Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

30/01/08, ore 00:18

Finalmente qualcuno che capisce cosa deve aver passato il povero Voldie tra le mani della piattola! Come sempre, il Lord ha tutta la mia comprensione... Unico mago in un mondo di inetti. E se già negli altri capitoli mi sganasciavo, a "TV1KDB!!!!!!" mi sono prese le convulsioni! I miei complimenti. Slytherin for ever! Draco

26/01/08, ore 18:50

Ciao...Hai fatto un ottimo capolavoro e come al solito potresti fare invidia alla Rowling....Mi fa piacere leggere delle storie decenti(non come le mie!)...E poi volevo dirti che le tue idee sono strepitose,un abbraccio a te,e un bacino a Voldemort!by by!

26/01/08, ore 14:49

Ciao,ogni volta ke leggo un capitolo della tua storia rido cm una matta!!!Bhè voldemort è alquanto sfigato e poi ginny...O MIO DIO!!!La ucciderei!!!Cmq ancora complimenti.....P.S.nn m ringrazi mai x le recenzioni (faccina triste)....aspetto il prossimo capitolo :D

kucciolaflea
25/01/08, ore 18:46

ma km fai a scrivere così bene????? madò mi sn rotolata (?) dalle risate!!!! nn puoi nemmeno immaginare!!! ihihihihihih i miei genitori mi hanno chiesto se dovevano chiamare il CIM addirittura!!! troppo divertente!!!!! io grazie a te adoro Voldy!!! simpaticissimo!!! magari fosse davvero così anke nel libro :)!!! cmq continua così...sei davvero bravissima!!! e aggiorna presto please ke voglio farmi altre risate!!! un bacio nicla PS povera Ginny...povera idiota!! :)

21/01/08, ore 15:54

ti prego ho bisogno del continuo,altrimenti impazzisco. quste storie sono troppo divertenti!

19/01/08, ore 20:51

ogni qual volta leggo una delle tue dtorie me faccio tante risate!!! grazie...sei davvero divertente! sei nei miei preferiti! ps ti prego fai altre storie

19/01/08, ore 20:43

ciao,voglio farti i complimenti...sei davvero una bravissima scrittrice!!! continua così!!!

Bella/ Leanne
18/01/08, ore 21:10

Per tutti i sporchi mezzosangue... Mi scuso per il ritardo della recensione... Ma ultimamente non è che ci sono molto... Comunque sia....*_* Mio Oscuro signore, sappi che sarò sempre la tua adepta *_* Ave a te o mio indiscutibile eroe*_* (xD cmq porrino con Ginny... Ma se le va a cercare... Mai dare un diario di cotal valore ad una ragazzina... ma non ascolta mai... :D) Cmq bello*_* Complimenti*_* Aspettando il prossimo*_*

Miss Granger
18/01/08, ore 20:06

Mia carissima... eccotiuna recensione "punto per punto" ^^ "No, ma alla fine ho deciso che la vernice rossa è fashion! È anche in tinta con i miei capelli! Cioè, sono troppo trendy!!!" --- è FANTASTICA... sembra la mia compagna di banco del liceo!!!! Oh yesssss! ----- = J.Joyce, Ulysses, Molly's Monologue... ^^ E…piccolo appunto…come si fa a definire “macho” un dodicenne spocchioso?! --- Martina: Concordo Signor Riddle, e sottoscrivo!!!! // Lily: Cosa???? Ma il mio ranocchio è uno SPLENDOREEEE come ti permetti,Mago Oscuro dei miei stivali??? Mezzosangue, mezza sega, filobabbano, con amicizie discutibili e corteggiatrici ancora peggiori...brutto, stupido, antipatico…e pensano ancora che sia l’Erede?!?!? ----- Be', purtroppo è esattamente COSì che si immaginano l'Erede quelli di Hogwarts... TV1KDB!!!!!! ---- Ginny legge Moccia, nevvero? AHAHAHAHA!

17/01/08, ore 21:01

ma che spassosa la tua ff. merita il 100 pieno solo per i crampi allo stomac che ho a forza di ridere. povero Divino dal secondo libro non si capisce quanto abbia sofferto...tra parentesi l'attore nel film era molto carino...più di potter sicuramente....abbasso i mezzosangue e i traditori del sangue mago...Tommino Pentolino sei tutti noi...Janet i miei complimenti. se il Magnifico dovesse minacciarti ancora hai la mia protezione. se vuole vendicarsi dovrà aspettare la fine della storia

16/01/08, ore 19:34

AHAHAHAHAHAHAHAH...non la smetto di ridere!!!troppoooo fantasticooo!!!sei una persona a dir poco GENIALE!!!!salutami l'oscuro,digli anche che sarei ben felice di farmi marchiare a fuoco da lui!!(capisci l'allusione eeeeeeeeh ;-) ) !!!continua a scrivere...sei geniale!!

14/01/08, ore 19:39

ehehehehehheheh! Mio caro Lord Voldemort, se deciderete di andare in missione per uccidere la piattola Weasley arruolatemi subito nel vostro esercito!!!!!! Abbasso Ginny! Ma come si può definire Harry macho quando stai parlando con lui, dico, il sommo signore del male? Certa gente andrebbe strozzata...cmq bel capitolo!!!!!! Divetrentissimo! Ciao e alla prossima!

13/01/08, ore 23:47

E' da un po' che leggo questa ff, ma non sono mai riuscita (=non ho mai avuto tempo) a commentare... ^^'' Beh, che dire, è tra i miei preferiti! XD Molto carina e divertente!! ^__^ Complimenti, anche per l'idea! :D
Ciao ciao, Nike.
P.s. = ti capisco benissimo, una mette sempre gran fiducia nella vacanze per far un mare di cose e poi ne fa meno che durante gli altri periodi dell'anno...T_T

13/01/08, ore 23:44

Noto con estemo piacere che il limite massimo di IIDQ (Idiozie Inutili Dette Quotidianamente) di Ginny è stato raggiunto, quindi lo superiamo con questa.
Magari il lord, in un sovvraccarico di rabbia, decide che forse (ma certo, "SOLO" forse) ad una purosangue ci può anche rinunciare. Ovviamente aspettiamo tutti con ansia nuove ed avvincenti ispirazioni dal secondo libro "Le mille ed una scuse improbabili da rifilare ad un idiota".
Noi, nel frattempo si và a caccia di qualcosa, chessò, unicorni, draghi, babbani, traditori del sangue, cosuccie così, per passare il tempo nell'attesa che il dark lord resusciti per portare a noi l'oscuro verbo.
O anche solo per stroncare la "promettente" carriera di interlocutrice di Ginevra. E con stroncare si intende l'estirpazione senza anestesia delle corde vocali della suddetta... suddetta... oddio sono indeciso, che insulto scelgo? della suddetta Pi.R.I.D.I.Me.C.Nul. (se non ve la spiego non la capirete mai, perciò "PIccola Ragazzina Inutile Dall'Intelliggenza MEno Che NULla" Ok, è uino schifo ma quasi mezzanotte, sono 48 ore che non dormo e fra 6 ore vado al lavoro. Oh supremo Lordo Oscuro, un cambio di mestiere no eh?).
Be strong. Be brave.

12/01/08, ore 17:17

ma.. ma.. GINNY; LO SAPPIAMO TUTTE E DUE CHE IL TURCHESE è FASCHON, NON IL ROSA... XD x me Ginny è andata... Harry è drogato... sicuri ce sia succo di zucca quello che bevono alla mattina???? comunque bel capitolo, fai troppo ride XD alla prossima :*