Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

05/03/08, ore 17:17

Ciao... oddio, non so nemmeno io come recensire una meraviglia del genere. Non ho parole (meglio che le trovi se voglio finire questa recensione!) Allora... non so come tu abbia avuto questa idea e sinceramente non voglio nemmeno saperlo. Ma... questa FF è stupenda! Troppo spassosa! A me Ginny sta simpatica, ma in questa FF la strozzerei più che volentieri! Cioè... ma come si fa ad essere così stupidi? E poi da dove tirerà fuori quei soprannomi così stupidi? Il Signore Oscuro ha tutta la mia comprensione... digli che, da Auror convinta, sto passando a Mangiamorte convinta! In effetti, ha ragione... il suo mantello è davvero molto fashion! Al contrario del rosso... deve averne di pazienza per sopportarla! Di da parte mia all' Esimio che sono al suo servizio... d'ora in poi ha una nuova recluta! E digli anche che vorrei i tomi: "Il meritato trionfo del Signore Oscuro" e "Le Mille e una Scuse Improbabili da Somministrare agli Imbecilli"... dimmi che non sono in ritardo! farò qualunque cosa per averli! Bravissima davvero...spero di leggere presto il prossimo chappy! Ciao baci!

05/03/08, ore 14:54

Uè TOMBOLINO!! Allora ti avviso che al mio matrimonio con Dracuccio (*.*) farò venire tutto il tuo fan club di Triggiano che hho aperto in tuo onore lo chiamato " Il fan club del mitico e bellissimo Signore del male " spero ti piaccia e se hai suggerimenti per il nome avvisami che devo dirlo a chi mi a l'insegna ( i colori sono verde-argento) Janet i tuoi capitoli sono sempre più belli se aggiorni cosi tardi per questi capitoli esilaranti beh ti perdono !!! Baciotti

04/03/08, ore 22:44

wow, troppo bellO! la parte della censura è stata mitica.. XD e perchè, Ginny che poverina nun ce la fa a capire che è successo.. oddio mi fa quasi pena XD hei.. Voldy non mi guardare così, ho detto QUASI! xD comunque non ti preoccupare per il ritardo... un guiorno di questi l' attesa mi ucciderà e tu avrai un morto sulal coscenza, ma sono dettagli XD a parte scherzi, non ti preoccupare, è normale fare dei ritardi XD bellissimo questo capitolo ^^ baci

04/03/08, ore 22:06

Donna, io amo la tua fic U_U E' semplicemente GE-NIA-LE [la divisione in sillabe sarà giusta? Chissà, chissà. Studio troppe lingue, dopo un po' il cervello mi va in confusione @_@]. E amo anche il Lord, sia chiaro. Povero, povero Lord, costretto a sopportarsi una tale esondata nel cranio ._. Digli che provo pena per lui. E... Boh xD Ancora complimenti! ^^
Chris

04/03/08, ore 22:04

finalmente hai aggiornato!! è la prima volta che recensisco ma ho sempre seguito questa ff... davvero molto divertente! Voldy è il massimo e visto che Ginny non mi piace particolarmente...la vedo benissimo nel ruolo della stupida (che le si addice a pennello) XD bhè che aggiungere... buona fortuna per gli esami, aspetto l'aggiornamento!

04/03/08, ore 21:50

ho appena scoperto questa storia! mamma mia che ridere! sei divertentissima! che spasso tu e voldy siete unici! grandissimi! e complimenti con la storia!

04/03/08, ore 21:24

quando ho visto che avevi aggiornato quasi non riuscivo a contenere la mia gioia! xD all'inizio mi sono pure spaventata, pensavo che il dolce Tommino fosse riuscito nei suoi proprositi di vendetta...ma anche secondo me non riuscirebbe a farti del male alla fine, si è affezionato ormai...complimenti per la tua gita nello spazio, spero ti sia divertita...comunque se lui si candida a qualunque carica politica avrà il mio pieno sostegno (anche se non sono maggiorenne, ma questi sono dettagli insignificanti), altro che hilary o obama...tze...Tommoluccio caruccio gli farebbe un baffo! in ogni caso lo fai patire troppo questo povero innocente, ogni volta questa sfilza di cattive notizie...cosa ha fatto lui di male per meritare tutto questo, povera anima candida&ingenua?!? spero aggiornerai presto, bacioni! ps. ti chiami Elisa! mi stai sempre più simpatica...xD

04/03/08, ore 19:43

Ottimo…sei comunque una delle meglio…Salutami Voldemort…Chiedigli se vuole sposarmi^^

04/03/08, ore 18:11

Ma allora ha ragione il Naka a dire che se mi metterebbero a me e Temmoluzzo in una stanza soli lui ne creperebbe XD! Conta che sono anche grifondoro (Dray mi chiama Grifo del Cazzo,a cnhe perhcè le c'è la faccia da cazzo XD) il che è tutto dire XD! Le parti più divertenti sono quando Ginny si lamenta delle sue disgrazie e Tommolo si blocca X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D! Complimentizzimi mia cara *ççççç*! Ecco chi altri puù fermare Tom Riddle, xla dopotutto, non sono mica la Golden Girl per nulla!!!! KIZZ RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO xla ^*^

04/03/08, ore 18:08

Che beeeeeello, hai aggiornato! Sono davvero troppo feliiiiiiiiiiceee! Oddio no, così sembro Ginny, o una capra,ma tanto la differenza è minima....ricomponiamoci....il Lord è sempre unico ed inimitabile! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni p.s abbasso la piattola Weasley!

04/03/08, ore 17:43

Viva il Magnifico Lord! Che dici potrei entrare nei Mangiamorte?! Cmq la tua storia è davvero bellissima e finalmente c'è un'autrice che scrive storie dove la Piattola e lo Sfigato-Sfregiato fanno schifo e il Grande Lord è un mito! continua mi raccomando! baci!

04/03/08, ore 15:49

straswosh!!!!! fantastica!!! lo so che mi senti per la prima volta, ma è già qualche capitolo che seguo la tua storia e... mi piace un sacco!! beh, d'altronde non può non piacere qusta ff.. sei troppo un genio!!! bella, bella, bella, mi piace davvero molto!!! continua così e prova ad aggiornare più spesso... nel frattempo sappi che ti farei un monumento... w tommy!!! baci ely

04/03/08, ore 14:53

Ciao! Ma certo che mi piace il seguito! Devo ammettere che ho molto gradito l'originale nuovo nome di Harry Potter: l'Ominide... molto azzeccato! ;-) Volevo comunicare al Lord che sono d'accordo con la sua candidatura politica: conti pure sul mio voto... XD In attesa della propaganda elettorale e del nuovo capitolo, ti faccio i dovuti complimenti e ti saluto... Baci, Meme91

04/03/08, ore 13:47

hihihihihihi! Povero Lord! Certo, mi sarei irritata anche io, e alquanto, con una ragazzina del genere (senza offese alla povera ine...ehm, a Ginny). La parte in cui l'Eccelso usa il inguaggio...come dire, popolare, è veramente divertentissima! Aggiorna presto e complimenti per gli esami!

04/03/08, ore 10:43

Che bello hai aggiornato. sono molto felicie. dunque il chap. bellissima quella dei diritti d'autore. bhe è tutto bellissimo.cmq povero tombolino^.^ che deve sorbirsi quella piattola di ginny che non riesce nemmeno a uccidere un mezzosangue. siamo tutti con te tommolino. continua ad aggiornare ail più fretta possibile. baci e abbracci.