Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

sara
07/11/07, ore 17:09

Non può vivere la sua vita in pace,no...Ginny deve pedinarlo. però,quella di farla fuori non è una cattiva idea,questa volta concordo con Voldemort. Ginny è uno dei personaggi della row che ho sempre odiato quindi auguro a tom il miglior sucesso nell' impresa. Alla prossima,ciao

sara
07/11/07, ore 17:07

questo capitolo mi è piaciuto sopratutto per l' allusione a Harry e Hermione,sono una fan della coppia. Tom ha ragione:Ginny ha il più stupido sistema di pedinamento che abbia mai visto.( Ma povero Harry,perchè deve essere pedinato?

egip
07/11/07, ore 16:19

ok, dichiaro ufficialmente che mi sto contorcendo dalle risate...pooovero Voldemort! ma come si fa a chiamare il Signore Oscuro Tommy?? mischino...ti prego continua presto, è troppo bella..!

rosa riddle
07/11/07, ore 16:05

è anche per me un onore conoscerti.E' MOLTO BELLA LA TUA STORIA M FA IMPAZZIRE. Sai la cosa ke stupisce sia me KE IL MIO TOM e che la storia ke scrivi sono successe realmente quando IL MIO TOM OVERSOL RIDDLE a incontrato quell'ebete di Ginny Weasley. NN M DIRE KE??? PER CASO SEI UNA SPIA DELL' ORDINE?

07/11/07, ore 15:12

O_O Ok, d'accordo, sapevamo che Ginny fosse di misero intellentto, di qualità scadente, tra l'altro. Oggi scopriamo due cose:
1- il suddetto cervello è tagliato male (forse con della farina o del borotalco)
2- se lo è fumato in compagnia della Malcontenta
Povero povero Tom. La sola pagina di oggi gli farebbe meritare, oltre che il diritto ad affermarsi ATTORE, un premio speciale per la performance nell'irretire l'altrui mente.
Peccato che alla Weasley la mente non funzioni. Sfiga, tutto lì. Certo che poi il figlio che si chiama come il padre è abbastanza normale (secondo Rowling) ma che Ginny pensi di dare prorpio il nome Tom al figlio, non fà altro che dare adito alla mia teoria: A MORTE LA WEASLEY!!! E diamo un pochino di pace a quel pover'uomo di Voldy, che desidera solo conquistare l'universo. E che sarà mai?
Basta che mi dia un lavoro, poi...

mooncarda86
07/11/07, ore 15:07

come al solito un capitolo divertentissimo!!non vedo l'ora di vedere Ginny posseduta da zio Voldy!

LunaTonks_Potter

è bellissimo!!!!! stupendo meraviglioso... non riesco ancora fermarmi dalle risata....

07/11/07, ore 14:41

*Me pausa dallo studio, x venire a leggere un tuo nuovo capitolo* ahahah stupendoso!Edvige Potter, poi è il tocco di classe!!brava!!!Continua così!(forse mi sto ripetendo, sorry!)cmq,Piuttosto, chiedi a Tom se ha voglia di venire ad ammazzare qualche babbano qui... Un paio dei miei prof sarebbero disponibili!^^ Posta al più presto. baci!

parisienne
07/11/07, ore 14:24

Ah, già dimenticavo: Mica lo faranno pure padrino,vero? Tom, vieni da zio Voldy...

parisienne
07/11/07, ore 14:23

Gente, ecco a voi THOMAS HARRY POTTER. Tremate!!!Venticinque galleons che finisce a slytherin, si accettano scommesse.

07/11/07, ore 14:20

Oddio che imboresso!!! Bella, proprio bella veramente una bellissima idea... Continua così perchè voglio vedere se faranno Santo il signore oscuro, perchè con un piattola come quella c'è da aspettarselo... Bellissimo cappy e fantasmagorica la storia...

07/11/07, ore 14:13

Di sicuro mooolte cose sarebbero andate meglio senza di lei!!Comunque bellissimo capitolo come sempre!!Povera Herm, però...lei non ha fatto niente di male!!Stupendi i nomi dei futuri baby Potter, sono sicura che Harry sarà felicissimo di chiamare suo figlio Tom!!Continuo a fare il tifo per il grande Signore Oscuro...certa che prima o poi si prenderà la sua rivinicita contro quella piaga!!!Baci

07/11/07, ore 13:17

Che bello!!!!! Ho un nuovo zio!!!!! E per di + DIABOLIKOOO,muahahaahhah,faremo proprio una bella coppia!!! Spassosissimo anche questo chap,ma povero il mio ziettoooo,cosa è costretto a subire!!!!! qui ci vuole una vendettaaaaaa,huhuhuhuhhuhuhu:). Bravissimaaa, questa è la ff + divertente k abbia mai letto,sei un genio! alla prossimaaaaa!!!! Ps. il mio genere è pratikamente opposto al tuowww,se ti va di deprimerti un pò.. sai quali ff leggere^^. un bacione,njauuuuu

sesshoyue
07/11/07, ore 11:29

aaaaaa!!!grazie di esistere e scrivere questa fic,è troppo bella!!!lo so sono ripetitiva ma mi piace troppo sta storia!tranquilla non morirò prima di aver letto il prossimo capitolo (spero...O.o)..aggiorna prestissimo!

07/11/07, ore 03:06

Ciao!! Questa fic é... é... SUBLIME!!! Mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto i primi capitoli e non solo!! E' bellissima, e ogni volta che Tom pensa (quindi le cose in neretto), mi piego in due dalle risate!! Complimenti, davvero bellissima come ff!! Baci!