Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

15/09/10, ore 13:32

Noooo, non puoi lasciarmi così, col fiato sospeso!!!
(mode idiozia Ginny on) Chi sarà mai quell'oscuro figuro che è apparso all'imboccatura del cunicolo? *O*
Ok lasciamo stare, Harry cosa combinerà?? Anche in questa storia sopraffarà il nostro amatissimo Lord Oscuro?
Scommetto due zellini che Tommy (perdonami per il nomignolo. Non volermene) imprecherà contro Fanny, per avergli rovinato il piano diabolico!
E quella cretina di Ginny che con l'espressione ebete entra nella camera dei segreti, senza preoccuparsi, è fantastica! XD (Fantastica non letteralmente, ma nel senso di "tanto idiota da risultare assurda ed incredibile") a questa ragazza servirebbe un cervello nuovo, ecco. Perché non si sbriga a trapiantarlo? Insomma, toh!
Comunque il capitolo è semplicemente ECCEZIONALE e come gli altri fa scompisciare dalle risate.
Ma non puoi dirmi che il prossimo è l'ultimo capitolo!!
Mi mancherà questa ff...e le risate che mi faccio ogni volta leggendola.
Tuttavia, dal momento che sono curiosa, specialmente ora che ci sarà l'ultimo capitolo, non farmi aspettare troppo! Voglio dire, cerca di trovare presto un pertugio per far funzionare internet!!! ç___ç
Al prossimo capitolo, peccato sia l'ultimo!
Un bacio, Bea! =D
P.s: scriverai mai una ff simile?? Eh? Mi piacerebbe davvero molto leggerla! =D
P.p.s: hai mai visto Death Note? O per lo meno la conosci la storia? In caso contrario è la storia di un ragazzo, Light Yagami, che recupera un death note, un quaderno dove tu scrivi il nome di una persona e dopo 40 secondi quella muore per attacco cardiaco. Non so perché pensandoci mi viene in mente il diario di Tommy!!! XD
Beh dopo questo post scriptum ti saluto!
Sayonaraaaaaaaaa ;)
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 01:35 pm)

15/09/10, ore 13:24

Sono felice per l'Oscuro Signore e il suo corpo ritrovato, ma...non per metterlo in secondo piano...

Che bello, fai l'Erasmus!! E dove vai di bello???

Attendo l'epilogo con ansia. ^^

15/09/10, ore 01:01

Ahahahahah! Povero Tom Riddle!
"*Passa un giorno*
Non c’è fretta…Lord Voldemort sa aspettare…
*Ne passano due*
L’attesa non farà che rendermi il trionfo ancora più dolce.
*Ne passano tre*
Lo dicono tutti che la pazienza è la virtù dei forti…e io sono il più forte!Io, io, IOOOO!!!
*Quarto giorno*
Certo che non è molto educato farmi aspettare tanto…"
Poverino, dopotutto questo si meriterebbe davvero di vincere! Caspita, ha sopportato Ginny per un intero anno! Se già prima tifavo per lui, adesso sono proprio dispiaciuta nel sapere il finale.
Mi piace molto quando Ginny parla del suo rapporto con la scuola
"Ma su, dai, avrai studiato, no?
No!!Non ho avuto tempo!!!!
Be' in effetti non la si vede mai studiare neanche nel libro, forse nel quinto ma perchè c'è Hermione che dice a Harry di lasciarla studiare (lei probabilmente non ci pensava neanche :D)
Nooo il prossimo capitolo è già l'epilogo! Non riesco proprio ad immaginare come sarà, visto il finale che purtroppo so già come sarà! Povero Tom, accidenti!

Ciao
alla prossima

Emily

14/09/10, ore 21:49

che banda di sbandati! ma dimmi te, uno che appena viene fuori dal diario e si mnisce di specchietto da tredicenne (probabilmente rosa glitterto), una ormai conosciuta decerebrata che si fa gli stessi problemi di un germano reale, n tredicenne che non ha niente di meglio da fare che non andare a farsi squartare da un branco di ragni equini... ... ... come fa no a non crepare dal ridere?!?!? bellissimo anche questo!
in bocca al lupo per l'erasmus (dove?) e a presto!!!

non è possibile! ma come si fa? prima tommolino stracchino e dopo sì signore, subito padrone... bisogna essere proprio bacati... oppure bisogna che il lord sia eccezionalmente e meravigliosamete convincente, seducente e affascinanteò... no, bisogna proprio essere bacati.:):):) grazie mille per questo ennesimo divertente capitolo, vado sbito a leggere il prossimo, ho visto che lo hai già pubblicato!

