Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

01/12/07, ore 21:05

Scusate ho fatto un abominevole errore...ho recensito anzichè nell'ultimo,nel primo capitolo di questa storia...scusatemi! Adesso la riposto... *Oddio…non riesco a dirlo… …Ecco…Io… Dillo e basta. … Non ce la facc… Io… Io… Io sono contro la violenza!* Povero Tommy!(...ehm...l'Oscuro Signore) costretto a fare una affermazione del genere! *me si inchina davanti a lui per il suo coraggio* continua così sei un genio! A morte gli sporchi mezzosangue ;) Complimenti anche alla scrittrice naturalmente!! Bacio

01/12/07, ore 21:02

*Oddio…non riesco a dirlo… …Ecco…Io… Dillo e basta. … Non ce la facc… Io… Io… Io sono contro la violenza!* Povero Tommy!(...ehm...l'Oscuro Signore) costretto a fare una così abominevole affermazione! *me si inchina davanti a lui per il suo coraggio* continua così sei un genio! A morte gli sporchi mezzosangue ;) Complimenti anche alla scrittrice naturalmente!! Bacio

30/11/07, ore 22:42

ZANICHELLI 2008: GALLICIDIO= 1) Sterminazione dei Galli, antico popolo di estrazione celtica risiedente nell'odierna Francia settentrionale, ad opera del grande Giulio Cesare nel I sec a C 2) Sterminazione di galli, animali pennuti, maschi delle galline, per lo più ad opera di inesperte e sciocche ragazzine della scuola di magia di Hogwarts in Scozia, Gran Bretagna Ecco te l'ho scritta così questa mia idiozia ti perseguiterà a vita :D e magari strapperà un sorriso anche a qualcun altro... Ovviamente io NON ricordavo che i galli fossero funesti per il Basilisco... ma mi sono piegata dal ridere davanti all'ennesimo discorso del nostro tenero Tom-Tom/Tommolino sulle occhiaie e il colorito spento... per non parlare degli auguri di Harry a Hermione... Povera Ginny. La scemenza insita del dna non è curabile, purtroppo

30/11/07, ore 22:39

Harry che va dietro ad Hermione... e Ginny che fa la gelosa! Questo è uno s-b-a-l-l-o!!! Io che sono per le R/Hr, fino alla morte... *si ritira a ridere* *si riprende e ritorna alla tastiera* Comincio a pensare sia questo che intendeva Minus quando diceva: "Voi non sapete che armi ha il Signore Oscuro"... leggi: ti convince di qualunque cosa..

30/11/07, ore 22:37

Mezzosangue, babbano, filopotteriano e per giunta gay! Al peggio non c’è mai fine! Questa si commenta da sola :D E' fantastica anche questa. Ma devo ammettere che quello che mi fa più morire dal ridere è - in questo capitolo come negli altri - quando, pur di fare ragionare Ginny come vuole, il nostro elegante e maestoso Signore Oscuro scende a parlare di creme, occhiaie, colorito spento... è qualcosa di irresistibile *_* Senti cara, nel cimitero dopo la Terza Prova ci spediamo Ginny, a farsi due chiacchiere con il suo "Tommolino Tom-Tom"??

30/11/07, ore 22:29

C’è Bill che è un figo e lavora al ministero; Charlie lavora con i draghi ed è tostissimo Percy è una secchia e per giunta prefetto Fred e George sono spassosi e simpatici Ron è un inetto, ma ha amicizie influenti!! E' semplicemente FANTASTICA *__* mi ha fatto sbellicare dalle risate... Ron inetto ma con amicizie influenti... questa è la migliore di tutte, anche se io addoooro Ronnino/incapace... devo farmi un quadretto di questo pezzo! Per non parlare di quando Ginny si mette a parlare di Voldemort per lodare Harry... mi immaginavo che ancora un po' e Tom sarebbe uscito dal diario urlando e prendendola per la gola cercando di strozzarla (e avrebbe avuto ogni ragione a farlo...) Che dire, c'è un limite al peggio? Alla scemenza di Ginny sicuramente no, purtroppo :( E vediamo come evolve questo peggio... povero Voldemort (e per dirlo io...)

