Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

08/12/07, ore 11:24

Oddio questa storia è bellissima!^____^ Sto ancora ridendo, mi piace un sacco!Mi immagino la rossa che scrive cavolate sul diario del grande Tommy, Patatino! ah ah ah!Brava!complimenti!

08/12/07, ore 09:07

bellissimaaaa!! ogni capitolo mi fa letteralmente morire dalle risate... la cosa + bella sono i commenti di tommolino patatino (muahahahahah) alle risposte di ginny. perchè cioè boh... harry è troppo figo! davvero geniale... poi bisogna specificare che io non amo molto il personaggio di ginny, per cui vederla sbeffeggiata dal signore oscuro con tutto questo sarcasmo mi riempie di gioia! a proposito, davvero complimenti per l'ironia e l'umorismo, io non riuscirei a essere così comica nemmeno se mi allenassi per anni! ;) quindi cioè boh... questa ff è veramente, cioè... tommolino è troppo figo quando insulta ginny!!! ok basta, smetto di scrivere oscenità o il signore oscuro verrà a cercarmi fino a casa mia per eliminarmi. ancora molti molti complimenti, aggiorna appena puoi. kiss

07/12/07, ore 21:49

finalmente Ginny ha azzeccato una cosa (la prima e anche l'ultima..): di certo il fascino di Tommol...ehm...dell'Oscuro Signore è indubbio e indiscusso! e tra l'altro, io mi prenoto subito una copia del libro delle scuse per imbecilli...ma comunque, parlando di cose VeRaMeNtE importanti...non trovi che Harry sia troppo figo?!? povero, povero, povero Tom! tra poco avrà un'overdose di scemenze...spero vivamente che ti risparmi la vita, ma credo che tu stia mettendo a dura prova la sua infinita pazienza...e poi dicono che non sia clemente! ripeto, povero Tom! al prossimo chap, bacioni!

07/12/07, ore 21:26

ciaoooo...scusa scusa scusa...chiedo umilmente perdonoo!!! mi dispiace tantissimo non aver recensito i capitoli precedenti, tra l'altro stupendi, ma mi devono essere sfuggiti!! pardon!...comunque TE mi fai morireee...cioè ogni volta mi rotolo dalle risate...SEI troppo forteee!! estremamente divertenteee!!! che poi io m'immagino pure le faccie, quindi ancora di più mi viene da ridere!! praticamente ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo distesa per terra che mi tengo la pancia a ridere come una matta!XDXD...ovviamente oltre ad essere così divertente, sei ancke estremamente brava!!! scrivi molto bene e mi piace molto il tuo stile!!! spero che aggiornerai in fretta! sono curiosissima di sapere come andrà a finire! ginny gia inizia ad avere vuoti di memoria...ne vedremo delle belle!!!XDXD...a presto! kisses -Pamela- ^________^

07/12/07, ore 21:02

corri che hai tommino alle spalle!!! * passa motorino a propulisione per poter sfuggire all'ira del lord* comunque bravissima!!! eh me lo chiedo anch'io chissà quali altre teorie ha forumulato ginny nella sua testolina bacata...anzi preferisco non saperlo XD!!! poi zio voldy come latin lover...XD...solo ginny ci poteva pensare!! bravissima!!! kissoni!!

07/12/07, ore 18:22

Madonna e io che speravo di essere la prima...Cosa hai fatto?Hai pagato perchè ti mandino recensioni due secondi dopo che hai scritto?Va beh dai...Ripeto che mi piace troppo...Beh,Ginny è davvero mongola...Senti sei bravissima!Ne ho lette davvero poche di Storie così...Insomma la adoro ed adoro te! Un bacio e potresti riferire testuali parole al signore oscuro:Senti se hai bisogno d'aiuto chiamami...Io suggerirei di nascondere bene il diario sia mai che quella Bellatrix lo trovi e faccia passare voce...^^

07/12/07, ore 17:08

Sono felice che il Signore Oscuro apprezzi i miei complimenti e quindi... glieli rinnovo! Ma soprattutto i complimenti vanno a te che sei la portavoce della sacrosanta vendetta di Tom Riddle sulla Piattola!!! Scherzi a parte... sei davvero molto brava, continua così! Baci, Meme91

07/12/07, ore 16:52

Troppo divertente, sto ancora morendo dal ridere, Tommolino patatino hihihi, certo ke Ginny nn si sforza mai di dimostrare molto cervello, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

07/12/07, ore 16:23

Naaaah! Sei troppo divertente, Janet! XDD Ho letto tutta la FF con una mia amica, e alla fine stavamo piangendo! Povera Ginny, però! Tommoluccio potrebbe essere un pò più gentile! (che richiesta idiota =_='') Beh, non so che altro dirti, se non...CONTINUA COSI'!!! Alla prossima!

