahahahaha!!! Bravisssssima!!! * me si inchina * !! Omagi all'oscuro Signore da me and my marito! Bacioni J!! tvtttttb!! Ashley! La storia è una vera figata! Graxie di tirarmi su ank nei momenti + difficili!!tvttb

14/12/07, ore 16:08

Se non fosse voldemort avrebbe tutto il mio appoggio per portare a termine il suo piano! rido sempre! Grazie! non vedo l'ora che aggiorni. complimenti ancora | ciaoo Lucia

sara
14/12/07, ore 15:31

così,la piccola insolente è caduta nell' oscuro potere del perfido voldemort, il terrore dei babbani( però,potrebbe quasi diventare un grido di guerra,ora che ci penso). Divertente ripetere le cose due,tre volte,ginny sembra un robot,ancora p'iù stupida di quello che è.

14/12/07, ore 15:16

bravissimaaaaa!!! questa storia mi fa ridere a crepapelleee!!! TOM sei fantasticooooo!XDXD!! però sia chiaro, io NON odio ginny, anzi dieri proprio che è uno dei miei personaggi preferiti, solo che la tua storia mi piace da impazzire...è troppo divertente!!!^^ penso proprio che ormai ginny è succube di tom...non si ricorda nemmeno ciò che scrive!!! ti prego aggiorna in fretta sono troppo curiosa e poi ho ancora voglia di farmi due risate con questa storia comicissima!!! infatti i miei complimenti sono doppi: per la tua bravura e per la tua comicità, non è da tutti l'essere comico!XD a presto allora, kisses -Pamela- ^_____^

14/12/07, ore 15:13

Sei un genio !!!!! E poi ammetiamo , ache se io adoro Draco Malfoy ...... il tuo Tom e' stupendo. Janet ti ringrazio non so come farei a continuare senza la tua storia(devi aggiornare prima) . Nel prossimo capitolo potresti rendere Ginny un pò più intelligente così sembra proprio un oca ammetiamolo. Grande Signore Oscuro lo sai vero che alla fine vieni sconfitto da Potter spero...... Comunque battute a parte sei bravisssima come sempre.