30/11/07, ore 22:24

Ebbene, che cosa dire mia carissima? L'idea stessa di questa ff è semplicemente geniale; sai quanto adoro Ginny, e vedendo che il tuo punto di vista è praticamente lo stesso mio... come non leggere questa storia esilarante? Lo confesso: pur essendo membro dell'Ordine fino al midollo (eh sì...), in questa storia compatisco seriamente il povero Lord Voldemort... perchè confessiamolo, Harry e Ginny in fin dei conti sono una coppia di tremendi pasticcioni!

egip
30/11/07, ore 21:52

ragazzi, non pensavo di avere tanti ammiratori: al mio compleanno gli auguri me li hanno fatti tutti!! menomale che c'è Ginny con le sue perle di saggezza ad aprirci gli occhi...come faremmo senza?!?! lieta di sapere che sei ancora tra noi, anche se sono convinta che il Lord non sia dello stesso avviso...xD chap stupendo come al solito, ormai lo dovresti sapere da te =D...bacioni by tua affezzionatissima egip ps. piccola lezione di scienze: dicasi POLLO lo stato di un gallo MORTO, altresì detta la condizione ottimale per l'attuazzione del Malefico Piano del Signore Oscuro..!! ciauu

30/11/07, ore 21:16

wow... fantastico! adoro quando Il Signore Oscuro usa le maiuscole tipo " il Mio Diabolico Piano" e cose del genere. e Ginny è davvero così... così... cretina? beh, dai, voler uccidere dei poveri galli sono xkè je l' ha detto un diario... ah, beata gioventù. XD parlo come se avessi 60 anni... vabbò, mi skianto dalle risate ogni volta che leggo i tuoi capitoli, quindi aggiorna presto! baci!

30/11/07, ore 19:27

Scusami se nn ho recensito il capitolo precedente :-( Ma il latino mi assale, e il greco da man forte. Che vita dura la mia. Comunque sia questo Che il precedente sono bellissimi . Ma brava ,brava. Continua così mi raccomando, e aggiorna più spesso please!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/07, ore 19:11

Ciao, povero Voldie ... bisogna fare qualcosa ... ha detto di essere non violento ... certo che Piattola Weasley gli fa male bisogna intervenire. Bell capitolo ... veramente divertente. P.s.Voldie non ti abbattere magari la Piattola si taglia con una pagina del diario e ci resta secca ... i miracoli accadono , resisti.

30/11/07, ore 17:35

eh si ho notato...povero tommy non ha scampo si dovrà subire tutti i nomignoli della piattola finchè morte non li separi...( possibilmente della piattola...XD) mmm...si in effetti neanchio a mai sentito un pollo cantare!! XD troppo forte questo cappy!!! povero tommy che sforzo enorme ha dovuto fare per dire che lui è contro la violenza!! XD bravissima!!! un kissone!

30/11/07, ore 17:26

Che bello!!! ormai siamo prossimi al gallicidio, questo vuole dire che tra poco un essere strisciante con gli occhi gialli vagherà per le tubature di Hogwarts! Meraviglioso...e meraviglioso il cap. In the Dark Lord I trust, morte alla Weasley...muahahah

30/11/07, ore 16:38

Ciao! S.O.S. ai neuroni di Ginny, Calling Emergengy, 911, 118, manicomio, recupero di facoltà metali... Ok, ok... Mio Dio, ma come fai? Cioè, sei geniale! Dove la trovi tutta questa fantasia?! Questa sui polli/galline, poi! Di certo Ginny non può perdere il suo fascino (dipende cosa intendiamo x fascino... =P) , eh, senò chi ammalia il già danneggiato cervello di super Harry??? Muahahaha! Vabbè, la smetto! Troppo forte quando zio Voldy/Tommino dice ke odia la violenza, insomma, è mitico! Sei davvero mitica! E poi però il prof torna lunedì, buuuuuh! Potresti kiedere al Signore di Oscuro di agire ancora un pò? Giusto il tempo di far passare Natale, primo e secondo quadrimestre? Non è kiedere troppo, vero? Vero?! ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, cm sempre, un bel pò di allegria ci vuole sempre! A presto,un bacione!

Lucia
30/11/07, ore 16:26

questa fffa morire dalle risate, credo che mio fratello mi creda pazzo dato che mi sente ridere contro uno schermo... ottiio mi metti troppa allegrai, grazie mille!!!!!!!! haha ho ancora il sorriso... un bacione,continua così Lucia