07/12/07, ore 16:14

…“Le Mille e una Scuse Improbabili da Somministrare agli Imbecilli” Lo vogliooooo....mi servirebbe per il mio fidanzato...hem hem non ho detto niente eh... u.u comunque passando ad altro...TommyPuccino,dai su,sii buono.Non uccidere la nostra cara scrittrice...Tanto alla fine verrai liberato dalla PiattolaRossa,quindi porta un altro pò di pazienza su.Non sarebbe stato molto peggio se la Piattola si fosse presa una cotta per te? si vero,vedo che sei sbiancato...ti capisco.Quindi subisci le sbrodolate su Harry (che tanto è gay) e fatti una tisanina u.u.Comunque io fossi in te Crucerei un pò Lucius...tra tutti i weasley che ci sono alla peggiore ti ha smollato XD... ghgh...e passiamo all'autrice.Anche stavolta capitolo da spisciarsi.L'ho letto tre volte di fila e ancora non smetto di ridere ^.^ ok la faccio finita...*me rotola via* tauuuu

07/12/07, ore 16:08

beh, che dire.... cioè, boh... nel senso... insomma, però.... non posso far altro che rinnovare il complimenti! e i saluti al nostro Grande Lord Oscuro... digli da parte mia che le mille e una scuse improbabili da somministrare agli imbecille sarebbe sicuramente un bestseller, o per lo meno, io lo comprerei! bellissimo e divertentissimo come al solito, ti adoro grandemente! mi raccomando aggiorna presto! un bacione!

07/12/07, ore 15:47

Ma che una faina mangi lei, non i polli... almeno con i polli fai un buon brodo, con lei manco quello! Voldemort pervertito è proprio qello che ci mancava per far di Ginny la decerebrata perfetta! Ci credo che alla fine Voldi era contento di fregarle la vita... lei sta rovinando la sua!!!!Comunque è proprio scema. Se le dicesse che Mrs Purr è diventata una statua di cera di Madame Tussauds lei ci crederebbe!! Complimentiii!

rosa riddle
07/12/07, ore 15:29

- allora mia cara....(mostra i suoibei occhi sensuali) -incominciamo a capirci bene vedo. questa ff incomincia a piacermi.... tu sei completamente diversa da quella stupida, scema, idiota ...... emh! emh! - bellissima, inteligente, stupenda, fantastica, della mia fidanzata. mio caro tom......(i miei occhi diventano rosso sangue) - Rosa lo sai che io scerzo sempre. NO?!? (impugno un bastone). - Rosa nn oseresti mai colpirmi vero? tu credi?? - ahio!!! mia cara,..... complimenti per la ff scusalo tanto ma quando vede ke qualkosa va bene, (sopratutto si tratta di una ragazza) lui ci prova. un kiss

07/12/07, ore 13:54

Ciao! Ho da poco scoperto questa storia e devo dire che l'adoro! Magnifica! i pensieri di Voldemort sono fenomenali! E anche Ginny, quanto è stupida! E che dire delle frasi:Tom Riddle alle prese con una povera imbecille!"? Ti prego, aggiorna presto! Sei mitica! kiss

07/12/07, ore 13:47

XDXDXD Come sempre sto ancora ridendo come una pazza... Ginny è irrecuperabile! Poverina... Dato che sei un genio, perchè non le presti un pò della tua intelligenza? Tesoro, credo che il Signore Oscuro te ne sarebbe mooooolto gratooo! Cmq magnifico cap come sempre! E skerzo del destino il mio prof si è preso altre ferie fino a gennaio... Ke i mangiamorte abbiano agito davvero?! Solo ke ora il supplente rompe... non possono agire anke su di lui?! XDXD Comunque cm sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap... un bacione!