14/09/10, ore 20:49

Che peccato, quindi questo è il penultimo capitolo?? Uffaaaaaa come farò senza questo diario sensazionale!!! :) Vabbè, lascerò le lamentele per l'epilogo ed ora mi limito a commentare questo chap!
Già l'immagine di Voldemort in pantofole mi ha fatto ridere, poi ho continuato con "quei discolacci!!" e via dicendo...la sua attesa è stata quasi snervante anche per me (dopotutto volevo sapere cosa succedeva xD) ma devo dire che il vero scoppio di risate ce l'ho avuto a "Insomma dovevo pensare ad Harry, pedinare Harry, sospirare per Harry, scrivere di Harry…" ahahah oddio che cretina xD Ma ti sei superata con l'idea per farla andare nella camera dei segreti...la cena romantica con harry proprio lì!!! ahaha ma si può essere più stupideeee xD E ciliegia sulla torta: "Mi devo mettere lo smalto secondo te?" "No, lascia perdere e vai!!" ahahah!
Complimentissimi davvero...e in bocca al lupo per questo Erasmus!!!!!

14/09/10, ore 20:47

Oh, Dieu, io ti adoro *_*
Sono un sacco triste, come direbbe Ginny ç_ç Come farò senza il mio Tommino patatino? Oh, eeemh, volevo dire, l'incantevole, bla bla Signore Oscuro u.u
Capitolo come sempre piacevole, esilarante l'attesa di Voldy :)
Allora buon viaggio, spero di leggerti presto!

14/09/10, ore 20:46

ahahahahahahaha! scusa se recensisco solo ora visto che avevo la storia tra le seguite... ho appena finito di leggere. la tua storia è troppo divertente, l'ho adorata dal primo capitolo... qui qualcuno mi "guarderà" male ma...
povera Ginny!!! ahahahah! no, a parte questo, trovo l'idea di rappresentarla co,e una super cretina incallita sia un lampo di genio! e i nomignoli che dà al "povero" Tom sono squisitamente e zuccherosamente sadici!!! chissà che voglia di tagliarsi le vene gli veniva! e secondo me se le avesse avute l'avrebbe fatto!
complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

14/09/10, ore 20:44

e così la fine si avvicina NOOOO mi ero affezionata troppo a questa storia e adesso che FINALMENTE quella decerebrata di ginny è stata messa KO(cosa che noi tutti aspettavamo da una vita) sta per finire!!...comunque visto che ormai manca solo l'epilogo di rivelerò il mio nome..........e il nome è......ELISA!!
ti ringrazio per questa ff che resterà tra le più divertenti che io abbia mai letto....baci eli

Grandioso anche questo capitolo... Ginny che obbedisce a Lord Voldemort mi ha lasciata momentaneamente spiazzata, ma poi ho riso come una scema! La frase migliore è quella di Tom che risponde "per forza (il mago più potente di tutti i tempi ti sta manovrando) è il caldo!" Cielo, quanto ho riso! L'ho fatta leggere perfino a mio fratello! XD
Spero che aggiornerai presto!
Complimentissimi,
Beatrix

13/09/10, ore 16:46

E' stupendo Lord Voldemort che commenta se stesso e si riempie di complimenti! Effettivamente la mia visione di Tom Riddle è mooolto influenzata da quel figaccione di Chris che lo interpreta appunto nella camera dei segreti e quindi mi divertivo tantissimo a leggere l'autocelebrazione di Voldemort!
Ottimo conubio tra parti originali del libro, riassunti veloci (soprattutto la lotta contro Hargid "Vittoria indiscussa di quello bello" ahahaha!)e pensieri di Lord Voldemort.
Davvero brava!

13/09/10, ore 16:33

Grandiosa!! La parte in cui Tom fa l'apoteosi del secchione è geniale! Soprattutto il finale in cui nega di essere mai stato chiamato secchione! ahahah!
Ma Ginny è sempre più stupida... ci sarà mai speranza per quella ragazza?
Davvero geniale poi la trovata di come il diario sia finito nel bagno di mirtilla malcontenta! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Tom nel ritrovarsi difronte Harry Potter! XD
Corro a leggere il prossimo capitolo!

capitolo meraviglioso come sempre. Continuo a omaggiare il Lord (povero ç_ç) e aspetto una nuova pillola di buonumore

Non proccupsrti tesoro il capitolo era bellissimo!Continua così!

12/09/10, ore 18:51

Oh, cielo, mi mancava proprio questa storia! Ho letto sul QGM che avevi aggiornato (non sapevo che fossi tu l'autrice!) e sono subito corsa a leggerla!
Questo capitolo è fantastico, soprattutto la parte dell'oroscopo! Mamma mia, Ginny è troppo stupida! E ovviamente l'Oscurissimo è sempre un grande... stupenda la parte in cui dice di essere a dieta! ahahah! Non ce lo vedo cicciosetto e morbidoso, in effetti!
Davvero complimenti! E' spassosissima!