Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

10/01/08, ore 18:20

figurati questa ficcy è fantastica!! devo dire che la piattola tocca ogni cappy sempre più il fondo con quei suoi nomignoli...XD... povero tommy (avrei voluto scrivere tommino ma il nostro caro lord oscuro...sai come non apprezza e esprime il suo disappunto puntandomi adosso la bacchetta -.-...quanto è suscettibile...XD)con la piattola che gli dice che harry "potrebbe " essere l'erede( cosa che non è...concordo con il lord...U_U...per una volta...) e gli parla in sigle ostrogote XD (troppo forti le interpretazioni su cosa potesse significare quello che gli aveva detto ginny XD) meno male che non ha un corpo se no il povero tom rischerebbe di schiattare di infarto XD bravissima!!!! al prossimo cappy!! baciotti!

10/01/08, ore 18:12

Oh mio dio che risate! Bellissimo! è vero, la parte di tv1kdb è troppo divertente!

10/01/08, ore 18:02

Oddio sono morta specie nella parte del TV1KDB veramente fenomenale. Tu sei un genio e a proposito... riferisci al signore oscuro: TV1KDB by Zia Voldy

10/01/08, ore 17:26

oddio non pensavo di potermi imboressare ancora di più... ma questo capitolo davvero da 1 a 10 si merita 30!!! mi sono uccisa dalle risate, il Grande Lord Oscuro ha davvero un humor e una classe invidiabile! ma spero davvero che non ti uccida... dopotutto gli potresti sempre tornare utile no? stupendo stupendo stupendo! a parte ciò sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che durante le vacanze non si riesce mai a fare un cavolo, tantomeno a scrivere con un pò di calma! in compenso io e zia voldy abbiamo passato delle vacanze da urlo insieme... sempre in Lode Del Grande Lord Oscuro!!! Aspetto libro e completo allora, ok? un bacione e a presto, sei un mito!!!!

Ceci Weasley
10/01/08, ore 15:51

Abbasso la Weasley decerebrata e viva il Magnifico, Bellissimo e Malvagissimo Signore OSCURO

sara
10/01/08, ore 15:23

eh,sì,ginny ha veramente toccato il fondo....con le scarpe macchiate di vernirce si sporcherà anche i piedi,penso...se la vernice può penetrare attraverso il cuio delle scarpe. E Molly? non l' ha rimproverata,no? Comunque, Harry non piace tanto neanche a me,ma dire che è brutto e stupido mi sembra un pò esagerato. d' accordo,non sarà una cima,però non è neanche tanto male,sebbene sia troppo aiutato. Che poi abbia la capacità e la voglia di essere l' Erede di Serperverde è un altro discorso...Voldemort ha intuito fin da subito che non poteva essere lui. Ecco cosa vuol dire essere adulti( Voldemort dev' essere anziano,ormai....ho letto che ha 60 anni o giù di lì. li porta bene, sia nei libri che quando parla con te)e maturi. E poi, le voci sono solo chiacchere da studentelli immaturi. Quelli di Tassorosso sono sempre lì ad accusare Harry,se può essere una consolazione. E Ginny è davvero patetica, la getterei in un fosso....ma vedrà,vedrà poi. Ah,io il settimo libro devo ancora leggerlo,oggi lo faccio poi prenoto la versione di voldemort.

rosa riddle
10/01/08, ore 14:48

mia cara non sai quante risate mi sono fatta cn la tua ff. complimenti, sei invitata...... no obbligata a venire al mio matrimonio nella foresta proibita. non ci sarà pranzo..... ma solo un' altro bell'attentato. sai ora kemi c fai pensare c serve un'altra mangiamorte se vuoi puoi venire. a tua scelta. se t serve anke a te un marito, ne ho uno per te.......... t va bene greyblack, sn 2 mesi ke nn lo sopporto + perkè cerca moglie, dice ke scappano tutte quando gli e le presentano.(kissà xkè?). pensaci alla mia proposta. c tengo hai ottime qualità. vorrei anke io una copia di "IL MERITATO TRIONFO DEL SIGNORE OSCURO". nn farlo ubriacare troppo la prossima volta a Tom. poi nn riesce nei suoi piani, non x qualcosa però. bye bye ce vedemuuuu alla prossima puntata.

enifpegasus
10/01/08, ore 14:45

fantastica...l'ho letta tutto di un fiato.... è bellissima mi ha fatto sbudellare dalle risate...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....... complimenti!!!

10/01/08, ore 13:27

Di questo passo al povero Voldie, cioè al Grande e Eccelso Signore Oscuro, verrà una crisi di nervi... Bellissima soprattutto la parte del linguaggio sms. Alla prossima!

10/01/08, ore 12:50

assolutamente stupenda. povero tommino come lo tratti male. continua così che mi sto facendo male fisico dalle risate. sai anche io ho pianto quando ho finito di leggere il settimo libro buaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! bacibacibaci

Miss Black
10/01/08, ore 12:21

bellissima!! l'ho leta tutta ora..è stupenda! aggiorna presto!

10/01/08, ore 00:13

TV1KDB? TV1KDB?? TV1KDB?!? Salviamo il soldato Voldemort!!! Poveraccio, è cattivo, vero, ma non così tanto da meritare una simile punizione. Qui finirà che L'Oscuro Signore, per sfiggire a Ginny ucci-cucci-pucci, si butterà in bocca al basilisco...

10/01/08, ore 00:00

Waaa geniale come al solito.... Povero povero voldy, ma le mani per strozzarla non possiamo proprio ridagliele vero ?!? Comunque L'Osscuro accetterebbe di sposarmi? é il mio uomo ideale...naso e pelle viscida a parte..... Anche io son sotto esame quindi ti capisco e ti faccio gli auguri (in culo alla balena!)bacio

09/01/08, ore 23:56

Oddio, rido da mezz'ora!! Le abbreviazioni per TV1KDB sono stupende!! Sei un genio, e Tom lo adoro XD!! Un bacio!!

Davide
09/01/08, ore 23:54

Ok! Il Signore Oscuro ha soggiogato anche me e non mi resta che continuare a scrivere queste recensioni! :D Immaginare Voldie alle prese con un "TV1KDB" è a dir poco esilarante. Il tocco di classe di questo capitolo! Ginny è sempre più scema! MUAHAHAHAHAHAH!